IMG-20140918-WA0002.jpgAppena provato Towelroot..il mio dispositivo a quanto pare non ė compatibile
Ultima modifica di seneka78; 18-09-14 alle 20:34
2014-09-18-21-59-15.jpg
Chiedo Scusa..ho letto male..io ho installato solo towelroot ma in realtà ho l'ultimo firmware rilasciato, quindi la guida da seguire é quella che mi viene spiegata in prima pagina...
Ciao qualcuno ha riscontrato problemi di funzionamento dopo il root?
Io dopo il root fatto l'altro giorno ho riscontrato solo un anomalia che è la seguente: a volte quando premo il tasto wifi per connettermi a una rete, questo non mi si illumina e rimane scuro e ovviamente il WiFi non si accende.... La soluzione è il riavvio e poi tutto torna normale..... Tale problema mi è successo anche in fase di root mentre usavo Odin nel passaggio dal firmware ultimo a quello precedente riconosciuto da towelroot..... Infatti ho dovuto accendere i dati per usufruire di internet durante la procedura..... Una volta ricaricato l'ultimo firmware il problema si è risolto lasciandomi però questo piccolo bug...... Se qualcuno sa come intervenire.....
Inviato dal mio SM-N9005
riflasha la rom
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
tu che versione di kernel hai?io ho quello della h3g
in cima c'è scritto cje l'aggiornamento di towelroot funziona anche con il mio kernel ma non so