si infatti voglio mettere un firmware samsung no brand sul mio note 3 attualmente brandizzato con tre dopodiché voglio usare il tool di geohot x fare il root con knox a 0x0
si infatti voglio mettere un firmware samsung no brand sul mio note 3 attualmente brandizzato con tre dopodiché voglio usare il tool di geohot x fare il root con knox a 0x0
Fatto...... tutto bene.....anche con supersu.....ho disabilitato knox finalemnte.... seguite questo video..... http://youtu.be/O00hn8Hfbow
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di goforce; 17-06-14 alle 11:48
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
xtequi (17-06-14)
Confermo che nella situazione:AP:N9005XXUENB7 CP:N9005XXUENB1 CSC:N9005DBTENB2 e kernel 3.4.0-636608 il tool non funziona, bisognerebbe prima flashare il firmware itv, io per adesso aspetto qualche altro giorno![]()
Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
ROM: Global Dev
Bootloader Unlocked
Device:Lg G Pad 8.3
Rom: Cyanogenmod 12.1
Esatto fleshiamo il firmware mj1 itv e dopo facciamo il root con il tool di geohot cosi abbiamo anche il bootloader sbloccato se vogliamo ripristinare il firmware nativo x la garanzia
Vai tranquillo gige. Flash il firmware originale Samsung di aprile e vai di root.
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
GiGe89 (17-06-14)
non sto parlando di firmware precedenti ma di rimettere il suo originale se dobbiamo mandarlo in assistenza
come no ho sentito altre discussioni che tutti ne parlano di mettere il mj1 e non mj3 perché ha il bootloader bloccato io ho un firmware della tre
Qui stiamo completamente OT, ma ti voglio concedere il beneficio del dubbio.
Le discussioni di cui parli sono di dicembre/gennaio 2014.
Se non ho capito male, tu dovresti avere AP:N9005XXUENB7 CP:N9005XXUENB1 CSC:N9005DBTENB2
Ben, puoi mettere tutti i firmware che hanno nell'AP il codice XX seguito da UEN e versioni successive (sia 3 che no brand).
Tutte le sigle precedenti in ordine alfabetico non verranno installate in alcun modo. Specialmente la MJ1 che ha il bootloader sbloccato.
Figurati se stavamo qua a gridare al miracolo se si poteva mettere il bootloader sbloccato e usare URDLV.
xtequi (17-06-14)