CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 78 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 779
Discussione:

Root JB & KK con KNOX 0x0 (Towelroot) [Galaxy Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oh raga' da pochi minuti mi e' arrivato come un avviso nelle notifiche che parla di report sulla protezione .. l'ho aperto e ho cliccato su altre info e dice che raccogliera' informazioni su errori o altre cose del dispositivo che secondo loro stanno riscontrando degli utenti ... Io per ora non clicco su accetta, per quell'aggiornamento critico della ricerca ci stava, ma qui credo seriamente che vogliano capire piu' o meno quanti device abbiano il root per merito di geohot. Che ne dite voi ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Oh raga' da pochi minuti mi e' arrivato come un avviso nelle notifiche che parla di report sulla protezione .. l'ho aperto e ho cliccato su altre info e dice che raccogliera' informazioni su errori o altre cose del dispositivo che secondo loro stanno riscontrando degli utenti ... Io per ora non clicco su accetta, per quell'aggiornamento critico della ricerca ci stava, ma qui credo seriamente che vogliano capire piu' o meno quanti device abbiano il root per merito di geohot. Che ne dite voi ?
    Quote Originariamente inviato da Anges Visualizza il messaggio
    Comunque il problema della batteria c'è.
    Quote Originariamente inviato da Anges Visualizza il messaggio
    Te hai ragione di dire che qui si parla solo del root, però è normale parlare anche delle conseguenze che può avere il root, così da cercare di correggere i bug che crea.Questo succede anche con chi lavora con i jailbreak (di cui george hotz ne è a conoscenza) cercano sempre di risolvere i problemi che esso crea.Non vedo perché qui non si può approfondire su i vari bug che crea questo towelroot.
    Si è scelto di riservare questo thread al solo root, per il resto c'è la discussione sugli aiuti per il modding.

Anges per cortesia evita post doppi, sono vietati dal regolamento.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Si è scelto di riservare questo thread al solo root, per il resto c'è la discussione sugli aiuti per il modding.

Anges per cortesia evita post doppi, sono vietati dal regolamento.
    Domandina...
    Ma il fatto che dopo il root, che funziona, la batteria drenaggio e rimane molto alto il valore di consumo della voce "sistema android" o "sistema operativo android", va discusso in un altro 3d? E se si, quale? Perché essendo indiscutibilmente un qualche cosa dovuto a questo root, non ho installato nessuna nuova app, presumo che debba rimanere "in casa", anche perché è giusto che chi vuol fare root sappia che da qualche problemino!
    Altrimenti create un apposito 3d per i problemi di questo specifico root, anche se poi mi sembra piuttosto dispersivo.
    Ultima modifica di legaremilano; 28-06-14 alle 09:17

5. Il seguente Utente ha ringraziato legaremilano per il post:

Nikka93 (28-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Domandina...
    Ma il fatto che dopo il root, che funziona, la batteria drenaggio e rimane molto alto il valore di consumo della voce "sistema android" o "sistema operativo android", va discusso in un altro 3d? E se si, quale? Perché essendo indiscutibilmente un qualche cosa dovuto a questo root, non ho installato nessuna nuova app, presumo che debba rimanere "in casa", anche perché è giusto che chi vuol fare root sappia che da qualche problemino!
    Altrimenti create un apposito 3d per i problemi di questo specifico root, anche se poi mi sembra piuttosto dispersivo.
    Domanda....questo è solo per avere il root, vero?
    Se si installano custom firmware il knox passa a 1.....confermate?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zasso Visualizza il messaggio
    Domanda....questo è solo per avere il root, vero?
    Se si installano custom firmware il knox passa a 1.....confermate?

Grazie
    Esattamente, è solo per il root.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

Zasso (29-06-14)

Androidiano L'avatar di Nefme

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Knox 0x0 e root eseguito correttamente...

Credo, però, di avere un problema col playstore rigorosamente in Wifi. Il messaggio è "errore del server".
    Qualcuno ne sa nulla?

Mi edito: anche Dropbox.....
    Anche l'apk di Ebay!
    Ultima modifica di Nefme; 28-06-14 alle 17:41

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Domandina...
    Nessuno ti vieta di aprire una discussione dove si parla di battery drain dopo il towelroot, ma nelle 42 pagine di questa discussione, su oltre 16000 visite (possibili utenti che hanno fatto il root) siete solo in 7 a riscontrare questo comportamento del processo "sistema operativo android o sistema android". Inoltre, tipicamente, quei due processi sono sempre in alto come consumo. Il mio consiglio è sempre di attendere 2/3 giorni prima di imputare la causa al root, specialemte considerando che tra effettuare il root, installare app che richiedono i permessi, provarle, frizzare app, etc. il telefono, subito dopo aver fatto il root, viene usato diversamente da come lo si usa normalmente.
    Poi, se consideri anche che su xda non sembra sia segnalato come problema....... fai tu.

Quote Originariamente inviato da Nefme Visualizza il messaggio
    Knox 0x0 e root eseguito correttamente...

Credo, però, di avere un problema col playstore rigorosamente in Wifi. Il messaggio è "errore del server".
    Qualcuno ne sa nulla?

Mi edito: anche Dropbox.....
    Anche l'apk di Ebay!
    Non è mai capitato a nessuno. Il problema dovrebbe dipendere da altro.
    Ultima modifica di M3r71n0; 28-06-14 alle 19:49

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Nessuno ti vieta di aprire una discussione dove si parla di battery drain dopo il towelroot, ma nelle 42 pagine di questa discussione, su oltre 16000 visite (possibili utenti che hanno fatto il root) siete solo in 7 a riscontrare questo comportamento del processo "sistema operativo android o sistema android". Inoltre, tipicamente, quei due processi sono sempre in alto come consumo. Il mio consiglio è sempre di attendere 2/3 giorni prima di imputare la causa al root, specialemte considerando che tra effettuare il root, installare app che richiedono i permessi, provarle, frizzare app, etc. il telefono, subito dopo aver fatto il root, viene usato diversamente da come lo si usa normalmente.
    Poi, se consideri anche che su xda non sembra sia segnalato come problema....... fai tu.

Non è mai capitato a nessuno. Il problema dovrebbe dipendere da altro.
    ti quoto in tutto ...poi c'è da dire che con KK4.4.2 il comportamento del processo "sistema operativo android o sistema android" alto è una cosa che è capitata a molti già prima del root ma con il solo aggiornamento dalla 4.3...quindi presumo no dipenda dal root ma da KK 4.4.2

12. Il seguente Utente ha ringraziato pierpaolos per il post:

M3r71n0 (28-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho notato che dopo il root mi cambia lo stato del dispositivo ad ogni riavvio. Una volta personalizzato e la volta dopo ufficiale

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nathz Visualizza il messaggio
    Ho notato che dopo il root mi cambia lo stato del dispositivo ad ogni riavvio. Una volta personalizzato e la volta dopo ufficiale
    Se leggessi le pagine precedenti sapresti che è comune a molti

Pagina 42 di 78 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio