CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 336
Discussione:

[GUIDA] Utilizzo Towelroot Su Firmware Stock Luglio 2014 + Con Knox 0x0 [4.4.2][Note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    TUTTO OKEY!

    Ho rifatto tutta la procedura ed era come pensavamo, Towelroot aveva avuto problemi a scaricare i dati necessari
    ho lasciato sul note 3 l'app root checker così prima di lanciare la seconda parte con Odin ho verificato di avere i diritti di root abilitati
    anche stavolta confermo che il telefono è rimasto "illibato" (Ufficiale con Knox WarrantyVoid 0x0)

    Ho istallato SuperSU e mi chiede di provare a disabilitare KNOX cosa faccio? Annulla/Procedi???

    Ho scelto Annulla e SuperSU sembra essersi istallato correttamente, solo che dopo il riavvio del telefonino se lancio SuperSU mi esce di nuovo quel prorompt.
    Adesso bisognerebbe capire se SuperSU è veramente capace di disabilitare KNOX senza innescare nulla oppure è meglio lasciare la situazione così com'è.
    Sia io che tutti quelli che hanno utilizzato towelroot abbiamo fatto procedi e lasciato disabilitare KNOX a supersu. Tra l'altro quello che viene disabilitato è una parte dei processi knox relativi ai controlli di sicurezza quindi è meglio farlo. Non ci saranno problemi ed inoltre anche la suite knox continuerà a funzionare.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  2.  
  3. #22
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Signori, lo dirò una sola volta
    Qui si chiede solo per informazioni sulla procedura stretta a se stessa
    Ossia come eventualmente installare il Kernel, eseguire l'operazione, reinstallare il Kernel
    Tutto il resto va trattato nei thread corretti

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Sia io che tutti quelli che hanno utilizzato towelroot abbiamo fatto procedi e lasciato disabilitare KNOX a supersu. Tra l'altro quello che viene disabilitato è una parte dei processi knox relativi ai controlli di sicurezza quindi è meglio farlo. Non ci saranno problemi ed inoltre anche la suite knox continuerà a funzionare.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    In base a cosa si puo' affermare che (citandoti) "non ci saranno problemi ed inoltre anche la suite knox continuerà a funzionare", visto che "quello che viene disabilitato è una parte dei processi knox relativi ai controlli di sicurezza..." ?

    Vorrei gentilmente la testimonianza di qualcuno che DOPO aver eseguito la procedura di root stia effettivamente utilizzando KNOX...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io avrei bisogno del root, ma con l aggionamento e andato tutto via -.-'', cmq la mia versione di banda e N9005XXUFNF2 come posso rootare il dispositivo o farlo tornare alla versione precedente?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibasscies Visualizza il messaggio
    In base a cosa si puo' affermare che (citandoti) "non ci saranno problemi ed inoltre anche la suite knox continuerà a funzionare", visto che "quello che viene disabilitato è una parte dei processi knox relativi ai controlli di sicurezza..." ?

    Vorrei gentilmente la testimonianza di qualcuno che DOPO aver eseguito la procedura di root stia effettivamente utilizzando KNOX...
    Ma perchè vuoi usare knox? Il suo utilizzo preclude i diritti di root che vogliamo avere con questo thread.

    Quote Originariamente inviato da blackyuki Visualizza il messaggio
    ragazzi io avrei bisogno del root, ma con l aggionamento e andato tutto via -.-'', cmq la mia versione di banda e N9005XXUFNF2 come posso rootare il dispositivo o farlo tornare alla versione precedente?
    Se trovi il kernel originale N9005XXUFNF2 a rigor di logica penso tu possa seguire questa procedura dato che è precedente al N9005XXUFNF4.
    Potresti aggiornare alla XXUFNG2 (che ho io) guadagnando un sostanzioso update e poi fare questa procedura.
    Ultima modifica di gintonik; 10-08-14 alle 18:21
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    Ma perchè vuoi usare knox? Il suo utilizzo preclude i diritti di root che vogliamo avere con questo thread.
    Io la penso esattamente come te. La mia osservazione era relativa al post che avevo quotato, che affermava due cose tra loro in palese contraddizione. Non credo proprio che disabilitando Knox tramite SuperSU (o Titanium Backup Pro o qualsiasi altro programma) la suite possa funzionare, nonostante il counter ancora a 0x0. A meno che qualcuno, prove alla mano, non mi smentisca (e ne sarei ben felice: Knox potenzialmente utilizzabile anche con root, in caso di bisogno "professionale"...)

  8. #27
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibasscies Visualizza il messaggio
    Io la penso esattamente come te. La mia osservazione era relativa al post che avevo quotato, che affermava due cose tra loro in palese contraddizione. Non credo proprio che disabilitando Knox tramite SuperSU (o Titanium Backup Pro o qualsiasi altro programma) la suite possa funzionare, nonostante il counter ancora a 0x0. A meno che qualcuno, prove alla mano, non mi smentisca (e ne sarei ben felice: Knox potenzialmente utilizzabile anche con root, in caso di bisogno "professionale"...)
    Anche io mi sono posto lo stesso quesito, KNOX è un mix di hardware (questo benedetto efuse che fa scattare il contatore) e software la suite che crea una parte protetta nel dispositivo. Non credo proprio che si possa attivarlo e utilizzarlo col root. Difatti gli aggiornamenti OTA da quel che ho letto vanno evitati e bisogna andare di Odin con l'accortezza di verificare sul forum che ci sia un aggiornamento anche della procedura di root.
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Se ho scritto che knox continuerà a funzionare evidentemente è perché sul note 3 sul quale ho eseguito la procedura knox funziona ancora anche dopo averne disabilitato i processi da supersu

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

    kibasscies (13-08-14)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Testato con successo ... grazie ragazzi!

    Kernel XXUFNG2
    KNOX 0x0
    Ultima modifica di bladebiella; 12-08-14 alle 16:41

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Se ho scritto che knox continuerà a funzionare evidentemente è perché sul note 3 sul quale ho eseguito la procedura knox funziona ancora anche dopo averne disabilitato i processi da supersu

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Ok, grazie per la precisazione, non metto in dubbio quanto dici ma è impossibile non notare l'incongruenza, peraltro su una suite quale Knox appositamente pensata per la sicurezza: che continui a funzionare disabilitando alcuni processi Knox è alquanto strano (o, per lo meno, indice di scarsa affidabilità di Knox).

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy