CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 336
Discussione:

[GUIDA] Utilizzo Towelroot Su Firmware Stock Luglio 2014 + Con Knox 0x0 [4.4.2][Note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao raga volevo dare il mio supporto ho appena eseguito il root del mio NOTE 3 con questo kernel 3.4.0-1955971 (ultimo firmware rilasciati da luglio 2014) XXUFNF4 e sembra andato tutto ok
    Ma vorrei un chiarimento è stato consigliato di non fare aggiornamenti OTA dopo il root, ma come si disabilitano gli aggiornamenti OTA?
    Grazie a tutti è un buon lavoro.
    BY by

2.  
    Senior Droid L'avatar di GiGe89

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giottos Visualizza il messaggio
    Ciao raga volevo dare il mio supporto ho appena eseguito il root del mio NOTE 3 con questo kernel 3.4.0-1955971 (ultimo firmware rilasciati da luglio 2014) XXUFNF4 e sembra andato tutto ok
    Ma vorrei un chiarimento è stato consigliato di non fare aggiornamenti OTA dopo il root, ma come si disabilitano gli aggiornamenti OTA?
    Grazie a tutti è un buon lavoro.
    BY by
    È sufficiente andare in impostazioni - generale - info sul dispositivo - aggiornamenti software e togliere la spunta su aggiornamento automatico

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked

Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Con questa guida voglio condividere un metodo testato da molti sia su questo che su altri forum per utilizzare towelroot anche sugli ultimi firmware non compatibili (aggiornamenti a partire da luglio in poi). Sebbene questo metodo sia stato testato da molte persone e knox sia rimasto a 0x0 come al solito non c'è la certezza assoluta quindi utilizzate la guida a vostro rischio e pericolo.

Link XDA: ★ [ROOT][N9005] ★ Rooting 4.4.2 … | Galaxy Note 3 | XDA Forum

GUIDA:

1. Scaricare e installare l'app Towelroot dal sito ufficiale senza utilizzarla.

2. Scaricare il kernel XXUEND3 100% stock (flashabile tramite Odin per PC)

https://www.dropbox.com/s/s33ia7lnd3...XUEND3.tar.md5

3. Andare in Download Mode, caricare il file alla voce AP utilizzando Odin per PC, connettere il telefono, cliccare start, attendere l'avvio dello smartphone.

4. Eseguire l'app Towelroot e cliccare "let it ra1n" (dopo l'app Towelroot può essere rimossa)

5. Scaricare il proprio kernel originale (XXUFNF4,XXUFNG2,XXUGNG1 o qualsiasi esso sia) associato alla versione della rom che si sta utilizzando. Fare il flash nello stesso modo descritto al p.3

https://www.dropbox.com/s/om6fafcgci...XUFNF4.tar.md5
    https://www.dropbox.com/s/o27nf6mxqf...XUFNG2.tar.md5
    https://www.dropbox.com/s/ut1vz3w5nt...XUGNG1.tar.md5

6. Non è obbligatorio ma consiglio dopo di installare SuperSU dal play store e avviarlo come al solito.
    DATI, APPLICAZIONI e SETTAGGI RIMARRANNO INTATTI
    vorrei capire meglio come fare.
    sono in questa situazione:
    kernel stock ND3
    towelroot e SU gia installati e funzionanti.

ora OTA mi ha scaricato la NF4 da 188mb (ma dopo aver letto il contenuto ancora non l'ho installata)
    ok potrei eliminare tutto da gestione applicazioni - aggiornamento sw - cancella cache e cancella dati
    poi bloccare gli aggiornamenti sw e chiudere così la questione
    ma...
    volendo aggiornare alla NF4 e eventualmente poi alla NG1 o NG2, per tenere il root come faccio?
    faccio installare l'aggiornamento scaricato e poi?
    rifaccio tutti e 5 i punti della guida (quindi installando con odin prima il "vecchio" kernel ND3, poi towelroot, poi il kernel NF4 sempre con odin)?

ultima domanda che potrebbe azzerare il problema: vale la pena fare l'aggiornamento a NF4?
    ovvero
    •Download Booster;
    •Kids Mode;
    •Knox 2.0
    portano migliorie significative tali da toccare un root testato e funzionante?
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eandp Visualizza il messaggio
    [quote name="GiGe89" post=5957908]Con questa guida voglio condividere un metodo testato da molti sia su questo che su altri forum per utilizzare towelroot anche sugli ultimi firmware non compatibili (aggiornamenti a partire da luglio in poi). Sebbene questo metodo sia stato testato da molte persone e knox sia rimasto a 0x0 come al solito non c'è la certezza assoluta quindi utilizzate la guida a vostro rischio e pericolo.

Link XDA: ★ [ROOT][N9005] ★ Rooting 4.4.2 … | Galaxy Note 3 | XDA Forum

GUIDA:

1. Scaricare e installare l'app Towelroot dal sito ufficiale senza utilizzarla.

2. Scaricare il kernel XXUEND3 100% stock (flashabile tramite Odin per PC)

https://www.dropbox.com/s/s33ia7lnd3...XUEND3.tar.md5

3. Andare in Download Mode, caricare il file alla voce AP utilizzando Odin per PC, connettere il telefono, cliccare start, attendere l'avvio dello smartphone.

4. Eseguire l'app Towelroot e cliccare "let it ra1n" (dopo l'app Towelroot può essere rimossa)

5. Scaricare il proprio kernel originale (XXUFNF4,XXUFNG2,XXUGNG1 o qualsiasi esso sia) associato alla versione della rom che si sta utilizzando. Fare il flash nello stesso modo descritto al p.3

https://www.dropbox.com/s/om6fafcgci...XUFNF4.tar.md5
    https://www.dropbox.com/s/o27nf6mxqf...XUFNG2.tar.md5
    https://www.dropbox.com/s/ut1vz3w5nt...XUGNG1.tar.md5

6. Non è obbligatorio ma consiglio dopo di installare SuperSU dal play store e avviarlo come al solito.
    DATI, APPLICAZIONI e SETTAGGI RIMARRANNO INTATTI
    vorrei capire meglio come fare.
    sono in questa situazione:
    kernel stock ND3
    towelroot e SU gia installati e funzionanti.

ora OTA mi ha scaricato la NF4 da 188mb (ma dopo aver letto il contenuto ancora non l'ho installata)
    ok potrei eliminare tutto da gestione applicazioni - aggiornamento sw - cancella cache e cancella dati
    poi bloccare gli aggiornamenti sw e chiudere così la questione
    ma...
    volendo aggiornare alla NF4 e eventualmente poi alla NG1 o NG2, per tenere il root come faccio?
    faccio installare l'aggiornamento scaricato e poi?
    rifaccio tutti e 5 i punti della guida (quindi installando con odin prima il "vecchio" kernel ND3, poi towelroot, poi il kernel NF4 sempre con odin)?

ultima domanda che potrebbe azzerare il problema: vale la pena fare l'aggiornamento a NF4?
    ovvero
    •Download Booster;
    •Kids Mode;
    •Knox 2.0
    portano migliorie significative tali da toccare un root testato e funzionante?
    grazie[/QUOTE]

Non ti conviene fare aggiornamenti ota con il root attivo perché in molti hanno avuto dei problemi.
    Se vuoi seguire questa guida è meglio se prima fai un flash pulito con odin della rom che vuoi (nf4, ng1 o ng2) scaricandola dal sito ufficiale samsung e poi segui i 5 punti della guida. Per quanto riguarda le migliorie se non usi il download booster e modalità bambini non ce ne sono molte, qualche ottimizzazione generale e una batteria che dura un pò di più.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Bootloader Unlocked

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazie
    ...per la risposta e la velocità

mi sa che resto con ND3 e elimino l'update scaricato
    è sufficiente questo:
    gestione applicazioni - aggiornamento sw - cancella cache e cancella dati
    poi bloccare gli aggiornamenti sw togliendo la spunta da agg automatico come dicevi tu
    giusto?

scusa se questa parte eè ot...
    Ultima modifica di eandp; 26-08-14 alle 12:08 - Motivo: add

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ho avviato odin con il kernel stock ma non va avanti penso perche non riconosca il driver msm8960 mettendolo in download mode..avete soluzioni?

Smartphone

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eandp Visualizza il messaggio
    grazie
    ...per la risposta e la velocità

mi sa che resto con ND3 e elimino l'update scaricato
    è sufficiente questo:
    gestione applicazioni - aggiornamento sw - cancella cache e cancella dati
    poi bloccare gli aggiornamenti sw togliendo la spunta da agg automatico come dicevi tu
    giusto?

scusa se questa parte eè ot...
    Si è sufficiente fare così tranquillo

Quote Originariamente inviato da Davyd Visualizza il messaggio
    salve ho avviato odin con il kernel stock ma non va avanti penso perche non riconosca il driver msm8960 mettendolo in download mode..avete soluzioni?
    Hai scaricato i driver tramite kies? Oppure più semplicemente scarica ed installa i driver per note 3 da internet, se cerchi su Google trovi il file msi per Windows da installare
    Bootloader Unlocked

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, la mia situazione è questa:
    AP N9005XXUEND3
    CP N9005XXUENC2
    CSC N9005XXUEND2

Avevo il root ma per cause sconosciute non funzionava più YouTube ed ho quindi deciso di fare unroot e successivamente Wipe. Ora sta scaricando un pacchetto di aggiornamenti di 192.17 MB. Volendo rootare questa versione? Si può?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1990 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, la mia situazione è questa:
    AP N9005XXUEND3
    CP N9005XXUENC2
    CSC N9005XXUEND2

Avevo il root ma per cause sconosciute non funzionava più YouTube ed ho quindi deciso di fare unroot e successivamente Wipe. Ora sta scaricando un pacchetto di aggiornamenti di 192.17 MB. Volendo rootare questa versione? Si può?
    Sì possono rootare tutti i firmware, anche gli ultimi ITV, basta utilizzare la guida presente in sezione modding con tewelroot

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Sì possono rootare tutti i firmware, anche gli ultimi ITV, basta utilizzare la guida presente in sezione modding con tewelroot
    Ma io non intendo rootare la versione attuale (anche perché l'ho già rootata in passato); intendo rootare quella che ho ora in download, solo che non conosco la versione esatta e pensavo vi si potesse risalire dalle dimensioni del pacchetto di installazione..anche perché ho letto che l'ultimo sia di 188 MB...a me pesa di più

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio