CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 336
Discussione:

[GUIDA] Utilizzo Towelroot Su Firmware Stock Luglio 2014 + Con Knox 0x0 [4.4.2][Note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Scusate l'intrusione per caso siete a conoscenza se questo metodo si può usare anche per il galaxy tab s 8.4?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Procedura effettuata su N9005XXUGNG1 ed è andata tutto bene, lo stato è ancora su "Ufficiale", anche se devo disabilitare knox ma spero questo non modifichi la dicitura!

Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho fatto questa procedura sul mio note 3 brand tre ed è andato tutto liscio,avrei però alcune domande:
    -Ho installato xposed e alcuni framework,e lo stato del dispositivo si è portato a personalizzato(knox però è rimasto a 0x0),per riportare lo stato del dispositivo a ufficiale dovrebbe bastare flashare un firmware originale e fare wipe data,giusto?
    -Questa procedura non ha intaccato il contatore knox,ma allora mi chiedo quali procedure lo facciano? Nel senso, se metto una custom recovery,o una custom rom, il contatore knox si altera?

Senior Droid L'avatar di GiGe89

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    Ho fatto questa procedura sul mio note 3 brand tre ed è andato tutto liscio,avrei però alcune domande:
    -Ho installato xposed e alcuni framework,e lo stato del dispositivo si è portato a personalizzato(knox però è rimasto a 0x0),per riportare lo stato del dispositivo a ufficiale dovrebbe bastare flashare un firmware originale e fare wipe data,giusto?
    -Questa procedura non ha intaccato il contatore knox,ma allora mi chiedo quali procedure lo facciano? Nel senso, se metto una custom recovery,o una custom rom, il contatore knox si altera?
    -Si per riportare lo stato del dispositivo ufficiale puoi fare così
    -Tutte le procedure che installano kernel e/o recovery diverse da quelli stock alterano knox. Ricordo di aver visto su xda che esistono delle rom che non alterano knox e vanno flashate tramite mobile odin mantenendo kernel e bootloader originali ma poi non mi sono interessato. In ogni caso per questa cosa qui sei off topic, chiedi nel thread di supporto modding.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked

Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

6. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

giustbest (06-09-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo892 Visualizza il messaggio
    Per riportare momentaneamente lo stato ad Officiale esiste una guida? Bisogna levare l'app supersu?
    Domande da fare nel thread di supporto modding

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

giacomo892 (09-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao Ragazzi ho bisogno di un paio di delucidazioni...a breve mi arriva il note 3(è in viaggio) e sono indeciso se utilizzare questa procedura per fare il root però:
    A) è fattibile applicarla sulla rom brandizzata 3 in modo da avere i permessi di root e gestire così le app che non mi interessano e il bloatware che mi ritroverò?

B)se invece dovessi installare qualche altra rom prima di fare il root,quale mi consigliate affinchè sia compatibile con questa procedura (almeno la più recente,anche se mi pare di capire che con le ultime rom non è più possibile modificare i file nella sd ma solo leggerli,ma vedrò come risolvere il problema)

grazie a tutti per le risposte!

Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi ho bisogno di un paio di delucidazioni...a breve mi arriva il note 3(è in viaggio) e sono indeciso se utilizzare questa procedura per fare il root però:
    A) è fattibile applicarla sulla rom brandizzata 3 in modo da avere i permessi di root e gestire così le app che non mi interessano e il bloatware che mi ritroverò?

B)se invece dovessi installare qualche altra rom prima di fare il root,quale mi consigliate affinchè sia compatibile con questa procedura (almeno la più recente,anche se mi pare di capire che con le ultime rom non è più possibile modificare i file nella sd ma solo leggerli,ma vedrò come risolvere il problema)

grazie a tutti per le risposte!
    A) Si, la procedura é fattibile anche sul firmware brand 3, ho testato in prima persona
    B) se vuoi mettere una rom non ti conviene utilizzare questa procedura
    mettere una rom significa alterare il contatore knox a 0x1, mentre questa procedura é per gli utenti che vogliono rimanere su firmware stock pur avendo i permessi di root, e in questo caso il contatore rimane a 0x0

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    A) Si, la procedura é fattibile anche sul firmware brand 3, ho testato in prima persona
    B) se vuoi mettere una rom non ti conviene utilizzare questa procedura
    mettere una rom significa alterare il contatore knox a 0x1, mentre questa procedura é per gli utenti che vogliono rimanere su firmware stock pur avendo i permessi di root, e in questo caso il contatore rimane a 0x0
    in effetti mi sono spiegato male...volevo sapere quale firmware STOCK recente si può installare(nel senso che è compatibile con towelroot) per poi rootare,senza ovviamente modificare il knox...
    Ultima modifica di mikempower; 13-09-14 alle 02:04

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    in effetti mi sono spiegato male...volevo sapere quale firmware STOCK recente si può installare per poi rootare,senza ovviamente modificare il knox...
    Qualsiasi firmware si può rootare, anche l'ultimo ng1 con la guida in sezione modding senza far scattare knox

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ah ok... Perché all'inizio mi era parso di capire che non tutti i firmware sono compatibili con questa procedura... Perlomeno quelli più recenti

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio