Scusate l'intrusione per caso siete a conoscenza se questo metodo si può usare anche per il galaxy tab s 8.4?
Visualizzazione stampabile
Scusate l'intrusione per caso siete a conoscenza se questo metodo si può usare anche per il galaxy tab s 8.4?
Procedura effettuata su N9005XXUGNG1 ed è andata tutto bene, lo stato è ancora su "Ufficiale", anche se devo disabilitare knox ma spero questo non modifichi la dicitura!
Ho fatto questa procedura sul mio note 3 brand tre ed è andato tutto liscio,avrei però alcune domande:
-Ho installato xposed e alcuni framework,e lo stato del dispositivo si è portato a personalizzato(knox però è rimasto a 0x0),per riportare lo stato del dispositivo a ufficiale dovrebbe bastare flashare un firmware originale e fare wipe data,giusto?
-Questa procedura non ha intaccato il contatore knox,ma allora mi chiedo quali procedure lo facciano? Nel senso, se metto una custom recovery,o una custom rom, il contatore knox si altera?
-Si per riportare lo stato del dispositivo ufficiale puoi fare così
-Tutte le procedure che installano kernel e/o recovery diverse da quelli stock alterano knox. Ricordo di aver visto su xda che esistono delle rom che non alterano knox e vanno flashate tramite mobile odin mantenendo kernel e bootloader originali ma poi non mi sono interessato. In ogni caso per questa cosa qui sei off topic, chiedi nel thread di supporto modding.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ciao Ragazzi ho bisogno di un paio di delucidazioni...a breve mi arriva il note 3(è in viaggio) e sono indeciso se utilizzare questa procedura per fare il root però:
A) è fattibile applicarla sulla rom brandizzata 3 in modo da avere i permessi di root e gestire così le app che non mi interessano e il bloatware che mi ritroverò?
B)se invece dovessi installare qualche altra rom prima di fare il root,quale mi consigliate affinchè sia compatibile con questa procedura (almeno la più recente,anche se mi pare di capire che con le ultime rom non è più possibile modificare i file nella sd ma solo leggerli,ma vedrò come risolvere il problema)
grazie a tutti per le risposte!
A) Si, la procedura é fattibile anche sul firmware brand 3, ho testato in prima persona
B) se vuoi mettere una rom non ti conviene utilizzare questa procedura
mettere una rom significa alterare il contatore knox a 0x1, mentre questa procedura é per gli utenti che vogliono rimanere su firmware stock pur avendo i permessi di root, e in questo caso il contatore rimane a 0x0
Ah ok... Perché all'inizio mi era parso di capire che non tutti i firmware sono compatibili con questa procedura... Perlomeno quelli più recenti