No, serve solo molta pazienza e tempo fidati, ormai hanno creato molti tool di ogni tipo per permettere a chiunque, anche ai meno esperti, di potersi inoltrare nel mondo del modding e non più come semplici spettatori
Ultima modifica di legiolinteata; 28-12-14 alle 20:45
Io con Wanam ho messo la cornetta nel registro chiamate
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
LEGIOPOP VI (versione riveduta e corretta)
Legio Linteata Rom series si aggiorna a Lollipop, si basa sul firmware leaked by mamma Sammy trapelato qualche giorno fa (molto probabilmente è una RC).
Purtroppo non tutte le mod presenti fino alla Legio V sono presenti, avrò bisogno di tempo per riadattarle alla nuova versione di Android.
Vi elenco qui sotto le caratteristiche principali di questa versione preliminare:
- CSC ITV
- Pre-root (versione 2.42) e busybox installato
- Rimosso Knox
- Rimosse applicazioni Google (le trovate nel Play Store)
- Rimosse applicazione Samsung (le trovate nel Galaxy App)
- Opzione per rimuovere suono otturatore
- Flash con batteria<15%
- Registrazione telefonate
- Aggiunto tasto esci nel browser stock
- Disattivata conversione automatica da SMS a MMS
- Aggiunto banner Legiopop
- Aggiunte Info ROM
- Tweak buil.prop adattati a Lollipop:
* Tweak foto e video
* Tweak velocità internet
* Tweak batteria
* Tweak qualità immagini
* Altro . . .
Aggiunti:
- Fix password Wi-Fi
- Aumentata qualità registrazione video della fotocamera
- Leggero aumento dell'audio in cuffie
- Riscritti alcuni tweak
- Attivato Toolbox
- Altro
Questa ROM può essere flashata anche da chi ha ancora il vecchio bootloader kitkat.
La ROM è stata testata da me e da alcuni tester e non sono stati riscontrati problemi di alcun tipo.
Ricordo comunque che è una versione beta e la pubblico per chi magari è ansioso di provare Lollipop.
OBBLIGATORI TUTTI I FORMAT E WIPE DA RECOVERY
Link: http://1drv.ms/1D2wJae
OBBLIGATORI TUTTI I FORMAT E WIPE DA RECOVERY
"Bug noto" (mancanza di Lollipop, non dipesi dalla ROM):
- Manca la modalità silenzioso (Si può ovviare a ciò mettendo in vibrazione il telefono e andando in Impostazioni --> Dispositivo --> Suoini e notifiche --> Intensità vibrazione --> impostarla al minimo, grazie al tester Jacopo_Poz_14 per questo trucchetto)
Buon flash a tutti (:
eL145 (31-12-14),Furetto56 (29-12-14),japoco_poz14 (29-12-14),nessuno10 (29-12-14)
Ho l ultimo firmware kit kat con root, vorrei sapere se è possibile flashare questa rom con mobile odin pro mantenendo il root e senza intaccare knox?
Ultima modifica di robox88; 29-12-14 alle 14:24
Scusa eh...ma quel che hai detto non centra una mazza con quello che ho chiesto io..
adywizard (29-12-14)