CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 127 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1267
Discussione:

[Firmware Leaked] N9005XXUGBNL8 [Android 5.0 Lollipop][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dinobond007

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    [quote name="ivanoalbergo" post=6527852]Ma si disconnette soltanto il wifi?
    No,il wifi va benissimo..è il bluetooth che si disconnette..ovvero lo smartband..boh??stasera provo a cambiare modem se trovo quello di kk.[/QUOTE]

Ciao, mi fai sapere se hai messo il modem kk e se hai risolto? Io ho lo stesso tuo problema e uno smart watch 3 della sony. Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    No,il wifi va benissimo..è il bluetooth che si disconnette..ovvero lo smartband..boh??stasera provo a cambiare modem se trovo quello di kk.
    Ciao, mi fai sapere se hai messo il modem kk e se hai risolto? Io ho lo stesso tuo problema e uno smart watch 3 della sony. Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Dino,ho provato a mettere modem kk ma al riavvio andavano in crash tutte le applicazioni..sono tornato momentaneamente a kk..comunque il problema dovrebbe essere della app Sony e non del bluetooth
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Dino,ho provato a mettere modem kk ma al riavvio andavano in crash tutte le applicazioni..sono tornato momentaneamente a kk..comunque il problema dovrebbe essere della app Sony e non del bluetooth[/QUOTE]

No, il problema è del bluetooth, perchè oltre ad avere lo smart whatch, ho un auricolare cellular line e anche quello perde il segnale mentre parlo.....quindi è il bluetooth che è totalmente instabile purtroppo. A questo punto non mi resta che attendere la versione ufficiale lollipop e nel frattempo usare lo smart solo come orologio....

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Dino,ho provato a mettere modem kk ma al riavvio andavano in crash tutte le applicazioni..sono tornato momentaneamente a kk..comunque il problema dovrebbe essere della app Sony e non del bluetooth
    No, il problema è del bluetooth, perchè oltre ad avere lo smart whatch, ho un auricolare cellular line e anche quello perde il segnale mentre parlo.....quindi è il bluetooth che è totalmente instabile purtroppo. A questo punto non mi resta che attendere la versione ufficiale lollipop e nel frattempo usare lo smart solo come orologio....[/QUOTE]
    Io ho rimesso kk perché lo smartband per me è essenziale..pensavo alle app perché ho letto che con lollipop hanno problemi altri utenti
    A me con altri dispositivi bluetooth,tipo speaker portatili,non da nessun problema

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il BT é instabile anche a me con Lg g watch r ed anche con auricolare cellularline

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ma possibile che non esista un modem stabile anche vecchio che possiamo installare? Qualcuno ha provato?

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Innerten Visualizza il messaggio
    Il BT é instabile anche a me con Lg g watch r ed anche con auricolare cellularline
    Ma non vorrei fosse problema di lollipop visto che anche con nexus5 alcuni utenti lamentano problemi

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

[quote name="Innerten" post=6541360]Ma non vorrei fosse problema di lollipop visto che anche con nexus5 alcuni utenti lamentano problemi
    Sicuramente non è un problema dell'orologio che a me è aggiornato per lollipop (versione 5) e dell'applicazione che ha già ricevuto l'aggiornamento a lollipop. Quindi rimane solo un problema bluetooth (solo per modo di dire.....è la vita dell'orologio il bluetooth. ...)

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Arrow

Ragazzi son tornato a KitKat perché il bluetooth era una cosa oscena e la batteria mi faceva 3 ore di schermo.

Se volete tornare all'ultima ROM KitKat (N9005XXUGNG1) per no brand vi serve:
    - Bootloader di KitKat (link: http://goo.gl/Y1pyV7 ).
    - File PIT per KitKat ( link: http://goo.gl/YhL7jw ) per ripristinare la tabella delle partizioni.
    - La ROM di KitKat da flashare tramite ODIN ( link: Firmwares | SamMobile )
    - Odin 3.09 (Link: http://goo.gl/yYl706 )

-Dopo aver scaricato tutto aprite odin, inserite il bootloader in BL, la ROM in AP e il file PIT in PIT.
    -salvatevi tutti i dati perché verrà cancellato tutto il contenuto del telefono.
    - Dopo aver salvato i dati spegnete il telefono e togliete SIM e MicroSD se presente ( non si sa mai ).
    - Riaccendete il telefono in modalità ODIN (vol- + home + power)
    - Collegate il telefono e flashate tutto il malloppo.
    - Una volta che il telefono ha finito i flash si dovrebbe riavviare ed entrare in automatico in recovery per flashare dell'altro. Quando ha finito si riavvia da solo.

Adesso siete di nuovo con KitKat.

N.B. probabilemente dopo il flash che si fa da solo in recovery il telefono potrebbe non avviarsi. Basta spegnere il telefono ed entrare in recovery manualmente e fare un wipe data perché potrebbe non riuscire a montare tale partizione.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Berto392 per il post:

Marco589 (25-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho messo questa rom sul note di mio fratello. Diciamo che nel complesso va bene, ma non funziona l'orologio (e quindi la sveglia). Crasha appena lo apro, e la situazione non migliora facendo un "cancella dati". Qualcuno di voi lamenta lo stesso problema? Come si risolve?
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Pagina 110 di 127 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio