Si se usi le rom aosp
Si se usi le rom aosp
Ragazzi la rom va veramente bene... l'unico inconveniente che ho trovato è il bluetooth che con il mio miband si disconnette e non si riconnette più(devo per forza spegnere ed accendere il telefono). Posso mettere un altro modem (solo modem) se si quale ?
Grazie mille.
Ti confermo tre punti:
1)Lean Kernel v5.0 solo per AOSP:
quindi prima di flashare qualcosa ti consiglio di essere sicuro di sapere cosa stai facendo
![]()
![]()
![]()
![]()
2)Ho riscaricato dalla guida per il Root fatta da Roger il file TWRP e ti garantisco che una volta zippato o scompattato,Odin 3.0.9 lo legge perfettamente.
3)La TWRP al momento è la migliore Recovery per LOLLIPOP
1) su questo non ci piove, l'ho imparato sulla mia pelle!
2) ti assicuro che ho fatto tutto quello che andava fatto, ODIN non me lo caricava nemmeno, si bloccava e dovevo riavviarlo (stessa cosa in entrambe le installazioni, pre e post flash kernel errato).
Invece con PHILZ TOUCH nulla di tutto questo.
Sapete dirmi se posso flashare un'altra recovery (riprovare con la TWRP) avendo già installato la PHILZ?
ivanoalbergo (22-01-15)
Scarica .zip flashabile TWRP e flashalo con la attuale recovery.
fabiomarcia (23-01-15),ivanoalbergo (22-01-15)
Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi? Devo rimettere Kitkat sul note 3, knox 0x0 e status ufficiale. Quando ho flashato lollipop ho messo su tutto, modem e bootloader compreso. Ho messo il bootloader di kitkat linkato in prima pagina e poi flashato l'ultimo firmware ufficiale ITV tramite ODIN. Tutto ok il flash ma purtroppo il note non vede più la sim. Nella versione del modem (banda base) mi dice "sconosciuto". Ho provato a flashare il solo modem ma niente. Cosa faccio? Rischio di perdere l'acquirente...
Reinstalla Lollipop e tutto tornerà nella norma compreso il modem.
Dopodiché dalla prima pagina segui la guida e scarica i link di kitkat postati da Roger e tutto dovrebbe funzionare
Buongiorno a tutti, sono intento ad installare questo firmware visto che non ne vedo arrivare uno ufficiale..Ho letto sopra del problema della sim sconosciuta, devo fare un backup della cartella efs prima di flashare? La cartella efs non si modifica nel momento in cui passo al firmware 5.0 e poi quindi inutilizzabile in caso di inconvenienti(ricezione, sim sconosciuta)? Al momento monto la 4.4.2 GNI3 ma mi son scocciato di sta Touchwiz e quindi volevo essere chiarito sti dubbi pre-flash
Per chiunque abbia fatto per una volta il root, il backup dell'efs è la prima cosa da fare. Purtroppo vedi tanta gente che fà modding senza sapere cosa stà facendo e come procedere...avete in mano un oggetto di valore, bisogna sapere leggere e conoscere prima di fare qualcosa altrimenti ci si ritrova in mano un oggetto inutilizzabile come in questo caso!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
ivanoalbergo (23-01-15)