Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Capisco Roger.........però usiamo un pò più di calma eh? ;)
Dai... ;)
Si però dai si scrive cento volte la stessa cosa...a me fà piacere aiutare ma è incredibile leggere a ripetizione le stessa cosa!
-
Quote:
rogerthebest
C'è scritto tutto nel post principale...non capisco perchè ripetete le stesse domande!
si ma non è cambiato una mazza siccome ogni volta che riavvio il note o spengo e riaccendo il wifi perdo la pass quindi se avesse funzionato non ero qui a scriverti e chiederti cosa posso fare per risolvere
-
Quote:
rogerthebest
Perchè cosi non devi perdere tempo a cercarti il bootloader di kitkat per tornare indietro...semplice no?
capito,basta ovviamente non inserire il file nel campo BL in Odin giusto?
-
Quote:
BossPatrick
si ma non è cambiato una mazza siccome ogni volta che riavvio il note o spengo e riaccendo il wifi perdo la pass quindi se avesse funzionato non ero qui a scriverti e chiederti cosa posso fare per risolvere
Metodo con Root o senza Root....
(giusto per capire cosa hai fatto...)
;)
-
Quote:
Varioflex
grazie per il link.
nella guida dice di non flaggare il re-partition,mentre nel primo post leggo che il re-partition viene flaggato lo stesso...
p.s. l'unico modo per backuppare il file PIT orignale è questo?
Backup PIT File
To backup the PIT file for your Galaxy Note 3, you will need to open up the command prompt and execute these two commands:
adb shell su -c “dd if=/dev/block/mmcblk0 of=/sdcard/My-N9005.pit bs=1 skip=17408 count=4244″
adb pull /sdcard/My-N9005.pit
per fare tale backup il terminale dev'essere rootato?
-
Quote:
Varioflex
Metodo con Root o senza Root....
(giusto per capire cosa hai fatto...)
;)
sono tutto stock niente root e prima avevo il firmware 4.4.2 no brand stock netherlands con queste caratteristiche PDA: N9005XXUGNH1 CSC: N9005PHNGNJ1 MODEM: N9005XXUGNH1 quindi poi ho fatto i wipe prima e dopo il flash e quando ho flashato ho flashato tutto tranne il bootloader e dopo ho notato che le pass del wifi non venivano mantenute allora riflashato ben 3 volte il modem ma niente non cambia nulla
-
Quote:
BossPatrick
no purtroppo zero ART
Ma sei sicuro?
Dove si vede?
Io installai la vecchia versione di antutu ed ad un certo punto, arrivati ai test grafici si fermava facendomi capire che non era compatibile con ART...
-
Quote:
klub
Ma sei sicuro?
Dove si vede?
Io installai la vecchia versione di antutu ed ad un certo punto, arrivati ai test grafici si fermava facendomi capire che non era compatibile con ART...
devi andare in opzioni sviluppatore e vedrai che non c'è ART
-
Sì ma perché in kitkat alcuni lasciavano la scelta tra dalvik ed art... non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra che con lollipop art sia l'unica runtime
Edit:
"Art (acronimo di*Android*RunTime) è il nuovoruntime*system software che è stato introdotto (in modalità preview) in Android 4.4 KitKat e che ha sostituito definitivamenteDalvik*con il rilascio di Android 5.0 Lollipop. In KitKat è possibile abilitare il runtime manualmente attraverso l'apposita funzione in*Settings > developer options."
Fonte wikipedia
-
Quote:
BossPatrick
Se posso permettermi!!!sei sicuro di avere Banda Base di Lollipop?Se la risposta è negativa,senza dover tornare a KitKat procedi esattamente come descrive Roger nella guida senza modificare di una virgola nulla.
Il problema della perdita della password dipende unicamente dalla Base Band diversa da quella che richiede questo firmware.
Se invece la Banda Base corrisponde,perché molto probabilmente l'hai flashata successivamente,hai bisogno comunque di reinstallare tutto nuovamemte!!!
INSOMMA FAI UNA INSTALLAZIONE PULITA SEGUENDO ESATTAMENTE LA GUIDA
-
Quote:
ivanoalbergo
Se posso permettermi!!!sei sicuro di avere Banda Base di Lollipop?Se la risposta è negativa,senza dover tornare a KitKat procedi esattamente come descrive Roger nella guida senza modificare di una virgola nulla.
Il problema della perdita della password dipende unicamente dalla Base Band diversa da quella che richiede questo firmware.
versione banda base N9005XXEGBNL8 e l'ho riflashata 3 volte tra cui la prima facendo wipe prima e dopo il flash ma non cambia nulla
-
Quote:
BossPatrick
versione banda base N9005XXEGBNL8 e l'ho riflashata 3 volte tra cui la prima facendo wipe prima e dopo il flash ma non cambia nulla
Reinstalla tutto quanto SEGUENDO LA GUIDA,con i vari wipe e vedrai che funzionerà tutto
Questo significa che flashare soltanto la Banda Base non risolve il problema,ma che serve installare tutto da zero
-
Quote:
ivanoalbergo
Reinstalla tutto quanto SEGUENDO LA GUIDA,con i vari wipe e vedrai che funzionerà tutto
aspetto col riflashare l'intero firmware tranne il bootloader che magari qualcun altro potrebbe dirmi come fare in modo diverso :)
-
Installa tutto compreso il BL...senza problemi
DEVI SEGUIRE LA GUIDA ALLA LETTERA
-
Quote:
ivanoalbergo
Installa tutto compreso il BL...senza problemi
DEVI SEGUIRE LA GUIDA ALLA LETTERA
nono io voglio avere la possibilità di tornare indietro al mio firmware 4.4.2 brand tre in caso di assistenza
-
1)Questo firmware non invalida la garanzia ne aumenta il Knox
2)puoi tornare indietro quando vuoi
3)questo dimostra che non hai letto nulla di quello descritto in prima pagina
4)a questo punto smetto di aiutarti😂😂😂
-
qualcuno ha backuppato il file PIT prima del flash? se si,serve il root al telefono per farlo?
-
Quote:
ivanoalbergo
4)a questo punto smetto di aiutarti
se flasho solo il bootloader adesso succede qualcosa?
-
Io personalmente non ho fatto alcun backup...perché sin dall'inizio su xda hanno spiegato e confermato che si può effettuare il downgrade del fw
-
Quote:
BossPatrick
se flasho solo il bootloader adesso succede qualcosa?
Ti consiglio,anzi obbligo,a reinstallare tutto di nuovo,non te ne pentirai
-
Quote:
ivanoalbergo
Ti consiglio,anzi obbligo,a reinstallare tutto di nuovo,non te ne pentirai
va bene allora appena ho tempo per rifarlo lo faccio ;)
-
Vedrai che non vorrai più tornare indietro
-
Quote:
ivanoalbergo
Io personalmente non ho fatto alcun backup...perché sin dall'inizio su xda hanno spiegato e confermato che si può effettuare il downgrade del fw
il backup del PIT lo consigliano proprio su xda
[GUIDE][HOW TO FLASH LOLLIPOP | SM-N9005][5.… | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
-
Quote:
ivanoalbergo
io sarei costretto a tornare indietro se non dovesse funzionare l'accoppiamento con il sony smartwatch 2.
-
Quote:
ivanoalbergo
bah vedremo perchè se no ho ancora problemi col wifi anche dopo aver flashato tutto compreso il bootloader sta volta torno a kit kat sempre se posso e non mi scatta knox facendo come mi hai detto
-
Quote:
fava
io sarei costretto a tornare indietro se non dovesse funzionare l'accoppiamento con il sony smartwatch 2.
Fava,io sono riuscito a fare funzionare il Sony smartband anche con funzione Smart lock
-
Ragazzi ,scusate l Ot..ma come faccio a disattivare le mail ogni volta che scrivete un messaggio su questo thread?sono al lavoro,aiutatemi😅😅😅😅
-
Quote:
ivanoalbergo
4)a questo punto smetto di aiutarti😂😂😂
Piccolo appunto sul punto 1...
Quando si è brand (e si sbrandizza)...e si porta il telefono in assistenza. ...
... si rischia che facciano storie.
Ricordo che l'utilizzo di Odin NON è riconosciuto dalla Samsung come tool..... e pertanto...loro possono NON passare la garanzia.
Occhio.....
Quote:
MarcoCampo76
Ragazzi ,scusate l Ot..ma come faccio a disattivare le mail ogni volta che scrivete un messaggio su questo thread?sono al lavoro,aiutatemi😅😅😅😅
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=219939
-
Quote:
Varioflex
Piccolo appunto sul punto 1...
Quando si è brand (e si sbrandizza)...e si porta il telefono in assistenza. ...
... si rischia che facciano storie.
Ricordo che l'utilizzo di Odin NON è riconosciuto dalla Samsung come tool..... e pertanto...loro possono NON passare la garanzia.
Occhio.....
ormai la frittata l'ho fatta,ho flashato tutto quanto compreso il bootloader e ora è perfetto nessun problema con il wifi e knox 0x0 ma credo che mi sia giocato la possibilità di tornare col firmware brand tre 4.4.2 in caso di assistenza
-
Ragazzi,a me sembra che anche i core lavorino come si deve adesso..voi che ne dite?
-
Salve, ho effettuato la procedura ed e andato tutto bene,il cel va benone, c e un solo problema.Forse sono cambiati i permessi di scrittura su sd, perche titanium non mi permette piu di fare backup su di essa, dicedo che non e scrivibile. A qualcuno e capitato?grazie
-
Per ora sembra tutto ok, firmware straordinario..da oggi è possibile scaricare pure Sketchbook per Galaxy, l'hanno resto disponibile :D ..Non solo due cose: a volte allo sblocco la luminosità dello schermo sbalza, tipo come una flashata, e a volte compare l'errore relativo a Unified Daemon(EUR), per il resto tutto perfetto..pure la batteria non è male..
-
Quote:
MarcoCampo76
Fava,io sono riuscito a fare funzionare il Sony smartband anche con funzione Smart lock
grazie per l'info..spero funzioni il sw2
-
Quote:
fava
per chi volesse salvarlo piu facilmente
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html
ora flasho Lollipop pure io :)
-
[quote name="fava" post=6455285][quote name="MarcoCampo76" post=6454708]Fava,io sono riuscito a fare funzionare il Sony smartband anche con funzione Smart lock[/QUOTE]
grazie per l'info..spero funzioni il sw2[/QUOTE]
Mi puoi dire se posso far funzionare anche lo smartwatch 3 della sony? Magari se mi dici come hai fatto per lo smartband, potrebbe essere lo stesso per smartwatch
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dinobond007
[quote name="fava" post=6455285][quote name="MarcoCampo76" post=6454708]Fava,io sono riuscito a fare funzionare il Sony smartband anche con funzione Smart lock
grazie per l'info..spero funzioni il sw2[/QUOTE]
Mi puoi dire se posso far funzionare anche lo smartwatch 3 della sony? Magari se mi dici come hai fatto per lo smartband, potrebbe essere lo stesso per smartwatch
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo Smart Lock non vedeva lo smartband ed ho letto su un forum straniero che occorreva spegnerlo tenendo premuto il tasto di avvio fino alla riaccensione.Non so se sullo smartwatch possa funzionare se hai problemi.
-
flashato lollipop,il terminale sembra andare veramente bene! grazie per la guida.
-
Ciao a tutti! Devo per forza flashare da odin o posso usare la recovery? Della serie full wipe e install zip from sd card?
-
Quote:
wappooo
Ciao a tutti! Devo per forza flashare da odin o posso usare la recovery? Della serie full wipe e install zip from sd card?
la rom è in formato per odin...se cerchi su xda c'è una versione light per la recovery
-
Quote:
fava
la rom è in formato per odin...se cerchi su xda c'è una versione light per la recovery
ok,cerco :D hai già un link ?