Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
[quote name="dinobond007" post=6455317][quote name="fava" post=6455285][quote name="MarcoCampo76" post=6454708]Fava,io sono riuscito a fare funzionare il Sony smartband anche con funzione Smart lock
grazie per l'info..spero funzioni il sw2[/QUOTE]
Mi puoi dire se posso far funzionare anche lo smartwatch 3 della sony? Magari se mi dici come hai fatto per lo smartband, potrebbe essere lo stesso per smartwatch
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo Smart Lock non vedeva lo smartband ed ho letto su un forum straniero che occorreva spegnerlo tenendo premuto il tasto di avvio fino alla riaccensione.Non so se sullo smartwatch possa funzionare se hai problemi.[/QUOTE]
A me è proprio il mote 3 che non vede lo smartwatch. Ma è l'unica periferica bluetooth che non vede, per il resto funziona tutto. Dici che potrei risolvere così?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dinobond007
grazie per l'info..spero funzioni il sw2
Mi puoi dire se posso far funzionare anche lo smartwatch 3 della sony? Magari se mi dici come hai fatto per lo smartband, potrebbe essere lo stesso per smartwatch
Lo Smart Lock non vedeva lo smartband ed ho letto su un forum straniero che occorreva spegnerlo tenendo premuto il tasto di avvio fino alla riaccensione.Non so se sullo smartwatch possa funzionare se hai problemi.[/QUOTE]
A me è proprio il mote 3 che non vede lo smartwatch. Ma è l'unica periferica bluetooth che non vede, per il resto funziona tutto. Dici che potrei risolvere così?
A me il Note 3 lo vedeva..non riusciva a vederlo lo Smart Lock.
-
Raga un altro bug... (man mano che li trovo ve li elenco, sto facendo una lista ;) )
Praticamente andando in archivio e selezionando "vedi come miniature " questo crasha e bisogna eliminare i dati per potervi riaccedere.
P.S. ma questo smartlock dove si attiva?
-
Quote:
wappooo
Ciao a tutti! Devo per forza flashare da odin o posso usare la recovery? Della serie full wipe e install zip from sd card?
Se posso consigliarti,ti conviene installare la Rom Lollipop di G00h su xda.
Naturalmente fullwipe consigliatissimo
-
ragazzi io ho un problema con la versione di odin 3.0.9..non riesco a visualizzare la schermata per intero e quindi non vedo il pulsante start,posso utilizzare la versione 1.85?
-
2 allegato(i)
Durata per me ok..cosa ne pensate?Sincronizzaione e bluetooth + wifi e 3g(con smartband connesso )sempre attivi.
-
Quote:
MarcoCampo76
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
A me il Note 3 lo vedeva..non riusciva a vederlo lo Smart Lock.[/QUOTE]
niente,lo smartwatch 2 non va....
-
Quote:
fava
Lo Smart Lock non vedeva lo smartband ed ho letto su un forum straniero che occorreva spegnerlo tenendo premuto il tasto di avvio fino alla riaccensione.Non so se sullo smartwatch possa funzionare se hai problemi.
niente,lo smartwatch 2 non va....[/QUOTE]
Non te lo vede il bt?
-
Quote:
MarcoCampo76
Androidiani App
Non te lo vede il bt?[/QUOTE]
ne nfc ne bluetooth...col g3 tutto ok.
-
Quote:
fava
A me il Note 3 lo vedeva..non riusciva a vederlo lo Smart Lock.
Non te lo vede il bt?[/QUOTE]
ne nfc ne bluetooth...col g3 tutto ok.[/QUOTE]
Strano ma non so cos'altro consigliarti.vediamo se qualcun'altro ha qualche idea a proposito.
-
per il momento mi tocca tornare a kk... qualcuno mi da una mano? preciso che ho flashato anche il BL di lollipop
ho efs e pit originali.
-
Ma sapete più ho meno quando uscirà la versione ufficiale?
In giro leggevo non prima di fine febbraio...
Ma mi sembra un Po tardi
-
Quote:
djoku86
Ma mi sembra un Po tardi
Non si può sapere.
Solo Samsung ha questa risposta
-
Quote:
djoku86
Ma mi sembra un Po tardi
Quote:
Varioflex
Non si può sapere.
Solo Samsung ha questa risposta
Bè se si pensa che per s5 il roll out di lollipop è iniziato e in Italia non è ancora arrivato, dobbiamo aspettare almeno che arrivi per s5, note 4 e poi forse anche per s4!
-
ma leggendo alcuni articoli in rete sembra che lollipop 5.0.1 abbia il problema della ram (sui nexus), quindi mi chiedevo: questa versione made in samsung com'è? ha lo stesso problema?
-
Quote:
marco69
ma leggendo alcuni articoli in rete sembra che lollipop 5.0.1 abbia il problema della ram (sui nexus), quindi mi chiedevo: questa versione made in samsung com'è? halo stesso problema?
Si parla appunto di nexus, se tutti noi la usiamo vuol dire che il firmware è usabile!
-
Ragazzi...montate questa rom e basta!!!L'unica parola utilizzabile per descriverla è :WOW
-
Ragazzi ho seguito la procedura in prima pagina per installare la recovery e fare il root, ma il telefono una volta installata la philz da odin e riavviando non entra mai in recovery mode, ma semplicemente si riavvia e quindi non mi permette nemmeno di flashare SuperSU...Avete delle soluzioni
-
Quote:
TexBrutale
Ragazzi ho seguito la procedura in prima pagina per installare la recovery e fare il root, ma il telefono una volta installata la philz da odin e riavviando non entra mai in recovery mode, ma semplicemente si riavvia e quindi non mi permette nemmeno di flashare SuperSU...Avete delle soluzioni
Qualcosa sarà andato storto molto probabilmente.
Riesci ad entrare in Download Mode?Se si prova a reinstallare la Recovery:E non la Philz ma la TRWP 2.8.3 che al momento è l'unica aggiornata per Lollipop se non ricordo male
-
A titolo informativo se avete un sony smartwatch 3 e passate da kitkat a lollipop, per far funzionare l'orologio, lo dovete Ripristinare, altrimenti il bluetooth sia del note 3 che dell'orologio, non si riconoscono. Tutto risolto, firmware perfetto.
-
Quote:
fava
per il momento mi tocca tornare a kk... qualcuno mi da una mano? preciso che ho flashato anche il BL di lollipop
ho efs e pit originali.
Hai effettuato il ripristino del Sony prima di arrenderti?
-
Quote:
rogerthebest
Si parla appunto di nexus, se tutti noi la usiamo vuol dire che il firmware è usabile!
Quale sarebbe il problema?con 16 appena aperte ho 1,9gb di ram in uso
-
Quote:
TexBrutale
Quote:
ivanoalbergo
Qualcosa sarà andato storto molto probabilmente.
Riesci ad entrare in Download Mode?Se si prova a reinstallare la Recovery:E non la Philz ma la TRWP 2.8.3 che al momento è l'unica aggiornata per Lollipop se non ricordo male
Infatti nella guida dice che la twrp è consigliata
-
vi segnalo un bug in whatsapp praticamente quando si ricevono i messaggi mentre si è in un'altra conversazione e compare il popup dei messaggi ricevuti e si va per mettere un emoji la finestrella dell'emoji si mette sopra a quella della tastiera
-
Ragazzi siccome sono curioso di provare questo firmware lollipop, vorrei sapere più o meno riguardo la gestione energetica come si comporta questa rom? 👍
-
Quote:
BossPatrick
vi segnalo un bug in whatsapp praticamente quando si ricevono i messaggi mentre si è in un'altra conversazione e compare il popup dei messaggi ricevuti e si va per mettere un emoji la finestrella dell'emoji si mette sopra a quella della tastiera
Ho provato ma a me whatsapp funziona perfettamente
-
Quote:
ivanoalbergo
Ho provato ma a me whatsapp funziona perfettamente
a me no e ogni volta che mi arriva il popup lo cancello per poter vedere correttamente la finestrella dell'emoji se no mi si mette sopra alla tastiera
-
Hai provato a resettare whatsapp e a reinstallarlo?
-
Quote:
ivanoalbergo
Hai provato a resettare whatsapp e a reinstallarlo?
proverò dopo e ti dico
-
Quote:
BossPatrick
proverò dopo e ti dico
Perchè usi i pop up se ci sono le heads up notification?
-
Quote:
rogerthebest
Perchè usi i pop up se ci sono le heads up notification?
si sarebbero quelle scusami ;)
-
Quote:
BossPatrick
si sarebbero quelle scusami ;)
Mmm allora strano perchè a me non hanno mai dato nessun bug! Io comunque uso **************
-
Quote:
rogerthebest
Mmm allora strano perchè a me non hanno mai dato nessun bug! Io comunque uso *************
no io quello stock e quando messaggio in una conversazione e sto per mettere dell'emoji e magari mi arrivano dei messaggi in altre conversazioni e compare la heads up notification la finestrella dell'emoji si mette spra a quella della tastiera
-
Quote:
rogerthebest
Mmm allora strano perchè a me non hanno mai dato nessun bug! Io comunque uso **************
Roger...
... quella app NON è gradita sul forum..
Per cortesia .. non menzioniamola né facciamoci riferimenti.
Grazie
-
Quote:
Varioflex
Roger...
... quella app NON è gradita sul forum..
Per cortesia .. non menzioniamola né facciamoci riferimenti.
Grazie
Ab scusa non lo sapevo...l'ho detto perchè magari c'erano differenze sul bug su cui si parlava!
-
Scusate la mia ignoranza in materia.. Io ho audax rom e lean kernel..quindi root e il contatore è già a uno.. Addio garanzia.. Per installare questa rom devo semplicemente scaricare il file e installarlo da recovery come ho fatto per le altre rom..?.. Grazie
-
Quote:
riccardo81
Scusate la mia ignoranza in materia.. Io ho audax rom e lean kernel..quindi root e il contatore è già a uno.. Addio garanzia.. Per installare questa rom devo semplicemente scaricare il file e installarlo da recovery come ho fatto per le altre rom..?.. Grazie
Androidiani App
No questa si installa con odin come tutti i firmware ufficiali!
-
Quote:
rogerthebest
[quote name="riccardo81" post=6458499]Scusate la mia ignoranza in materia.. Io ho audax rom e lean kernel..quindi root e il contatore è già a uno.. Addio garanzia.. Per installare questa rom devo semplicemente scaricare il file e installarlo da recovery come ho fatto per le altre rom..?.. Grazie
Androidiani App
No questa si installa con odin come tutti i firmware ufficiali![/QUOTE]
Grazie..!!..
-
Salve sto scaricando il file di installazione da mega....
Una ultima informazione.....
Il mio note è stock....
penso sia tutto custom dato che il contatore knox è a zero e kies vede il telefono come uffiale...
penso quindi che posso procedere tranquillamente....
una ultima cosa qualche app samsung non funziona o va tutto bene.
Lo chiedo perchè uso il gear 1 con il note e non vorrei problemi dopo...
-
Quote:
rogerthebest
Ab scusa non lo sapevo...l'ho detto perchè magari c'erano differenze sul bug su cui si parlava!
comunque l'ho reinstallato whatsapp ma niente sempre lo stesso bug