Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
Salve sto scaricando il file di installazione da mega....
Una ultima informazione.....
Il mio note è stock....
penso sia tutto custom dato che il contatore knox è a zero e kies vede il telefono come uffiale...
penso quindi che posso procedere tranquillamente....
una ultima cosa qualche app samsung non funziona o va tutto bene.
Lo chiedo perchè uso il gear 1 con il note e non vorrei problemi dopo...
La risposta alla tua domanda è già nel post principale! Leggete leggete leggete
-
Quote:
ivanoalbergo
Hai effettuato il ripristino del Sony prima di arrenderti?
si resettato,niente lo stesso...
-
Quote:
fava
per il momento mi tocca tornare a kk... qualcuno mi da una mano? preciso che ho flashato anche il BL di lollipop
ho efs e pit originali.
nessuno????
-
Quote:
fava
nessuno????
Puoi tornare a kitkat quando vuoi...leggi i faq in prima pagina
-
@fava qualcuno nel forum è riuscito a far funzionare il sony3 con note3 Lollipop
-
Raga scusate ma ho un problema...sicuramente sarà già stato trattato ma non ho trovato risposte soddisfacenti...cmq ottima rom in tutto solo che ho un problema con la videocamera che non riprende video anzi si blocca....e con l'applicazione di YouTube che nel visualizzare i video va avanti solo con l'audio ma non con le immagini che invece si bloccano????che mi consigliate???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho installato lollipop 5 tramite odin.
1.la garanzia viene invalidata?
2.se volessi rimettere android 4.2.2. Qual'è la procedura?
3.quando samsung farà lollipop ufficiale potrò tramite Ata effettuare l'aggiornamento?
-
Webmobile,se leggi tutte le pagine trovi le risposte alle tue domande.grazie,ciao
-
Quote:
webmobile1
Ho installato lollipop 5 tramite odin.
1.la garanzia viene invalidata?
2.se volessi rimettere android 4.2.2. Qual'è la procedura?
3.quando samsung farà lollipop ufficiale potrò tramite Ata effettuare l'aggiornamento?
Buongiorno e auguri
In prima pagina trovi tutte le risposte a cui cerchi e molto di più
-
per la versione non europea..insomma..niente da fare ancora vero?
ho provato senza pit ma appena parte mi dice che vuole il pit per flashare ..e si ferma...in effetti il firmware e' eur...e non va' bene sui terminali esteri...
-
Quote:
robillo
per la versione non europea..insomma..niente da fare ancora vero?
ho provato senza pit ma appena parte mi dice che vuole il pit per flashare ..e si ferma...in effetti il firmware e' eur...e non va' bene sui terminali esteri...
Non so se posso suggerire o meno,però su xda c'è la Rom G00h Stock 5.0 che è installabile per diverse versioni(naturalmente funziona tutto perfettamente,devi seguire la guida e se hai il Root gia sul dispositivo ancora meglio!!!)
-
Quote:
ivanoalbergo
Non so se posso suggerire o meno,però su xda c'è la Rom G00h Stock 5.0 che è installabile per diverse versioni(naturalmente funziona tutto perfettamente,devi seguire la guida e se hai il Root gia sul dispositivo ancora meglio!!!)
apero' mandami per piacere un messaggio in privato che gli do' una occhiata..grazie e buon anno
-
perdonatemi, anche se vado off topic, la rom è ottima, solo che ho notato una certa scadenza di ricezione, ovvero luoghi dove prima avevo H o H+ adesso va in E, e quindi mi chiedevo dove trovo il modem per la vodafone che va bene con questa versione? sul sito non riesco a trovarlo, e casomai un modem flashabile tramite odin, visto che il telefono non ha root...grazie a tutti
-
Quote:
marco69
perdonatemi, anche se vado off topic, la rom è ottima, solo che ho notato una certa scadenza di ricezione, ovvero luoghi dove prima avevo H o H+ adesso va in E, e quindi mi chiedevo dove trovo il modem per la vodafone che va bene con questa versione? sul sito non riesco a trovarlo, e casomai un modem flashabile tramite odin, visto che il telefono non ha root...grazie a tutti
Non c'è Modem Lollipop specifico per Vodafone o altri operatori italiani.
Qui a Bari la ricezione durante il periodo Natalizio è peggiorata tantissimo e te lo confermo perché ho il Huawei con Vodafone 4.4.2 e Note3 con Lollipop e la ricezione è pessima su tutti e due i telefoni
-
altre cose che ho notato.....reparto foto e video migliorato nettamente.....comunicazione verso smart tv peggiorata,se condivido un filmato fa molta fatica a collegarsi e dopo partito si blocca....
-
Raga se avete tapatalk scaricato dal market potreste verificare se al riavvio del telefono dà errore?
-
A me va benissimo..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Anch'io non ho problemi
-
un operatore samsung tramite chat mi ha detto che lollipop per note 3 non c'e' ancora in italia.
poi gli ho spiegato che ho installato tramite odin lollipop 5 e' funziona bene. lui mi ha detto che cosi ho invalidato la garanzia perche gli aggiornamenti si fanno solo tramite OTA .
seconndo me ha detto una fesseria perche' installando lollipop non ho variato il contatore knox.
chiedo:
quando uscira' la versione ufficiale per il note 3 per chi ha gia' lollipo 5 e' sufficiente farlo direttamente dal cellulare gli aggiornementi?
-
Quote:
webmobile1
un operatore samsung tramite chat mi ha detto che lollipop per note 3 non c'e' ancora in italia.
poi gli ho spiegato che ho installato tramite odin lollipop 5 e' funziona bene. lui mi ha detto che cosi ho invalidato la garanzia perche gli aggiornamenti si fanno solo tramite OTA .
seconndo me ha detto una fesseria perche' installando lollipop non ho variato il contatore knox.
Scusa senza offesa:ma tu hai veramente contattato un operatore Samsung per chiedere sta cosa?e oltre alla risposta ovvia che tutto il mondo del web conosce, ti avrebbe anche consigliato di non montarla?non sei normale!!!
Se tu avessi posto le stesse domande ovunque e a chiunque sul web avresti avuto la stessa identica risposta tranne che per la garanzia!!!Boooo c'è sempre uno che riesce a stupire
-
ma guarda ho scritto sul forum che lo installato, ma gli ho solo chiesto se era fattibile l'istallazione .
per la garanzia mi ha detto unacavolata perche non ho modificato il knox confermi?
guarda che non son cosi' stupido a dire alla samsung che ho installato lollipop 5 sul mio note 3 che ha 2 mesi di vita.
volevo vedere la vostra risposta alla mia bugia.
-
Quote:
webmobile1
ma guarda ho scritto sul forum che lo installato, ma gli ho solo chiesto se era fattibile l'istallazione .
per la garanzia mi ha detto unacavolata perche non ho modificato il knox confermi?
guarda che non son cosi' stupido a dire alla samsung che ho installato lollipop 5 sul mio note 3 che ha 2 mesi di vita.
Si confermo😉😉😉,ma confermo anche che le stesse risposte le avresti trovate tranquillamente qui se avessi letto il thread.
Giusto per intenderci è come se tu comprassi una Ferrari,contatassi la Polizia per chiedere quali siano i limiti di velocità in Italia(130km/h autostrada), avvisi anche che hai intenzione di andarci a 300km/h e nel caso chiedi se sei passibile di multa!!!
-
Colgo l'occasione per fare gli auguri di un buon 2015 a tutto il forum... ragazzi ma a voi capita che il note 3 si sia mai riavviato da quando avete questa rom ? A me sinceramente è capitato 3 volta ... la prima quando ho finito di installare tutte le app dopo il flash la seconda mentre chiudevo le applicazioni e la 3 oggi dopo aver inserito le cuffie è normale oppure mi devo preoccupare ? Per il resto apparte instagram che sembra non essere compatibile a lollipop e mi crash di tanto in tanto la rom va perfetta nessun bug apparte che dal registro chiamate non riesco a cancellare le chiamate del giorno prima singolarme te... attendo un vostro riscontro grazie a tutti ed ancora auguroni
-
Quote:
paiollo
Colgo l'occasione per fare gli auguri di un buon 2015 a tutto il forum... ragazzi ma a voi capita che il note 3 si sia mai riavviato da quando avete questa rom ? A me sinceramente è capitato 3 volta ... la prima quando ho finito di installare tutte le app dopo il flash la seconda mentre chiudevo le applicazioni e la 3 oggi dopo aver inserito le cuffie è normale oppure mi devo preoccupare ? Per il resto apparte instagram che sembra non essere compatibile a lollipop e mi crash di tanto in tanto la rom va perfetta nessun bug apparte che dal registro chiamate non riesco a cancellare le chiamate del giorno prima singolarme te... attendo un vostro riscontro grazie a tutti ed ancora auguroni
Nessun problema descritto da te si è mai presentato,NESSUNO.
INSTAGRAM funziona perfettamente.
Ti do un consiglio sincero:reinstalla Lollipop seguendo la guida in prima pagina:avrai saltato qualche passaggio oppure qualcosa è andato storto durante l'installazione.
Ti consiglio inoltre se hai la possibilità di non utilizzare al momento applicazioni di backup per reinstallare le applicazioni.Utilizza il backup e ripristino automatico del playstore
-
Quote:
paiollo
Ciao paiollo,a me non si è mai riavviato da 5gg a questa parte,ovvero da quando ho flashato il firmware.a me anche instagram non da nessun problema .
-
Quote:
klub
Raga se avete tapatalk scaricato dal market potreste verificare se al riavvio del telefono dà errore?
ho tapatalk scaricato dal market....nessun problema
-
l'unica che non ho fatto è i wipi dopo il flash con odin magari è per questo?
-
Magari il full wipe è consigliato prima e dopo l'installazione di Lollipop?come descritto in prima pagina?
Ragazzi,prima di porre domande su cosa non funziona,chiedetevi se avete seguito la procedura corretta!!!!
Praticamente tutti i problemi che state descrivendo sono dovuti alla errata installazione di Lollipop!!!
-
oggi 1' blocco del telefono con relativa notifica: "il programma unified daemon (EUR) è stato arrestato" a qualcuno di voi è capitato?
-
Quote:
marco69
oggi 1' blocco del telefono con relativa notifica: "il programma unified daemon (EUR) è stato arrestato" a qualcuno di voi è capitato?
Reinstalla correttamente il firmware leaked.
L'errore che esce è l'applicazione che gestisce i vari dati di samsung tipo meteo,news e dati vari.
Se esce questo vuol dire che qualcosa è andato storto durante l'installazione
-
Quote:
ivanoalbergo
Reinstalla correttamente il firmware leaked.
L'errore che esce è l'applicazione che gestisce i vari dati di samsung tipo meteo,news e dati vari.
Se esce questo vuol dire che qualcosa è andato storto durante l'installazione
no, non mi dire che devo riformattare tutto!! ho fatto esattamente come dice la guida, e adesso rifare tutta la procedura è un pò fastidioso
-
Secondo me non l'hai seguita perfettamente...hai sicuramente saltato un passaggio oppure hai reinstallato le applicazioni con app di terze parti
-
Quote:
ivanoalbergo
Secondo me non l'hai seguita perfettamente...hai sicuramente saltato un passaggio oppure hai reinstallato le applicazioni con app di terze parti
Oppure prova a fare una pulizia dei dati del Meteo di Samsung.
-
Quote:
ivanoalbergo
..... oppure hai reinstallato le applicazioni con app di terze parti
lo escludo perchè la 1' volta che è apparso non ancora installavo nulla...comunque va bene mi metto l'anima in pace e rifaccio tutto dall inizio...
-
Quote:
marco69
È un errore che esce spesso anche a me e mi esce se provo a sincronizzare il meteo col gear e non riesce mai a farlo!
-
Quote:
marco69
lo escludo perchè la 1' volta che è apparso non ancora installavo nulla...comunque va bene mi metto l'anima in pace e rifaccio tutto dall inizio...
Se non erro il meteo sul gear dopo l'installazione di Lollipop non funziona.
Comunque a questo punto provate soltanto a fare una pulizia dei dati del meteo di samusung e vedete se si ripresenta.Molto probabilmente avete troppe città configurate con il meteo,oppure l'intervallo di sincronizzazione del meteo e al di sotto dell'ora.
Quote:
rogerthebest
È un errore che esce spesso anche a me e mi esce se provo a sincronizzare il meteo col gear e non riesce mai a farlo!
-
Quote:
ivanoalbergo
Se non erro il meteo sul gear dopo l'installazione di Lollipop non funziona.
Comunque a questo punto provate soltanto a fare una pulizia dei dati del meteo di samusung e vedete se si ripresenta
No non cambierebbe nulla, è un problema di compatibilità del widget meteo, già è tanto che abbiamo gear manager aggiornato su lollipop per note 3 quando in teoria ancora non esiste!
-
Sai cosa può essere che sia l'uno che l'altro per far funzionare il meteo sul gear abbiano aggiunto 2 volte la stessa città.Praticamente mettendo la seconda città in teoria il meteo sul gear torna a funzionare e questo provoca l'errore di sincronizzazione sul meteo di samsung.Una pulizia dei dati del meteo è il meno indolore tra i due mali
-
Quote:
ivanoalbergo
Sai cosa può essere che sia l'uno che l'altro per far funzionare il meteo sul gear abbiano aggiunto 2 volte la stessa città.Praticamente mettendo la seconda città in teoria il meteo sul gear torna a funzionare e questo provoca l'errore di sincronizzazione sul meteo di samsung.Una pulizia dei dati del meteo è il meno indolore tra i due mali
Ho già provato, è proprio un problema di compatibilità! Gear Manager non riesce a sincronizzarsi col meteo...
-
Buonasera ragazzi,ma soltanto a me questa ROM ciuccia batteria a bestia? Ho provato a disattivare tutto quello che era possibile fare,ho fatto full wipe prima e dopo il flash e provenivo da una rim stock. Da cosa diavolo può dipendere secondo voi?
Grazie anticipatamente.