Visualizzazione stampabile
-
Prova a spegnere il PC e riaccendono
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ho un problema con il downloand del firmware da MEGA praticamente sarà la sesta volta che lo scarico ma non lo trovo da nessuna parte D: mi sono anche registrato per importarlo nel mio cloud e scaricarlo ma niente non riesco a trovare dopo il download
Perchè alla fine del download devi premere salva!
-
Quote:
icehot
ho notato che qualcuno chiede se si può tornare a kitkat........ragazzi se flashate questo lollipop non tornerete indietro nemmeno a pagamento.......è una beta ma fila liscia con una reattività incredibie.....stabile veloce bella colorata funzionale ......io ero con kitkat stock con permessi di root avevo stato personalizzzato e 32 giga di memoria.....ho fatto un reset con trangle away(il telefono è rimasto su stato "personalizzato" e poi ho fatto esattamente le procedure come da guida,.........tutto perfetto nemmeno problemi di modem e password wifi,ho l'ultimo modem installato e tutto fila liscio.Consumo batteria nettamente migliore di kitkat.........unica cosa xpose framework non funziona ma non per problemi del telefono o del firmware ma per il fatto che non è stato aggiornato per lollipop.....ho cambiato recovery e fatto il flash di supersu tutto secondo le guide e tutto è andato liscio al primo colpo.........grazie!!!
per esempio se non va lo smartwatch 2 devo tornare a kk.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Pazienti un attimo e a breve uscirà la versione ufficiale
-
Quote:
icehot
ho notato che qualcuno chiede se si può tornare a kitkat........ragazzi se flashate questo lollipop non tornerete indietro nemmeno a pagamento.......è una beta ma fila liscia con una reattività incredibie.....stabile veloce bella colorata funzionale ......io ero con kitkat stock con permessi di root avevo stato personalizzzato e 32 giga di memoria.....ho fatto un reset con trangle away(il telefono è rimasto su stato "personalizzato" e poi ho fatto esattamente le procedure come da guida,.........tutto perfetto nemmeno problemi di modem e password wifi,ho l'ultimo modem installato e tutto fila liscio.Consumo batteria nettamente migliore di kitkat.........unica cosa xpose framework non funziona ma non per problemi del telefono o del firmware ma per il fatto che non è stato aggiornato per lollipop.....ho cambiato recovery e fatto il flash di supersu tutto secondo le guide e tutto è andato liscio al primo colpo.........grazie!!!
hai Lollipop con root, quindi hai il contatore knox non a 0x0?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Il contatore era a 0X1 da tempo immemore
-
Quote:
rogerthebest
Perchè alla fine del download devi premere salva!
non mi esce salva ma conclude e basta e non trovo il download D:
-
Quote:
BossPatrick
non mi esce salva ma conclude e basta e non trovo il download D:
Esce a tutto il mondo di salvare una volta che finisce...sei tu che non lo vedi!
-
Quote:
rogerthebest
Esce a tutto il mondo di salvare una volta che finisce...sei tu che non lo vedi!
non esce un bel niente e l'ho anche spostato nel mio cloud di MEGA il e lo sto riscaricando per la settima volta ma quando finisce non esce da nessuna parte salva
-
Quote:
BossPatrick
non esce un bel niente e l'ho anche spostato nel mio cloud di MEGA il e lo sto riscaricando per la settima volta ma quando finisce non esce da nessuna parte salva
Una volta aperto il link ti esce download, quando finisce il download sotto la barra esce salva su computer o qualcosa del genere! Non lo fà in automatico...scarichiamo tutti da lì non puoi dire che non và!
-
Quote:
rogerthebest
Una volta aperto il link ti esce download, quando finisce il download sotto la barra esce salva su computer o qualcosa del genere! Non lo fà in automatico...scarichiamo tutti da lì non puoi dire che non và!
finalmente sono riuscito a scaricarlo D:
io ora sul mio note 3 brand tre ho su il firmware no brand stock 4.4.2 netherland PDA: N9005XXUGNH1 CSC: N9005PHNGNJ1 MODEM: N9005XXUGNH1 e vorrei flashare su la leaked 5.0,cosa devo flashare tramite odin per non far scattare knox e per poter tornare stock alla 4.4.2 brand tre in caso di assistenza??
-
Quote:
BossPatrick
finalmente sono riuscito a scaricarlo D:
io ora sul mio note 3 brand tre ho su il firmware no brand stock 4.4.2 netherland PDA: N9005XXUGNH1 CSC: N9005PHNGNJ1 MODEM: N9005XXUGNH1 e vorrei flashare su la leaked 5.0,cosa devo flashare tramite odin per non far scattare knox e per poter tornare stock alla 4.4.2 brand tre in caso di assistenza??
Tutto tranne bootloader
-
Quote:
rogerthebest
Tutto tranne bootloader
ottimo, grazie :D
-
Quote:
BossPatrick
ottimo, grazie :D
Premi thanks quando qualcuno ti aiuta e anche sulla guida che usi se ti è stata d'aiuto! 😉
-
Quote:
rogerthebest
Tutto tranne bootloader
flashando il bootloader aumenta il knox?
-
Quote:
fava
flashando il bootloader aumenta il knox?
No .......
-
Purtroppo non funziona lo smartwatch 3 della sony . Pensavo avesse problemi solo con samsung gear. ....peccato....per il resto è perfetta.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi buonasera.. Volevo chiedere, una volta fatta tutta la procedura e ottenuto i permessi di root, xposed framework e relativi moduli non funzionano ?
-
Raga io ho bisogno di fare il downgrade perché ho cancellato delle foto e senza root non riesco a recuperarle ma no voglio nemmeno invalidare la garanzia. Ho fatto il flash con il bootloader, come faccio a tornare indietro? Devo trovare anche il bl di kitkat? Grazie mille è molto importante
-
Ciao a tutti,
scrivo per riportare la mia esperienza di utilizzo.
Flashato 3 giorni fa, tutto quanto compreso bootloader.
Nessun problema password wifi, batteria direi nessun miglioramento/peggioramento, bug per ora non ne trovo, tranne un peggioramento dell'audio (consistente) se si utilizza l'uscita usb-audio(se lo si attacca ad un dac esterno).
Per il resto, molto più fluido e reattivo, piacevole da utilizzare. Per il problema relativo a sketchbook for galaxy, basta scaricare ed installare l'apk cercandolo su google, poi funziona benissimo.
Veramente un ottimo update, molto molto soddisfatto.
-
Quote:
briorbrio
Raga io ho bisogno di fare il downgrade perché ho cancellato delle foto e senza root non riesco a recuperarle ma no voglio nemmeno invalidare la garanzia. Ho fatto il flash con il bootloader, come faccio a tornare indietro? Devo trovare anche il bl di kitkat? Grazie mille è molto importante
Perché non esegui il Root su questa Leaked?Io l'ho fatto e ne sono soddisfatto visto che come te ne avevo bisogno per poter utilizzare determinate applicazioni....compresa la modifica per poter far funzionare perfettamente il Gear!!!
-
Quote:
dottfe87
Ragazzi buonasera.. Volevo chiedere, una volta fatta tutta la procedura e ottenuto i permessi di root, xposed framework e relativi moduli non funzionano ?
Per il momento no,dobbiamo aspettare l'aggiornamento a Lollipop delle applicazioni
-
Quote:
ivanoalbergo
Perché non esegui il Root su questa Leaked?Io l'ho fatto e ne sono soddisfatto visto che come te ne avevo bisogno per poter utilizzare determinate applicazioni....compresa la modifica per poter far funzionare perfettamente il Gear!!!
Pena la perdita di sta benedetta garanzia però! !!! Essendo i file che mi interessano sulla sd interna l'unico modo che ho è fare il root perché altrimenti il telefono non viene visto dai qualsiasi programmi perché non è un archivio di massa. Maledetta Samsung. Mette il blocco al root e contemporaneamente toglie l'archivio rimovibile
-
Avendo la possibilità sempre e comunque di fare un Downgrade,non mi sono posto il problema
-
Quote:
ivanoalbergo
Avendo la possibilità sempre e comunque di fare un Downgrade,non mi sono posto il problema
Scusa ma non ti seguo. Si può fare o no? Se go flashato anche il bl?
-
da quanto letto e confermato su Xda si può fare il dowgrade da Lolli a Kit.Non penso di aver letto male
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanoalbergo
da quanto letto e confermato su Xda si può fare il dowgrade da Lolli a Kit.Non penso di aver letto male
E se leggi i Faq in prima pagina credo tu avresti gia le risposte alle tue domande.
Il moderatore,bravissimo,ha creato una Guida perfetta!!!!
-
Quote:
ivanoalbergo
Dimmi di più o mandami il link per piacere!
-
Quote:
ivanoalbergo
E se leggi i Faq in prima pagina credo tu avresti gia le risposte alle tue domande.
Il moderatore,bravissimo,ha creato una Guida perfetta!!!!
Ivano ho capito ma in queste pagine e me le sono lette tutte si parlava di bootloader ecc..... e avevo capito che non si poteva se avevi flashato sto benedetto bl
-
Posso dire la mia?Non tornerei a Kitkat neanche morto,indipendentemente da tutto!!!
-
Appena trovo la pagina dove alcuni utenti hanno fatto la prova di Downgrade te la giro,dammi un'oretta! !
-
Quote:
ivanoalbergo
Posso dire la mia?Non tornerei a Kitkat neanche morto,indipendentemente da tutto!!!
Su questo siamo pienamente d'accordo io tornavo solo per fare il root
-
Quote:
rogerthebest
Premi thanks quando qualcuno ti aiuta e anche sulla guida che usi se ti è stata d'aiuto! 😉
ho flashato tutto tranne il bootloader adesso ed è andato tutto a buon fine :D ma è normale che ci stia tanto sulla schermata samsung e con il led blu lampeggiante?
-
Quote:
BossPatrick
ho flashato tutto tranne il bootloader adesso ed è andato tutto a buon fine :D ma è normale che ci stia tanto sulla schermata samsung e con il led blu lampeggiante?
Anche a me è rimasto parecchio..tipo qualche minuto..tutto nella norma[emoji16]
-
Quote:
BossPatrick
C'è scritto pure quello nella guida
-
Quote:
rogerthebest
sisi scusa comunque ora si è acceso e lo sto configurando :D
-
Quote:
rogerthebest
Roger tu non ha idea se si può tornare indietro se hai flashato il bl?
-
Quote:
briorbrio
Roger tu non ha idea se si può tornare indietro se hai flashato il bl?
Lo avrò scritto circa duecento volte e c'è scritto anche nella guida che si può tornare indietro tranquillamente! Se proprio volete non flashate il bootloader e potete riflashare kitkat...ma anche con bootloader nuovo se non flasha kitkat si può riflashare il bootloader vecchio e rimettere kitkat. Poi tanto nessuno torna indietro...
-
Ciao ragazzi, per favore ho bisogno di una risposta ben chiara, ho effettuato il passaggio a Lollipop sul mio note 3 tramite un altro sito dove non era ben spiegato il fatto del file pit, quindi non l'ho usato, premetto che il mio è a 32 gb, funziona tutto bene, la batteria la trovo con durata più lunga, però volevo chiedere se a qualcuno di voi non funziona l'air command, ovvero si attiva con l'estrazione della PEN ma poi non riesco più a riattivarla tramite pulsantino e tocco sullo schermo devo renserire e riestrarre la PEN, è cambiato qualcosa o semplicemente è un bug? Premetto che le opzioni sul menù sono tutte attivate.
Poi mi conviene reinstallare Lollipop con il file pit e la partizione? Oppure va bene anche così? Grazie mille!
-
Quote:
rogerthebest
Lo avrò scritto circa duecento volte e c'è scritto anche nella guida che si può tornare indietro tranquillamente! Se proprio volete non flashate il bootloader e potete riflashare kitkat...ma anche con bootloader nuovo se non flasha kitkat si può riflashare il bootloader vecchio e rimettere kitkat. Poi tanto nessuno torna indietro...
Ok scusa sono contento di leggerlo. Allora se io faccio il flash con un file unico contiene già il bl giusto? O devo scaricarlo e inserirlo in Odin?