Comunque non è un bug...per rendere silenzioso il telefono basta regolare l'intensità della vibrazione da Impostazioni-Dispositivo-SuonieNotifiche.
Visualizzazione stampabile
ho flashato con odin il firmware postato dopo aver fatto tutti i wipe,non ho caricato solo il file bootloader e pit che leggendo sulla guida posssiamo non caricarlo.....morale della favola,si blocca sempre appena provo a registrare :-(.......soluzioni?
Non è possibile...non ci posso credere!!!!
Come è possibile che tu abbia seguito le istruzioni se poi hai deciso di tua iniziativa di non montare BL e Pit?
Ti consiglio di flashare tutti e 4 i file senza problemi seguendo alla lettera la guida di Roger.
Non prendete iniziative personali perché poi è normale che qualcosa non funzioni
ok riprovo a selezionare tutti i file......non ho messo bootloader e pit perchè nella vostra guida portava che se volevo avere certezza di poter ritornare indietro si poteva evitare di selezionarli....eventualmente però flashando kitkat dopo aver messo lollipop con tutti i file selezionati,basta un semplice flash o devo caricare il bootloader di kitkat?
Bravooo!!!!
Allora flasha con odin tutti e 4 i file...fai i wipe sia prima che dopo.
Non so se vorrai tornare a Kitkat ma nel caso puoi flashare attraverso odin l'ultimo FW senza problemi.
Una domanda:sei sicuro di avere la versione N9005 32gb?
sisi n9005 32gb :-)
curiosità: una volta flashato il firmware lollipop e vedo che i video funzionano,posso mettere una recovery cwm e mettere una custom rom lollipop? o bassare direttamente a una custom kitkat? grazie
Ti consiglio di flashare via odin il file zip Twrp che trovi nella guida per il root...
Attualmente la miglior Rom Lollipop su Xda è quella di G00h.
È la più scaricata
grazie...video funzionanti finalmente....sicuro era il bootloader...perchè prima vedevo che la banda base non cambiava nonostante flashavo lollipop,ora anche la banda base è nl8...:-)......
Perfetto...se posso darti un consiglio ulteriore non effettuare subito il Root.
A meno che tu non voglia gia provare altre Rom Lollipop
infatti vorrei mettere una custom recovery per mettere qualche altra rom custom :)
Non avevo dubbi
la tweaked pubblicata oggi? quella in effetti ho intenzione di provare....anche prima usavo le sue rom
ragazzi vi racconto cosa è successo ieri: avevo intenzione di flashare da recovery (philz touch) il lean kernel, ho scaricato il file dal forum XDA, dove parlava chiaramente (ero convinto) di versione 5.0 per lollipop. Seguo i passaggi e flasho il kernel zippato da recovery, dopo il flash il telefono rimaneva bloccato sulla schermata di accensione a vita...riuscivo comunque ad entrare in recovery e in download mode.
Ho risolto riflashando la leaked lollipop da Odin.
Quindi esiste o meno la possibilità di flashare un lean kernel compatibile con questa beta di Lollipop?
Non c'è ancora kernel per la tw, lui a scaricato aosp kernel.
A fin che la Samsung non rilascia la sorgente non ci sarà kernel, cioè dobbiamo aspettare la versione ufficiale del firmware lollipop.
Ho provato anche con questa nuova installazione del leaked a flashare la recovery TWRP, ho provato sia la 2.8.3 che la 2.8.4 ma non me la carica proprio su Odin!
Ho dovuto mettere per forza la PHILZ TOUCH.
Avresti il link diretto per il download del lean kernel adatto?
Si se usi le rom aosp
Ragazzi la rom va veramente bene... l'unico inconveniente che ho trovato è il bluetooth che con il mio miband si disconnette e non si riconnette più(devo per forza spegnere ed accendere il telefono). Posso mettere un altro modem (solo modem) se si quale ?
Grazie mille.
Ti confermo tre punti:
1)Lean Kernel v5.0 solo per AOSP:
quindi prima di flashare qualcosa ti consiglio di essere sicuro di sapere cosa stai facendo
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
2)Ho riscaricato dalla guida per il Root fatta da Roger il file TWRP e ti garantisco che una volta zippato o scompattato,Odin 3.0.9 lo legge perfettamente.
3)La TWRP al momento è la migliore Recovery per LOLLIPOP
1) su questo non ci piove, l'ho imparato sulla mia pelle!
2) ti assicuro che ho fatto tutto quello che andava fatto, ODIN non me lo caricava nemmeno, si bloccava e dovevo riavviarlo (stessa cosa in entrambe le installazioni, pre e post flash kernel errato).
Invece con PHILZ TOUCH nulla di tutto questo.
Sapete dirmi se posso flashare un'altra recovery (riprovare con la TWRP) avendo già installato la PHILZ?
Scarica .zip flashabile TWRP e flashalo con la attuale recovery.
Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi? Devo rimettere Kitkat sul note 3, knox 0x0 e status ufficiale. Quando ho flashato lollipop ho messo su tutto, modem e bootloader compreso. Ho messo il bootloader di kitkat linkato in prima pagina e poi flashato l'ultimo firmware ufficiale ITV tramite ODIN. Tutto ok il flash ma purtroppo il note non vede più la sim. Nella versione del modem (banda base) mi dice "sconosciuto". Ho provato a flashare il solo modem ma niente. Cosa faccio? Rischio di perdere l'acquirente...
Reinstalla Lollipop e tutto tornerà nella norma compreso il modem.
Dopodiché dalla prima pagina segui la guida e scarica i link di kitkat postati da Roger e tutto dovrebbe funzionare
Buongiorno a tutti, sono intento ad installare questo firmware visto che non ne vedo arrivare uno ufficiale..Ho letto sopra del problema della sim sconosciuta, devo fare un backup della cartella efs prima di flashare? La cartella efs non si modifica nel momento in cui passo al firmware 5.0 e poi quindi inutilizzabile in caso di inconvenienti(ricezione, sim sconosciuta)? Al momento monto la 4.4.2 GNI3 ma mi son scocciato di sta Touchwiz e quindi volevo essere chiarito sti dubbi pre-flash
Per chiunque abbia fatto per una volta il root, il backup dell'efs è la prima cosa da fare. Purtroppo vedi tanta gente che fà modding senza sapere cosa stà facendo e come procedere...avete in mano un oggetto di valore, bisogna sapere leggere e conoscere prima di fare qualcosa altrimenti ci si ritrova in mano un oggetto inutilizzabile come in questo caso!
capita anche a voi che andando nelle statistiche della batteria, nell'apposito menu nelle impo, la voce "sistema android" sia sempre al top del top, surclassando sempre lo schermo?
Grazie ad entrambi, preciso che avevo sequito la procedura in prima pagina ma non è andata a buon fine, ho utilizzato la N9005XXUFNG2 che era l'ultima di cui disponevo interamente scaricata. Quindi ho provato a riflashare con ripartizione utilizzando un backup del pit file che avevo fatto prima del passaggio da kitkat a lollipop (kitkat era rootato con knox 0x0 attraverso il metodo towelroot e cambio preventivo del kernel). Anche in questo caso niente: baseband versione sconosciuta. Quindi ho provato a flashare il solo modem (ne ho provate 2-3 versioni) ma niente.
Alla fine ho risolto scaricando (non l'avevo completa perché si era aggiornato tramite OTA) e flashando la N9005XXUGNG1 (l'ultima disponibile) e magicamente è andato tutto al primissimo colpo.
Ho preferito postare la mia esperienza perché magari qualcun altro può avere gli stessi problemi e considerato che saranno molti i Note 3 che andranno venduti (per la promo di Samsung) facilmente potrà capitare.
Ragazzi a me fallisce il flash della recovery da odin. Ho provato più volte ma non va. Consigli?
a me continua a chiedere con quale lettore video riprodurre i video anche avendo gia impostato uno predefinito....lo faccio ogni volta ma me lo richiede quasi sempre...
No a me la rom funziona molto bene, però fallisce sempre il tentativo di flash della recovery. A qualcuno di voi ha dato lo stesso problema?
Scusate il post consecutivo ma questo è uno screen dell'errore in cui mi imbatto durante il tentativo di flash tramite Odin
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...51cac3178f.jpg
Provato ma il risultato non cambia
Ho fatto tutti i wipe. Pensate che si possa risolvere con CF Autoroot prima della recovery?