Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drak69
[quote name="dinobond007" post=6471562]Mi dispiace ma per quanto ne so io è solo quella la soluzione. Purtroppo andava letto prima di passare alla 5.0 e di ritrovarsi con questo problema.
Faccio tutto da capo volentieri pur di risolvere il problema, ma ditemi solo una cosa. ...dalla mia attuale situazione (lillipop beta), devo solo fare i full wipe e installare nuovamente tutti i files con idin o PRIMA devo fare qualcosa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se hai lo stato "ufficiale" e non hai fatto il root su lollipop credo che puoi risolvere con flash di tutto con odin. Sta volta segui tutti i passaggi della guida pero.[/QUOTE]
Questa è la mia situazione:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M10ar.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
anche a voi il sistema chiede sempre a chi far riprodurre i video nonostante ogni volta si scelta un applicazione predefinita?
-
Quote:
dinobond007
Ti consiglio vivamente di aspettare una risposta a chi ne sa piu di me xD io sono solo un nabbetto
Cmq alla fine non ho resistito alla tentazione ed ho flashato anche io questa rom...il mio note 3 aveva il problema dei core che si bloccavano a frequenze elevate ed ho sofferto anche del problema di ricezione con la TIM. Quindi vedremo ora se cambia qualcosa.
-
Qualcuno ha notato un abbassamento del volume dopo aver messo lollipop?
Io ho la sensazione che sia diminuito e anche di molto, c'è qualche settaggio particolare per togliersi i dubbi?
-
Per il root si può fare tranquillamente con cf-auto-root per kitkat di chainfire?
-
Lollipop 5 è sempre android?
-
Dopo aver seguito per giorni questa discussione e dopo aver liberato la scimmia ho finalmente Lollipop su Note 3 ITV (knox 0x0 rom kitkat ufficiale). L'ho provato oggi pomeriggio e questo è il resoconto a caldo:
Aspetti positivi
- Con kitkat avevo il problema dei core che non si spegnevano ed ero costretto a riavviare spesso, con lollipop invece va velocemente ad un solo core a 300mhz appena smetto di fare qualcosa
- Con kitkat ho avuto problemi di ricezione seri poi risolti con il full wipe + kitkat riflashato con odin. Con il passaggio a Lollipop ho un maggior segnale in qualunque caso
- Con kitkat odiavo le app preinstallate da samsung che non potevano essere disattivate (flipboard e evernote per citarne due). Con Lollipop le ho disattivate tranquillamente
- Con kitkat quando nella lockscreen mettevo il segno di sblocco spesso senza farlo di proposito pigiavo sulle chiamate di emergenza. Con Lollipop non puo succedere
- Con kitkat avevo la tastiera samsung originale senza assistenza e spesso sbagliavo a scrivere. Con Lollipop sembra che abbiano migliorato la distanza tra i tasti quindi non ho sbagliato un colpo.
Aspetti negativi
- NESSUNO (per ora)
Spero di essere stato utile e ovviamente aggiornero il mio post man mano che la mia esperienza con lillipop maturera.
-
Quote:
webmobile1
Lollipop 5 è sempre android?
no è zuppa coi ceci
-
Quote:
drak69
Dopo aver seguito per giorni questa discussione e dopo aver liberato la scimmia ho finalmente Lollipop su Note 3 ITV (knox 0x0 rom kitkat ufficiale). L'ho provato oggi pomeriggio e questo è il resoconto a caldo:
Aspetti positivi
- Con kitkat avevo il problema dei core che non si spegnevano ed ero costretto a riavviare spesso, con lollipop invece va velocemente ad un solo core a 300mhz appena smetto di fare qualcosa
- Con kitkat ho avuto problemi di ricezione seri poi risolti con il full wipe + kitkat riflashato con odin. Con il passaggio a Lollipop ho un maggior segnale in qualunque caso
- Con kitkat odiavo le app preinstallate da samsung che non potevano essere disattivate (flipboard e evernote per citarne due). Con Lollipop le ho disattivate tranquillamente
- Con kitkat quando nella lockscreen mettevo il segno di sblocco spesso senza farlo di proposito pigiavo sulle chiamate di emergenza. Con Lollipop non puo succedere
- Con kitkat avevo la tastiera samsung originale senza assistenza e spesso sbagliavo a scrivere. Con Lollipop sembra che abbiano migliorato la distanza tra i tasti quindi non ho sbagliato un colpo.
Aspetti negativi
- NESSUNO (per ora)
Spero di essere stato utile e ovviamente aggiornero il mio post man mano che la mia esperienza con lillipop maturera.
l'icona GPS ti compare allo sblocco dello schermo?
-
Io lo disattivo e lo attivo le rare volte che mi serve, tanto si aggancia in poco tempo
-
Quote:
Marco589
Per il root si può fare tranquillamente con cf-auto-root per kitkat di chainfire?
C'è scritto nel post principale come si fà il root.
Quote:
lory692
Qualcuno ha notato un abbassamento del volume dopo aver messo lollipop?
Io ho la sensazione che sia diminuito e anche di molto, c'è qualche settaggio particolare per togliersi i dubbi?
Io non ho notato nessun cambiamento nel volume. Comunque di quale volume parli, in chiamata o delle notifiche?
Quote:
dinobond007
Queste info non servono a nulla, l'unica cosa che devi controllare è il modem che sicuramente sarà rimasto quello vecchio ed è per questo che hai problemi! Se magari si leggeva meglio quello scritto nel post principale spiega anche questo...
EDIT: aggiornato post principale con SuperSu 2.43 beta sempre flashabile da recocery.
-
Hahaha.ha ha ha.certo che android.
-
Ragazzi oggi dopo diversi giorni di utilizzo con durata della batteria sensibilmente migliorata con lollipo, ho riscontrato un consumo anomalo della batteria dovuto dalla voce unified daemon (EUR)....anche terminando il processo questo si riattiva consumando a dismisura la batt. Sulla rete ho letto che è un processo che gestisce i widget meteo e yahoo news ma quest'ultimo l'ho disabilitato e utilizzando nova non ho il widget meteo attivo. Avete riscontrato anche voi questo problema?
-
Quote:
rogerthebest
Io non ho notato nessun cambiamento nel volume. Comunque di quale volume parli, in chiamata o delle notifiche?
Queste info non servono a nulla, l'unica cosa che devi controllare è il modem che sicuramente sarà rimasto quello vecchio ed è per questo che hai problemi! Se magari si leggeva meglio quello scritto nel post principale spiega anche questo...
EDIT: aggiornato post principale con SuperSu 2.43 beta sempre flashabile da recocery.
Parlo del volume della suoneria e dei video.
In pratica ho notato che se inserisco gli auricolari e metto il volume al massimo, la scala del livello alla fine si colora di rosso ed il volume è veramente ok, mentre con la cassa del note quando aumento il volume l'ultima parte del livello non diventa rossa e quindi il volume non è alto come con le cuffie, stessa cosa con un altoparlante bluetooth, anche con questo nessun problema,il fondo scala e rosso.
-
Quote:
lory692
Parlo del volume della suoneria e dei video.
In pratica ho notato che se inserisco gli auricolari e metto il volume al massimo, la scala del livello alla fine si colora di rosso ed il volume è veramente ok, mentre con la cassa del note quando aumento il volume l'ultima parte del livello non diventa rossa e quindi il volume non è alto come con le cuffie, stessa cosa con un altoparlante bluetooth, anche con questo nessun problema,il fondo scala e rosso.
Non sò a me il volume è perfetto!
Quote:
fabiatuning
Ragazzi oggi dopo diversi giorni di utilizzo con durata della batteria sensibilmente migliorata con lollipo, ho riscontrato un consumo anomalo della batteria dovuto dalla voce unified daemon (EUR)....anche terminando il processo questo si riattiva consumando a dismisura la batt. Sulla rete ho letto che è un processo che gestisce i widget meteo e yahoo news ma quest'ultimo l'ho disabilitato e utilizzando nova non ho il widget meteo attivo. Avete riscontrato anche voi questo problema?
Androidiani App
Si è un problema che ha il widget meteo, delle volte và anche in force close. Per risolvere il problema vai nel widget meteo e disattiva l'aggiornamento automatico del meteo e impostalo in manuale, vedrai che non darà più problemi.
P.s.: mi sono appena accorto che in SNote c'è la nuova funzione Photo Note di Note 4 [emoji7]
-
Quote:
rogerthebest
[quote name="lory692" post=6473559]Parlo del volume della suoneria e dei video.
[quote name="fabiatuning" post=6473541]Ragazzi oggi dopo diversi giorni di utilizzo con durata della batteria sensibilmente migliorata con lollipo, ho riscontrato un consumo anomalo della batteria dovuto dalla voce unified daemon (EUR)....anche terminando il processo questo si riattiva consumando a dismisura la batt. Sulla rete ho letto che è un processo che gestisce i widget meteo e yahoo news ma quest'ultimo l'ho disabilitato e utilizzando nova non ho il widget meteo attivo. Avete riscontrato anche voi questo problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è un problema che ha il widget meteo, delle volte và anche in force close. Per risolvere il problema vai nel widget meteo e disattiva l'aggiornamento automatico del meteo e impostalo in manuale, vedrai che non darà più problemi.
P.s.: mi sono appena accorto che in SNote c'è la nuova funzione Photo Note di Note 4 [emoji7][/QUOTE]
Grazie mille provo subito
-
Quote:
fabiatuning
[quote name="fabiatuning" post=6473541]Ragazzi oggi dopo diversi giorni di utilizzo con durata della batteria sensibilmente migliorata con lollipo, ho riscontrato un consumo anomalo della batteria dovuto dalla voce unified daemon (EUR)....anche terminando il processo questo si riattiva consumando a dismisura la batt. Sulla rete ho letto che è un processo che gestisce i widget meteo e yahoo news ma quest'ultimo l'ho disabilitato e utilizzando nova non ho il widget meteo attivo. Avete riscontrato anche voi questo problema?
Androidiani App
P.s.: mi sono appena accorto che in SNote c'è la nuova funzione Photo Note di Note 4 [emoji7][/QUOTE]
Grazie mille provo subito
Ma se aumenti il volume al massimo, il fondo scala si colora di rosso o no?
-
Quote:
lory692
Ma se aumenti il volume al massimo, il fondo scala si colora di rosso o no?
No, mai vista questa cosa!
-
A me si colora di rosso al fondo scala
-
Quote:
fabiatuning
A me si colora di rosso al fondo scala
Androidiani App
A me si colora di rosso solo con le cuffie, e quello il livello più basso che dicevo, mi manca quella potenza che ottengo solo con le cuffie o con la cassa bluetooth.
-
Ora che ci penso ed ho controllato è vero esce solo con le cuffie....
-
con Lollipop sono arrivato a 5 ore di schermo tutte in WiFi, speravo qualcosa di più... dura come il G3
-
Quote:
fava
con Lollipop sono arrivato a 5 ore di schermo tutte in WiFi, speravo qualcosa di più... dura come il G3
5 ore di schermo non ti bastano? [emoji33]
-
Quote:
rogerthebest
Avevo letto e riletto il primo post ma non avevo proprio fatto caso allo spoiler del root :)
-
Quote:
rogerthebest
5 ore di schermo non ti bastano? [emoji33]
il discorso non è quello.. pensavo facesse qualcosa in più. rispetto al note 2 dura parecchio di meno
-
Quote:
fava
il discorso non è quello.. pensavo facesse qualcosa in più. rispetto al note 2 dura parecchio di meno
Note 2 ha molte funzioni in meno e lo schermo non è un full hd
-
disattivando la posizione le cose migliorano parecchio... il GPS lampeggia spesso anche senza motivo. quindi lo attivo solo al bisogno ma non è il massimo. spero venga risolto nella prossima build
-
Quote:
fava
disattivando la posizione le cose migliorano parecchio... il GPS lampeggia spesso anche senza motivo. quindi lo attivo solo al bisogno ma non è il massimo. spero venga risolto nella prossima build
Androidiani App
A me questo problema non c'è...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V2Oji.jpg
Ragazzi continua il problema con la voce unified daemon ( EUR ) che mi brucia la batteria....il telefono è stato praticamente in stand by da questa mattina. Comunque questo problema mi è nato sopratutto da quando sono tornato dalle ferie e a casa mia la 3 non prende e sta sempre in roaming e non vorrei che in roaming questa rom consuma molta batteria a differenza di kk . Voi non avete notato consumi anomali? Un altra cosa da quando sono tornato a casa ho rimontato la s view cover e non vorrei che quella voce sia legato al chip della cover. Non so piu che fare. Ora provo a togliere la cover e vedere se migliora altrimenti provo a rifare i wipe vari.
-
Quote:
rogerthebest
A me questo problema non c'è...
mistero...
-
Quote:
fabiatuning
Ragazzi continua il problema con la voce unified daemon ( EUR ) che mi brucia la batteria....il telefono è stato praticamente in stand by da questa mattina. Comunque questo problema mi è nato sopratutto da quando sono tornato dalle ferie e a casa mia la 3 non prende e sta sempre in roaming e non vorrei che in roaming questa rom consuma molta batteria a differenza di kk . Voi non avete notato consumi anomali? Un altra cosa da quando sono tornato a casa ho rimontato la s view cover e non vorrei che quella voce sia legato al chip della cover. Non so piu che fare. Ora provo a togliere la cover e vedere se migliora altrimenti provo a rifare i wipe vari.
Androidiani App
Te l'ho detto è legato al meteo quella voce
-
-
Ho appena istallato questa leaked, stasera stresso un po il telefono.
Le prime impressioni sono molto buone, ho seguito la guida passo-passo usando Odin (tutto veramente molto facile) al momento non è emersa nessuna delle possibili controindicazioni.
Appena posso vi do feedback più approfonditi.
P.S. sono curioso di vedere soprattutto due cose: la gestione attuale della batteria e il modem come se la cava adesso (prima il segnale era sempre un po ballerino). Ovviamente sono conscio che è sempre una versione di "test".
-
Quote:
rogerthebest
[quote name="fabiatuning" post=6475374]
Androidiani App
Te l'ho detto è legato al meteo quella voce[/QUOTE]
Al meteo ho tolto l'aggiornamento automatico come mi avevi detto ieri ma ho capito qual'è il problema. È legato al roaming. Ora sono uscito e sto sotto copertura 3 da piu di 1 ora e la batteria è scesa del 2% con dati attivi e una chiamata da 10min. In realtà ho tolto anche la s view cover ma penso che il problema sia legato sopratutto al segnale.
-
1 allegato(i)
Allegato 132142
Non sembra essere male :D
-
Quote:
fabiatuning
Te l'ho detto è legato al meteo quella voce
Al meteo ho tolto l'aggiornamento automatico come mi avevi detto ieri ma ho capito qual'è il problema. È legato al roaming. Ora sono uscito e sto sotto copertura 3 da piu di 1 ora e la batteria è scesa del 2% con dati attivi e una chiamata da 10min. In realtà ho tolto anche la s view cover ma penso che il problema sia legato sopratutto al segnale.
Bo io quella voce non la ho nemmeno in elenco...e comunque meno di 4 ore di schermo non le faccio mai con almeno 12/13 ore di utilizzo e cambio batteria con circa 10/15% di carica residua
-
Anche io prima di questi 2 gg facevo in media 5 ore di schermo, per questo non capisco.
-
installata, vediamo un po come va..
-
Quote:
drak69
Aspetti positivi
Aspetti negativi
- NESSUNO (per ora)
Dopo un giorno di test vorrei aggiungere due aspetti negativi:
- Unified Daemon che crasha (ma da quanto ho capito è legato al meteo di samsung)
- Stavo ricevendo una chiamata ed il touch non funzionava...ho dovuto richiamare io la persona.
- Mancanza del profilo silenzioso oltre a quello Suoni e quello Vibrazione (ho risolto parzialmente eliminando la vibrazione quindi ora il profilo d'uso con vibrazione in realta è il silenzioso :D)
In ogni caso ora come ora dopo aver caricato il telefono di app la batteria è ancora molto migliore di kitkat (sicuramente merito del miglior segnale dovuto al nuovo modem e merito della miglior gestione dei core)
-
Strano, io ce l'ho dal 28 dicembre e non ho nessuno dei bug indicati. Rom stabilissima e davvero performante, oltre che bellissima nell'interfaccia...bye bye alla vecchia stantiva interfaccia Samsung