Riavviato gia il pc da cui flashi?
Visualizzazione stampabile
Si infatti non mi so spiegare il motivo
Lollipop 5 sul note 3 va bene anche se ho notato un consumo eccessivo della batteria. Attendo l'uscita di quello ufficiale così lo istallazione tramite odin.si vocifera l 'uscita per marzo. Perché stanno mettendo tropo tempo?
Se posso:hai provato con Odin 1.83?prova,io l'ho fatto
Io credo che a giorni esca la versione ufficiale
.....uffaaaaaa.....
Io credo...io penso. ... di dice che. ...
Quando uscirà lo scopriremo.
È impossibile sapere quando uscirà....
Quibdi... diamoci un taglio.
(Come ho già detto mille volte in questo thread)
Grazie mille. ...
ma mi dite cosa centrano tutti questi discorsi di CF root KK su questo thread del firmware stock "preliminare" samsung LP ????
per favore parliamo del firmware senza nessun tipo di modding
Ne parlavamo perché all'inizio di questo thread si parla anche di Root e Recovery, che ovviamente sono facoltativi rispetto alla ROM stock
No,il wifi va benissimo..è il bluetooth che si disconnette..ovvero lo smartband..boh??stasera provo a cambiare modem se trovo quello di kk.[/QUOTE]
Ciao, mi fai sapere se hai messo il modem kk e se hai risolto? Io ho lo stesso tuo problema e uno smart watch 3 della sony. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao, mi fai sapere se hai messo il modem kk e se hai risolto? Io ho lo stesso tuo problema e uno smart watch 3 della sony. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dino,ho provato a mettere modem kk ma al riavvio andavano in crash tutte le applicazioni..sono tornato momentaneamente a kk..comunque il problema dovrebbe essere della app Sony e non del bluetooth
Dino,ho provato a mettere modem kk ma al riavvio andavano in crash tutte le applicazioni..sono tornato momentaneamente a kk..comunque il problema dovrebbe essere della app Sony e non del bluetooth[/QUOTE]
No, il problema è del bluetooth, perchè oltre ad avere lo smart whatch, ho un auricolare cellular line e anche quello perde il segnale mentre parlo.....quindi è il bluetooth che è totalmente instabile purtroppo. A questo punto non mi resta che attendere la versione ufficiale lollipop e nel frattempo usare lo smart solo come orologio....
No, il problema è del bluetooth, perchè oltre ad avere lo smart whatch, ho un auricolare cellular line e anche quello perde il segnale mentre parlo.....quindi è il bluetooth che è totalmente instabile purtroppo. A questo punto non mi resta che attendere la versione ufficiale lollipop e nel frattempo usare lo smart solo come orologio....[/QUOTE]
Io ho rimesso kk perché lo smartband per me è essenziale..pensavo alle app perché ho letto che con lollipop hanno problemi altri utenti
A me con altri dispositivi bluetooth,tipo speaker portatili,non da nessun problema
Il BT é instabile anche a me con Lg g watch r ed anche con auricolare cellularline
Ma possibile che non esista un modem stabile anche vecchio che possiamo installare? Qualcuno ha provato?
Sicuramente non è un problema dell'orologio che a me è aggiornato per lollipop (versione 5) e dell'applicazione che ha già ricevuto l'aggiornamento a lollipop. Quindi rimane solo un problema bluetooth (solo per modo di dire.....è la vita dell'orologio il bluetooth. ...) :(
Ragazzi son tornato a KitKat perché il bluetooth era una cosa oscena e la batteria mi faceva 3 ore di schermo.
Se volete tornare all'ultima ROM KitKat (N9005XXUGNG1) per no brand vi serve:
- Bootloader di KitKat (link: http://goo.gl/Y1pyV7 ).
- File PIT per KitKat ( link: http://goo.gl/YhL7jw ) per ripristinare la tabella delle partizioni.
- La ROM di KitKat da flashare tramite ODIN ( link: Firmwares | SamMobile )
- Odin 3.09 (Link: http://goo.gl/yYl706 )
-Dopo aver scaricato tutto aprite odin, inserite il bootloader in BL, la ROM in AP e il file PIT in PIT.
-salvatevi tutti i dati perché verrà cancellato tutto il contenuto del telefono.
- Dopo aver salvato i dati spegnete il telefono e togliete SIM e MicroSD se presente ( non si sa mai rotfl ).
- Riaccendete il telefono in modalità ODIN (vol- + home + power)
- Collegate il telefono e flashate tutto il malloppo.
- Una volta che il telefono ha finito i flash si dovrebbe riavviare ed entrare in automatico in recovery per flashare dell'altro. Quando ha finito si riavvia da solo.
Adesso siete di nuovo con KitKat. ;)
N.B. probabilemente dopo il flash che si fa da solo in recovery il telefono potrebbe non avviarsi. Basta spegnere il telefono ed entrare in recovery manualmente e fare un wipe data perché potrebbe non riuscire a montare tale partizione.
Ciao. Ho messo questa rom sul note di mio fratello. Diciamo che nel complesso va bene, ma non funziona l'orologio (e quindi la sveglia). Crasha appena lo apro, e la situazione non migliora facendo un "cancella dati". Qualcuno di voi lamenta lo stesso problema? Come si risolve?
Funziona tutto senza problemi. Io uso da sempre la sveglia. Certo se si pensa di passare ad una nuova versione di Android senza smenarsi nei wipe e di conseguenza nei backup e relativi spostamenti di foto e video, è chiaro che si parte con un firmware bastardo e conseguenti problemi. Chi vuole passare ad 5.0 lo deve fare da base pulita, non avrà nessun problema.
1- dovresti capire dalla mia firma che smanetto con i cell (anche se non ho samsung)
2- dal punto 1 deduci che ho fatto tutto quello scritto nella guida in 1a pagina.
Ragazzi,mi sapete dire come eliminare l icona del microfono dalla barra di stato nella schermata di blocco?
Ciao..ma seguendo alla lettera la guida il knox rimane 0x0?
per fare il backup sms da kitkat con ripristino su questa rom quale software posso usare?
Prova Super Backup dal PlayStore