Visualizzazione stampabile
-
Tutto ciò che non usi e che non è pericoloso per il sistema..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Ok...procedo
Aspetta ti passo la discussione dove ci sono tutte quelle che pioi disattivare e quali no..
Edit: eccone una!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Edit2: foooorse si è ripreso.. Ho disattivato la retroilluminazione dei softkey per via di un fastidio, e non so perche il carico di lavoro al processore è diminuito di moltissimo.. Vediamo se anche domani è cosi e se si riprende..
-
salve ragazzi.Volevo installar anch io questa rom non ufficiale.Volevo sapere se va tutto ok che non ci sono problemi di alcun tipo,perchè oo ci lavoro con il telefono.O mi conviene aspettare la rom ufficciale. grazie ragazzi
-
Quote:
umate429
salve ragazzi.Volevo installar anch io questa rom non ufficiale.Volevo sapere se va tutto ok che non ci sono problemi di alcun tipo,perchè oo ci lavoro con il telefono.O mi conviene aspettare la rom ufficciale. grazie ragazzi
La rom è ufficiale Samsung, solo che è in beta. Se però con il telefono ci lavori io ti consiglierei di aspettare quella completa.
-
Utilizzabile tranquillamente per un uso lavorativo
-
grazie ragazzi. la volevo installare anche perchè io ho un problema persistente con il GPS non aggancia in alcun modo i satelliti. ho eseguito tutte le guide che ho trovato anche su questo forum ma senza successo.Quindi spero che installando questa ROM potevo finalmente risolvere il problema.
-
Salve ragazzi, ma qualcuno puo spiegarmi meglio come faccio ad ottenere il root? Cioè io ho flashato da odin tutti i file compreso bootloader e pit e poi cosa altro devo fare??
-
scusate
ma come faccio a disattivare servizi Exchange ?
quando vado a informazioni applicazioni tappando su disattiva non lo disattiva ,la scritta è piu' chiara
lo stesso su Email
-
Quote:
kappakat
scusate
ma come faccio a disattivare servizi Exchange ?
quando vado a informazioni applicazioni tappando su disattiva non lo disattiva ,la scritta è piu' chiara
lo stesso su Email
Se hai il root te lo fa fare.. Tuttavia scaricati link2sd dal play store.. Quello senz'altro lo fa senza nessun problema...
-
Quote:
Arch3rs
Salve ragazzi, ma qualcuno puo spiegarmi meglio come faccio ad ottenere il root? Cioè io ho flashato da odin tutti i file compreso bootloader e pit e poi cosa altro devo fare??
In prima pagina è scritto tutto ed in perfetto ordine.
Segui la guida!!!
-
Scusate ragazzi non riesco a cambiare l'immagine di sfondo di blocco sia con la galleria stock sia con gallerie di terze parti sia dalle impostazioni di sistema... l'immagine mi esce tutta sproporzionata... a voi succede?
Degli screenshot per cercare di spiegarmi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0c817de84e.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f56e070c24.jpg
Prima la medesima procedura manteneva la proporzione selezionata...
-
anche io ho notato un incremento dei consumi su Kk dopo il root..
-
ragazzi ciao. go un problema di download. quando scarico da vari siti il file .zip di lollipop e mi manda sul sito MEGA. il download si ferma al 99% e non va più avanti,quindi non me lo scarica sul pc. mi sapete dare una spiegazione?
-
Quote:
umate429
ragazzi ciao. go un problema di download. quando scarico da vari siti il file .zip di lollipop e mi manda sul sito MEGA. il download si ferma al 99% e non va più avanti,quindi non me lo scarica sul pc. mi sapete dare una spiegazione?
Hai provato a riavviare il pc modem e adsl?
A meno che non ci sia un problema di memoria..
-
Ma c'è un modo per disabilitare le Heads notification?
-
Quote:
Arch3rs
Ma c'è un modo per disabilitare le Heads notification?
No... Non che io sappia.. Anche perche sono uno dei punti di forza di L..
-
Quote:
ELX75
No... Non che io sappia.. Anche perche sono uno dei punti di forza di L..
Se non sbaglio in Impostazioni-Suoni/Notifiche potete gestire le applicazioni da cui ricevere gli Heads...io non ho provato però se volete provare voi!!!
-
ragazzi, il modem incluso nella leaked dalle mie parti è una assoluta ciofega. Qualcuno sa se posso inserire un modem KK che funzioni o il telefono se ne va in pappa?
-
Ho provato a bloccare le notifiche di twitter attraverso le impostazioni e funziona.
Quindi le notifiche di Lollipop si possono bloccare tranquillamente quando e come vogliamo
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
ragazzi, il modem incluso nella leaked dalle mie parti è una assoluta ciofega. Qualcuno sa se posso inserire un modem KK che funzioni o il telefono se ne va in pappa?
Col modem di kitkat a quanto pare in alcuni casi si presentava il bug del wifi che dimenticava le password, puoi provare comunque, al massimo rimetti quello lollipop.
-
Quote:
rogerthebest
Col modem di kitkat a quanto pare in alcuni casi si presentava il bug del wifi che dimenticava le password, puoi provare comunque, al massimo rimetti quello lollipop.
Ah ok, quindi il modem kitkat è flashabile su Lollipop?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ah ok, quindi il modem kitkat è flashabile su Lollipop?
Io non ho provato ma penso che non ci siano problemi nel flasharlo :)
-
A me lollipop ha risolto molti problemi legati ai vecchi modem kitkat. Come mai a voi no? :/
-
Quote:
salvestro
A me lollipop ha risolto molti problemi legati ai vecchi modem kitkat. Come mai a voi no? :/
"A voi" è una parola grossa, gli altri non hanno avuto problemi col modem lollipop, è un caso isolato! :)
-
Per carità, è noto a tutti che il modem e la ricezione dei telefoni ha così tante variabili in gioco da perderci il sonno, ma la differenza tra prima e dopo Lollipop è stata abbastanza "traumatica"....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Per carità, è noto a tutti che il modem e la ricezione dei telefoni ha così tante variabili in gioco da perderci il sonno, ma la differenza tra prima e dopo Lollipop è stata abbastanza "traumatica"....
Hai controllato che effettivamente il modem di lollipop si sia installato? In alcuni casi è successo che dopo l'installazione è rimasto il modem di kitkat!
-
Ora mi stai mettendo un dubbio....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...59f7fac3b2.jpg
È lo stesso che hai tu?
-
Salve a tutti io ho aggiornato con questo firmware il mio note 3 oltre ad essere diventato un altro cellulare ho notato che hanno tolto la modalità blocco che usavo molto e problemi con wi-fi non ne ho riscontrati fin ora cmq gira benissimo per essere una beta le notifiche si possono bloccare ma non nascondere purtroppo però vabbe non è un problema :)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io non ho più note 3 xD Comunque si il modem è quello! Che gestore hai? E' strano perchè ad altri non mi pare che dia problemi di linea il nuovo modem...a me con tim andava benissimo!
-
Quote:
rogerthebest
"A voi" è una parola grossa, gli altri non hanno avuto problemi col modem lollipop, è un caso isolato! :)
Ahhaahaa...forse hai ragione! [emoji14]
-
Quote:
rogerthebest
Io non ho più note 3 xD Comunque si il modem è quello! Che gestore hai? E' strano perchè ad altri non mi pare che dia problemi di linea il nuovo modem...a me con tim andava benissimo!
H3G, ma non credo sia questione di operatore. Il mio S2 continua ad avere ottima ricezione a parità di operatore
-
Quote:
ivanoalbergo
Ho provato a bloccare le notifiche di twitter attraverso le impostazioni e funziona.
Quindi le notifiche di Lollipop si possono bloccare tranquillamente quando e come vogliamo
Quote:
ivanoalbergo
Se non sbaglio in Impostazioni-Suoni/Notifiche potete gestire le applicazioni da cui ricevere gli Heads...io non ho provato però se volete provare voi!!!
Sì lo so che si possono bloccare ma io voglio bloccare solo le Heads notification non tutte le notifiche dell'applicazione, xk bloccando le notifiche di whats app, si è vero che non spuntano più le Heads notification ma non spuntano nemmeno nella barra di stato e nella lockscreen
-
Molto interessato a questa ROM.
- Vi va di elencare i bug?
- C'è un root disponibile?
-
Quote:
ReeX
- Bug
(Da prima pagina)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...35504a878d.jpg
- Root 0x0 ..... no
- Root 0x1
(Da prima pagina)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a1bfbff26a.jpg
Però. ...
... utile questa prima pagina. ..
... rotfl ...
-
Ehhehhehehe!!!!!!
Quindi l'unico bug sembra essere quello del WIFI che dimentica le password al riavvio. Ma il problema non lo hanno tutti... Crash nessuno?
-
Quote:
ReeX
Premetto che non è una rom, è un firmware in fase beta..
-comunque bug c'è ne sono veramente pochi, uno che si può risolvere è quello del wi fi (non salva le password) ma non accade a tutti, ogni tanto appare un messaggio di arresto forzato dell'applicazione unified daemon (eur) ma non comporta nessun tipo di rallentamento, questi sono i miei unici bug fino ad ora, se dovessi incontrarne altri, edito questa risposta.
-il root c'è, trovi la procedura nel primo post di questo thread anche se io ci ho provato e non ci sono riuscito
Spero di esserti stato utile ;)
-
Quando è presumibile che esca una nuova versione?
-
Quote:
Arch3rs
Premetto che non è una rom, è un firmware in fase beta..
-comunque bug c'è ne sono veramente pochi, uno che si può risolvere è quello del wi fi (non salva le password) ma non accade a tutti, ogni tanto appare un messaggio di arresto forzato dell'applicazione unified daemon (eur) ma non comporta nessun tipo di rallentamento, questi sono i miei unici bug fino ad ora, se dovessi incontrarne altri, edito questa risposta.
-il root c'è, trovi la procedura nel primo post di questo thread anche se io ci ho provato e non ci sono riuscito
Spero di esserti stato utile ;)
... fantastico...
Quello che ho detto io
Ah ah ah ah.....
Quote:
ReeX
Quando è presumibile che esca una nuova versione?
... non so può sapere. .. ;)
-
Quote:
Varioflex
... fantastico...
Quello che ho detto io
Ah ah ah ah.....
... non so può sapere. .. ;)
Scusami non mi aveva caricato il tuo messaggio e pensavo ancora non avesse risposto nessuno