In prima pagina è scritto tutto ed in perfetto ordine.
Segui la guida!!!
Arch3rs (19-01-15)
Scusate ragazzi non riesco a cambiare l'immagine di sfondo di blocco sia con la galleria stock sia con gallerie di terze parti sia dalle impostazioni di sistema... l'immagine mi esce tutta sproporzionata... a voi succede?
Degli screenshot per cercare di spiegarmi
Prima la medesima procedura manteneva la proporzione selezionata...
Ultima modifica di cincilla86; 18-01-15 alle 15:50
anche io ho notato un incremento dei consumi su Kk dopo il root..
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
ragazzi ciao. go un problema di download. quando scarico da vari siti il file .zip di lollipop e mi manda sul sito MEGA. il download si ferma al 99% e non va più avanti,quindi non me lo scarica sul pc. mi sapete dare una spiegazione?
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Ma c'è un modo per disabilitare le Heads notification?
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
ragazzi, il modem incluso nella leaked dalle mie parti è una assoluta ciofega. Qualcuno sa se posso inserire un modem KK che funzioni o il telefono se ne va in pappa?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ho provato a bloccare le notifiche di twitter attraverso le impostazioni e funziona.
Quindi le notifiche di Lollipop si possono bloccare tranquillamente quando e come vogliamo