La mia Ram a 1.90!!!???io festeggerei con Champagne e Fuochi d'artificio.Da quando ho Note3 con Stock o Rom non è mai sceso al di sotto dei 2.17!!!
La mia Ram a 1.90!!!???io festeggerei con Champagne e Fuochi d'artificio.Da quando ho Note3 con Stock o Rom non è mai sceso al di sotto dei 2.17!!!
ivanoalbergo (02-03-15)
Venendo dalla 3.1 per passare alla 4.0 devo fare un full wipe? (incluso wipe sd interna)
Ultima modifica di Galaxy91; 02-03-15 alle 21:54
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Io ho disattivato alcuni servizi di Google Play Services, seguendo la guida postata su questa sezione. Al momento sono da cell e non posso linkartela, appena arrivo a casa ti posto il link. Disattivando alcune voci inutili come da guida, si ottengono due benefici: Risparmio di RAM e risparmio notevole di batteria, fidati!![]()
Ultima modifica di tonynART; 03-03-15 alle 10:23
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Quindi c'è qualcosa che non va nei google play Service ora trovo la guida e lo installo
EDIT:
Io ho tolto mp decision e ho abbassato le frequenze di -25mv
Ultima modifica di Varioflex; 03-03-15 alle 13:25