Ok grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Confermate che per aggiornare alla 5.3 per chi proviene dalla 5.2 bastano wipe cache e dalvik?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Wipe cache e dalvik credo siano necessari da V5.2 a 5.3...anche perché cambia il Kernel di base
nessuno10 (14-04-15)
Decisamente belli i miglioramenti dalla 5.2.Ho provato a disinstallare BT autoconnect ed utilizzare il nuovo kernel OC3 e devo dire che non si è mai scollegato il telefono dall'autoradio per cui secondo me il problema al BT dovrebbe essere a posto.
Ottima la possibilità in aroma di "pulire" la rom da eventuali software indesiderati.
Inserita anche la possibilità finalmente di cambiare l'immagine della S-Cover senza installare programmi aggiuntivi.
Sono molto molto contento dell'upgrade.
Adesso vediamo come si comporta il Kernel come durata.
Emilio95 (15-04-15),ivanoalbergo (14-04-15),nessuno10 (14-04-15)
Qualcuno potrebbe cortesemente elencarmi i passaggi da fare per arrivare alla 5.3 premettendo che il mio Note 3 tedesco è tutto ufficiale con kitkat?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
In prima pagina c'è la guida dettagliata compresi i download da scaricare per il root.
Naturalmente quando arriverai al link della Rom dovrai scaricare la Aryamod V5.3
Il kernel lo trovi in prima pagina oppure in OtaUpdates se hai la Aryamod
Ho la Arya 5.3 ma mi serve la parte modem no il kernel
Scusate Raga stavo installando la V5. 3 e penso di aver avuto un problema .praticamente dopo le scelte nella aromainstaller ho notato che non ha caricato come faceva sulla 5 metendoci qualche minuto ma mi sono ritrovato subito il reboot system. ..lo fatto ma mi è rimasto 10m sulla scritta iniziale ..che può essere successo