Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per me che ho il telefono Germania no brand,conviene aspettare?Nel caso voglia mettere il modem polacco come procedo?
-
Ragazzi ma per il root? Come si procede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
Quote:
Andromeda1968
beh se vuoi perdere la garanzia non fai altro che flashare la recovery custom e avrai root
- Installa l'ultima versione 2.8.3.0 per Android 4.4 della recovery TWRP (Consigliata) o della Philz Touch da Odin v. 3.9.0 (file in formato .tar da inserire nel campo Ap);
- Installa da Recovery SuperSU.
LINK DOWNLOAD SUPERSU BETA V. 2.43 -->
SuperSU Download
LINK DOWNLOAD TWRP RECOVERY -->
TeamWin Projects - TWRP 2.8 - Samsung Galaxy Note 3 (International Qcomm) | TeamWin
ma io non ho ancora provato
Quote:
Michaelp90
Ragazzi per me che ho il telefono Germania no brand,conviene aspettare?Nel caso voglia mettere il modem polacco come procedo?
su sammobile c'è un firmware TETESCO lollipop, però è quello vodafone..
-
per ora va alla grande...anche il lato blutooth sembra migliorata...per ora mai una disconnessione...comunque ancora in test.
inutile aggiornare ad altre versioni LP per adesso...tutte le altre sono Brand...attendiamo la versione Italia e se proprio uno vuole flasherà quella tanto sarà No wipe !!!!
La versione polonia sarà identica alla versione italiana
-
Quote:
rrich
se leggete i post c'e' scritto ;) è la stessa cosa della leaked version.....chiaramente si perde la garanzia
-
Quote:
Andromeda1968
per ora va alla grande...anche il lato blutooth sembra migliorata...per ora mai una disconnessione...comunque ancora in test.
inutile aggiornare ad altre versioni LP per adesso...tutte le altre sono Brand...attendiamo la versione Italia e se proprio uno vuole flasherà quella tanto sarà No wipe !!!!
La versione polonia sarà identica alla versione italiana
A me è tedesco il modem.
-
tanto non cambia nulla...fa tutto quello che deve fare lo stesso ;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
tanto non cambia nulla...fa tutto quello che deve fare lo stesso ;)
No dico per flashare devo fare direttamente quello che c'è scritto in prima pagina?
-