Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidan
Ragassuoli il bug del bt credo sia stato risolto dall'aggiornamento di ANT che il mio note 3 ha fatto da se. Ora il mi band non si stacca più. Ergo...spettacolo questo firmware. Ho avuto un consumo eccessivo oggi. Vediamo nei prossimi giorni.
Concordo. Dopo l'aggiornamento non ho avuto più problemi neppure io.
-
Io continuo ad averli...mi band funziona per qualche minuto.. poi no
-
Quote:
Thersicore76
[quote name="ale7485" post=6606163]Io già con KK e accortezze di risparmio energetico arrivavo costantemente ad 1 giorno e 4-6 ore (a volte anche di più, ma si può dire che nei periodi d'esame quando lo maneggiavo poco) e con oltre 4,5 ore di schermo acceso (il mio record è stato 7ore);
Cmq, da ieri anche io ho installato questa Rom polacca, full wipe, non mi sembra ancora fluida a livello di KK ma essendo ancora la prima versione ufficiale non pretendo nulla; sul fronte batteria ho avuto anche io la sensazione che sia migliorata, ma mi riservo qualche giorno per avere conferma o smentita di ciò!
Manca la possibilità di inserire la modalità silenziosa (no suoneria e vibrazione) ma i smbra di aver letto che è un "bug" della versione 5.0 risolta nella versione 5.0.2 (non saprei confermarlo però).
E questo è quanto! ;)
Non è un Bug, ma una delle novità di Lollipop. Di fatto ogni notifica, sia essa un messaggio, una telefonata, un promemoria, un avviso, di qualunque programma, può essere dettato con vari gradi di priorità, e attraverso la nuova funzione di Lollipop (Su Nexus con il tasto volume, su Galaxy non ricordo) attivare tre diverse stadi, per cui non si ricevono natiche, si ricevono solo prioritarie, e/o tutte... Il problema è che così facendo di fatto si è perso la "Modalità di Blocco", e il "Silenzioso"... per avere le due opzioni in modo simile a Kilkat bisogna fare una attenta configurazione... E' una delle novità di maggior rilievo di Lollipop e la peggiore implementazione mai fatta in un SO Mobile... Non ho trovato un solo utente che è contento di questa scelta...[/QUOTE]
[Editato]
È brutto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
@goforce ....
Cerchiamo di usare termini appropriati ad un forum pubblico.
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Il team di titanium sta lavorando ancora sulle 5.0
Perché non provi hellium?
Ehmmm, veramente samsung non ha fatto nulla
La nuova gestione del silenzioso è di Google
La fonte è un Nexus5
Giusto...su Nexus con tasto invece su Samsung con Stellina...correggo
-
Quote:
Thersicore76
Sinceramente spero che gli utenti vivino il mondo Android a 360 gradi, perché già all'uscita di Lollipop sui Nexus molti utenti credevano fosse un Bug... e quel che è peggio anche alcuni siti specializzati... Sinceramente a ne questa funzione non piace. Non ho bisogno di avere notifiche prioritarie o no. O accetto tutte le notifiche o blocco tutto, salvo le chiamate dei miei preferiti.
Domanda:
Io uso sempre la "modalità di blocco" lasciando attive TUTTE le chiamate da TUTTI, ma silenziando le notifiche di altro genere (per la verità sul Note 3 si stoppa anche il Led di notifica, mentre sul Note 4 questo continua a funzionare anche in modalità di blocco attivata e questo è già un peggioramento grave); con il nuovo sistema introdotto da Lollipop è possibile riprodurre esattamente quell'impostazione per un orario programmato una volta per tutte?
-
Scusate ma ho visto che esiste anche lollipop tedesco brand vodafone. Avendo un note 3 lte stesso brand tutto stock mai fatto niente,secondo voi dovrei passare a questo o il menzionato no brand polacco? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanoalbergo
Comunicato importante:chi ha gia montato Lollipop in precedenza forse l'avrà gia utilizzato,SAMSUNG NON HA DIMENTICATO DI INSTALLARE LA FUNZIONALITÀ SILENZIOSO,
ma ha inserito una nuova funzionalità intelligente e geniale che è rappresentata ,tra i diversi Toogle,con una STELLINA.
Ebbene,cliccando sopra questa stellina non solo il telefono attiva il Silenzioso ma se tenete premuto sopra per qualche secondo si aprono altre funzionalità che vi permetteranno di..
Ivano dove trovo il toggle della stellina?
-
Quote:
ledd77
Scusate ma ho visto che esiste anche lollipop tedesco brand vodafone. Avendo un note 3 lte stesso brand tutto stock mai fatto niente,secondo voi dovrei passare a questo o il menzionato no brand polacco? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
sono identici
Quote:
ReeX
Ivano dove trovo il toggle della stellina?
abbassa la tendina con 2 dita e dovresti vedere i toggle al compelto
ovviamente poi puoi sistemarlo tra quelli più in uso
-
Io monto la leaked lollipop NL8, mi basta un wipe cache e posso flashare questo stock?