CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 552
Discussione:

[FIRMWARE] Samsung Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 LTE N9005 - Polonia NO BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Ma hai scritto che volevi le personalizzazioni del Note4....e no,credo che dovrai installare prima da Odin Lollipop originale ma mantenere knocx a zero la vedo dura se non aggiornano mobile odin.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ragazzi, restate in tema thread
    Per i consigli su che rom scegliere, esiste caffè point
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

La monto da stamattina. Meravigliosa. Ma il bug del bluetooth lo trovo gravissimo. Come è possibile rilasciare una cosa simile e non fixarla subito? Inaccettabile.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Eidan per il post:

MarcoCampo76 (15-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    La monto da stamattina. Meravigliosa. Ma il bug del bluetooth lo trovo gravissimo. Come è possibile rilasciare una cosa simile e non fixarla subito? Inaccettabile.
    Quale sarebbe il baco?

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Io già con KK e accortezze di risparmio energetico arrivavo costantemente ad 1 giorno e 4-6 ore (a volte anche di più, ma si può dire che nei periodi d'esame quando lo maneggiavo poco) e con oltre 4,5 ore di schermo acceso (il mio record è stato 7ore);
    Cmq, da ieri anche io ho installato questa Rom polacca, full wipe, non mi sembra ancora fluida a livello di KK ma essendo ancora la prima versione ufficiale non pretendo nulla; sul fronte batteria ho avuto anche io la sensazione che sia migliorata, ma mi riservo qualche giorno per avere conferma o smentita di ciò!
    Manca la possibilità di inserire la modalità silenziosa (no suoneria e vibrazione) ma i smbra di aver letto che è un "bug" della versione 5.0 risolta nella versione 5.0.2 (non saprei confermarlo però).
    E questo è quanto!
    Non è un Bug, ma una delle novità di Lollipop. Di fatto ogni notifica, sia essa un messaggio, una telefonata, un promemoria, un avviso, di qualunque programma, può essere dettato con vari gradi di priorità, e attraverso la nuova funzione di Lollipop (Su Nexus con il tasto volume, su Galaxy non ricordo) attivare tre diverse stadi, per cui non si ricevono natiche, si ricevono solo prioritarie, e/o tutte... Il problema è che così facendo di fatto si è perso la "Modalità di Blocco", e il "Silenzioso"... per avere le due opzioni in modo simile a Kilkat bisogna fare una attenta configurazione... E' una delle novità di maggior rilievo di Lollipop e la peggiore implementazione mai fatta in un SO Mobile... Non ho trovato un solo utente che è contento di questa scelta...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

goforce (15-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto il root, ma titanium backup mi continua a dire che non riesce ad acquisire i privilegi di root.
    Avete idee?
    EDIT:
    Ho riprovato, rimane la schermata samsung in loop
    Ultima modifica di JohnLock00; 14-02-15 alle 23:10

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non è un Bug, ma una delle novità di Lollipop. Di fatto ogni notifica, sia essa un messaggio, una telefonata, un promemoria, un avviso, di qualunque programma, può essere dettato con vari gradi di priorità, e attraverso la nuova funzione di Lollipop (Su Nexus con il tasto volume, su Galaxy non ricordo) attivare tre diverse stadi, per cui non si ricevono natiche, si ricevono solo prioritarie, e/o tutte... Il problema è che così facendo di fatto si è perso la "Modalità di Blocco", e il "Silenzioso"... per avere le due opzioni in modo simile a Kilkat bisogna fare una attenta configurazione... E' una delle novità di maggior rilievo di Lollipop e la peggiore implementazione mai fatta in un SO Mobile... Non ho trovato un solo utente che è contento di questa scelta...
    Ok, ma io ho appena messo il fw della polonia e le tre scelte non ci sono
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparkcreative Visualizza il messaggio
    Ok, ma io ho appena messo il fw della polonia e le tre scelte non ci sono
    Se notate...tra i toogle c'è una stellina:li potete decidere se silenziare il telefono e in che modo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragassuoli il bug del bt credo sia stato risolto dall'aggiornamento di ANT che il mio note 3 ha fatto da se. Ora il mi band non si stacca più. Ergo...spettacolo questo firmware. Ho avuto un consumo eccessivo oggi. Vediamo nei prossimi giorni.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Eidan per il post:

salvestro (15-02-15)

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Comunicato importante:chi ha gia montato Lollipop in precedenza forse l'avrà gia utilizzato,SAMSUNG NON HA DIMENTICATO DI INSTALLARE LA FUNZIONALITÀ SILENZIOSO,
    ma ha inserito una nuova funzionalità intelligente e geniale che è rappresentata ,tra i diversi Toogle,con una STELLINA.
    Ebbene,cliccando sopra questa stellina non solo il telefono attiva il Silenzioso ma se tenete premuto sopra per qualche secondo si aprono altre funzionalità che vi permetteranno di personalizzare ancor di più il sistema suono e notifiche del Note3.
    PER FAVORE È IMPORTANTE DIFFONDERE QUESTA NUOVA FUNZIONE PERCHÉ MOLTI UTENTI PENSANO CHE SIA UN BUG,UN ERRORE O ADDIRITTURA UNA MANCANZA DA PARTE DI SAMSUNG

15. Il seguente Utente ha ringraziato ivanoalbergo per il post:

marco69 (15-02-15)

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio