Come non detto....ripersa la connessione.
Come non detto....ripersa la connessione.
Ho fatto i vari wipe, ma niente da fare. Con odin mi serve una microsd se voglio mettere il firmware vero?
Non se altri hanno già fatto il root, nel caso ho avuto proprio sfiga.
Ultima modifica di JohnLock00; 15-02-15 alle 00:03
Sinceramente spero che gli utenti vivino il mondo Android a 360 gradi, perché già all'uscita di Lollipop sui Nexus molti utenti credevano fosse un Bug... e quel che è peggio anche alcuni siti specializzati... Sinceramente a ne questa funzione non piace. Non ho bisogno di avere notifiche prioritarie o no. O accetto tutte le notifiche o blocco tutto, salvo le chiamate dei miei preferiti.
scusate, avendo istallato con odin il firm mi trovo al riavvio lo stesso cel, ovvero: provengo dalla versione lollipop leaked 5.0 no root etc, ora mi ritrovo la versione polacca ma perchè nel menù "info dispositivo" versione banda base ho N9005XXUGB0A1, ma il cel praticamente non è stato resettato (non ho dovuto rinizializzare nulla tutto è rimasto tale e quale come prima del flash)
Grazie
ivanoalbergo (15-02-15)
Non serve nessuna microsd
Collega al pc con odin pronto e vai di flash col firmware stock
Il bootloop forse è causato da supersu, magari non l'avevi aggiornato prima di procedere al restore, capitato anche a me su s5
Comunque qui non sarebbe nemmeno il thread giusto, visto che il problema è provocato da altro e non dal firmware
Ho s5, ma i permessi sono identici, quindi :
Ho tagliato una foto da esterna in interna con ef gestore file e lui l'ha copiata (non tagliata)
Ho fatto il procedimento inverso e ovviamente la foto era già presente, chiedendomi di conseguenza la sovrascrittura, ho dato ok e il risultato è questo
Quindi uguale uguale a kitkat