provato a guardare quì https://www.androidiani.com/forum/mo...p-risolto.html[/QUOTE]
Meraviglioso, stupendo workaround....funge perfettamente !!! Bravi e grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
provato a guardare quì https://www.androidiani.com/forum/mo...p-risolto.html[/QUOTE]
Meraviglioso, stupendo workaround....funge perfettamente !!! Bravi e grazie.
Ma sicuro di aver letto bene su xda?non ho mai letto una cosa del genere tranne per chi proveniva da KK!!
Inoltre in prima pagina c'è una guida semplice semplice con tanto di immagini che ti può aiutare[emoji6] [emoji6] [emoji6][/QUOTE]
si c'è scritto nel Topic su xda, comunque ho aggiornato senza PIT e tutto funziona
Da poco possiedo il note 3.
Avendo letto del problema ai core ho installato questa versione di Lollipop...
Sbaglio o la fotocamera però è più lenta? Facendo uno scatto singolo appare la barra di caricamento con scritto elaborazione... mi sembra che in kitkat non apparisse...
EDIT
Sorry avevo lo stabilizzatore intellingete attivato e quindi ci mette ad elaborare la foto.
ragazzi una cosa che mi è venuta in mente.... ma la fotocamera.. è migliorata con lollipop? o fa ancora schifo?
grazieee
Ciao, come faccio a mettere il meteo nella schermata di blocco? Spunto l'opzione nelle opzioni della schermata, ma poi non mi compare nulla... Inoltre anche se sembra sincronizzare le Note di S-Note, compare sempre un messaggio di errore.
Ragazzi scusate se lo chiedo nuovamente ma non ho ricevuto risposta. Ho la s-view cover e vorrei far apparire immagini mie prese dalla galleria quando chiudo lo sportellino e non solo uno dei colori preimpostati. Con una lollipop precedente che avevo (moddata da uno del forum) si poteva fare. Con questa no. Potete aiutarmi a capire cosa devo installare? Grazie
Devi mettere nel widget il meteo della posizione corrente....spegni e riaccendi e per miracolo appare....
A me dopo l'ultimo aggiornamento ANT , va pure peggio il problema BT.
Prima salivo in macchina, appena il ricevitore BT si accendeva si collegava in automatico al telefono.
Adesso ogni tanto si collega, ogni tanto no.
Che 2 P*lle! Bt auto connect mi consuma parecchio non volevo usarlo...
provato a guardare quì https://www.androidiani.com/forum/mo...p-risolto.html
Ma rootare il note 3 con lollipop polacco ufficiale è possibile? Non trovo nulla sul forum
Anche invalidando la garanzia, non importa
Devi installare da Odin la Twrp Recovery in versione .tar e poi flashare da recovery il file .zip di Supersu
Come non trovi nulla...
https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html
Da quello che ho capito l'installazione della guida parte da kitkat, vorrei evitare di tornare indietro, eseguire il root e mettere lollipop, per questo chiedevo
Infatti ribadisco:attraverso Odin 3.0.9 devi flashare la recovery Twrp 2.8.3 (consiglio) e poi da recovery flashare Supersu.zip
in verità sto in questo momento apprestandomi al downgrade... ho provato ad attendere il firmware itv ma, non ce la faccio senza root.
Infatti era riferito a @nosholley che ha scritto di non avere problemi di garanzia
pongo un quesito sono andato sul sito del link e non andava , al che mi sono accorto che è uscito il fw vodafone italy, chiedo io ho un cell no brand posso flashare comunque dato che ho sim vodafone ?
Qui sei ot, è una domanda da supporto modding
Ti anticipo solo che alcuni non ci sono riusciti a flasharlo e comunque eviterei di btandizzare un telefono, tanto i modem sono uguali e comunque si potrebbe cambiare solo quello, volendo
Eccoti il link a quello Polonia
http://www.sammobile.com/join/
Salve, qualcuno è riuscito a tornare indietro a kitkat (per effettuare il root per poi tornare a lollipop) ?
Ci ho provato ieri ma, dopo il primo avvio, non si avviava più e ho dovuto rimettere lollipop...
Chi lo ha fatto, come ha fatto?
Grazie
Hai fatto un wipe data primaditutto?
Ho fatto wipe prima e dopo, ora mi sorge un dubbio...
Quando flashai la leaked lollipop installai il file Pit... non è che ci vorrebbe un Pit anche per kitkat?
O magari va flashato a parte anche il bootloader di kitkat?
Inoltre, ma ciò non penso influisca, il mio note nasce con rom uk ed ora la rom che provavo a flashare è la itv n9005xxuend3
mi scuso se la domanda è già stata fatta... ma per il root?
Basterebbe leggere nella categoria Modding, c'è un thread apposta per il root con Lollipop. È scritto più volte in questi post il riferimento al quel thread, cercate e soprattutto leggete di più ;)
ps. e comunque essendo il tuo dispositivo già Knox 0x1 non devi prendere più di tot precauzioni essendo già scattato il contatore. Ti basta installare una recovery e mettere i file su.
Cerca nei thread di riferimento
fatto strano poco fa al mio note 3 è completamente morto il wifi,controllo il modem ma poi mi rendo conto che era proprio il note 3 a non funzionare,provato a metterlo in modalità offline ma niente il wifi non partiva e non me lo faceva attivare..ho dovuto riavviarlo e ora funziona bah..aggiungo anche che da un paio di giorni la batteria non mi dura per niente come adesso che è già al 50% con sole 2.30 ore di schermo acceso..
Ciao, chiedo scusa, ma a volte "indovinare" il thread giusto non è semplice.
Scusate ragazzi. Ma la torcia nei toggle della barra delle notifiche é giusto che non ci sia? E la possibilità di vedere il traffico dati cliccando sull'icona della connessione dati?
Avevo letto che in LP c'erano queste 2 opzioni.
Grazie mille in anticipo per le risposte
Capisco, ma chiedere di un firmware kk in un thread che si chiama Lollipop 5.0 Polonia, è facile capire che si è in errore ;)
Leggi sempre il titolo, noi cerchiamo di farli il più chiari possibili :)
Nemmeno su s5 ci sono tali impostazioni /opzioni
E sinceramente non avevo nemmeno mai sentito parlarne
Anche a voi a volte esce fuori.."il programma rubrica è stato arrestato" ??
A me succese in modo casuale..e molto raramente..non che sia 1 problema..cmq..a voi capita di vedere questo messaggio?
Si...spesso
A qualcuno da problemi la touchwiz ? A me appena voglio spostare un'applicazione di arresta. Sapete come risolvere ?