Ragazzi ma a voi la mette modalità silenzioso? Io ho solo suoneria e vibrazione. Stop.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a voi la mette modalità silenzioso? Io ho solo suoneria e vibrazione. Stop.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi io ho aggiornato ieri pomeriggio dopo un bel reset e oltre a non avere alcun problema devo dire che la batteria mi sta sorprendendo...ho rimesso già da ieri pome tutte le mie app e settaggi e l'ho staccato dalla carica al 100%.
Con KK 4.4.2 facevo 3,5 ore di schermo acceso(fino al 10% di batteria) mentre adesso sono a 4,5 ore dopo 24 ore dall'accensione e con il 30% di batteria quindi le 5 ore sono alla portata (un buon 40% in più rispetto a KK).
Una cosa che non mi piace è la parte delle statistiche batteria, è scomparso il tempo di accensione totale.
Io già con KK e accortezze di risparmio energetico arrivavo costantemente ad 1 giorno e 4-6 ore (a volte anche di più, ma si può dire che nei periodi d'esame quando lo maneggiavo poco) e con oltre 4,5 ore di schermo acceso (il mio record è stato 7ore);
Cmq, da ieri anche io ho installato questa Rom polacca, full wipe, non mi sembra ancora fluida a livello di KK ma essendo ancora la prima versione ufficiale non pretendo nulla; sul fronte batteria ho avuto anche io la sensazione che sia migliorata, ma mi riservo qualche giorno per avere conferma o smentita di ciò!
Manca la possibilità di inserire la modalità silenziosa (no suoneria e vibrazione) ma i smbra di aver letto che è un "bug" della versione 5.0 risolta nella versione 5.0.2 (non saprei confermarlo però).
E questo è quanto! ;)
me state a fa venì na voglia di provare sto lolly! hehehe aspetterò pazientemente qualche rom installabile tramite mobile odin per avere anche il root e non perdere la garanzia..!
ale7485 fammi sapere come si comporta...anchio a differenza di altri mi ritrovo nella tua stessa situazione con kitkat (durata batteria) anche se uso spesso il mio note3 per whatsapp e navigare e ascoltare musica...mi accontenta sempre con una media di 4,5 ore di schermo acceso..! se con lollipop questi numeri aumentano...sono contentissimo! :)
Il fatto è che oltre a dati e sincro attivi con i vari account wa, fb, hangout ecc faccio anche 2 ore circa di chiamate nell'arco di 1 giorno e 10-15ore cioè praticamente lo accendo la mattina e lo spengo al 10% la sera del giorno dopo...credo sia per questo che con la 4.4.2 facevo solo 3,5 ore di schermo...prima con la 4.3 facevo 4,5 ore con lo stesso uso con punte di 5 ore...adesso vediamo con Lollipop se almeno si ritorna (per me) all'autonomia che avevo con KK 4.3.
[quote name="latino87" post=6606204]me state a fa venì na voglia di provare sto lolly! hehehe aspetterò pazientemente qualche rom installabile tramite mobile odin per avere anche il root e non perdere la garanzia..!
ale7485 fammi sapere come si comporta...anchio a differenza di altri mi ritrovo nella tua stessa situazione con kitkat (durata batteria) anche se uso spesso il mio note3 per whatsapp e navigare e ascoltare musica...mi accontenta sempre con una media di 4,5 ore di schermo acceso..! se con lollipop questi numeri aumentano...sono contentissimo! :)[/QUOTE]
MobileOdin se non erro non è ancora ottimizzato per Lollipop quindi una volta installata la Rom Lollipop non potrai più utilizzarlo al momento.
Di Rom ottime ce ne sono gia tante
Allora devi installare questa Rom fantastica http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3018509
ma si può installare tramite mobile odin? a me interessa mantenere il knox a 0... magari con una ROM fatta apposta x sm9005 e definitiva (tipo quella uscita oggi...non una leaked) sono sicuro che aspettando qualche giorno sia audax che multix (le mie rom preferite) pubblicheranno qualche lavoro basato su lollipop x note3. :)