CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 552
Discussione:

[FIRMWARE] Samsung Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 LTE N9005 - Polonia NO BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a voi la mette modalità silenzioso? Io ho solo suoneria e vibrazione. Stop.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho aggiornato ieri pomeriggio dopo un bel reset e oltre a non avere alcun problema devo dire che la batteria mi sta sorprendendo...ho rimesso già da ieri pome tutte le mie app e settaggi e l'ho staccato dalla carica al 100%.
    Con KK 4.4.2 facevo 3,5 ore di schermo acceso(fino al 10% di batteria) mentre adesso sono a 4,5 ore dopo 24 ore dall'accensione e con il 30% di batteria quindi le 5 ore sono alla portata (un buon 40% in più rispetto a KK).
    Una cosa che non mi piace è la parte delle statistiche batteria, è scomparso il tempo di accensione totale.

4. Il seguente Utente ha ringraziato angisbregolius per il post:

simofx (14-02-15)

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    Assurdo....mi band perde continuamente la connessione.devo riavviare il telefono....
    Confermo anche con smartband Sony
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Androidiano L'avatar di ale7485

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho aggiornato ieri pomeriggio dopo un bel reset e oltre a non avere alcun problema devo dire che la batteria mi sta sorprendendo...ho rimesso già da ieri pome tutte le mie app e settaggi e l'ho staccato dalla carica al 100%.
    Con KK 4.4.2 facevo 3,5 ore di schermo acceso(fino al 10% di batteria) mentre adesso sono a 4,5 ore dopo 24 ore dall'accensione e con il 30% di batteria quindi le 5 ore sono alla portata (un buon 40% in più rispetto a KK).
    Una cosa che non mi piace è la parte delle statistiche batteria, è scomparso il tempo di accensione totale.
    Io già con KK e accortezze di risparmio energetico arrivavo costantemente ad 1 giorno e 4-6 ore (a volte anche di più, ma si può dire che nei periodi d'esame quando lo maneggiavo poco) e con oltre 4,5 ore di schermo acceso (il mio record è stato 7ore);
    Cmq, da ieri anche io ho installato questa Rom polacca, full wipe, non mi sembra ancora fluida a livello di KK ma essendo ancora la prima versione ufficiale non pretendo nulla; sul fronte batteria ho avuto anche io la sensazione che sia migliorata, ma mi riservo qualche giorno per avere conferma o smentita di ciò!
    Manca la possibilità di inserire la modalità silenziosa (no suoneria e vibrazione) ma i smbra di aver letto che è un "bug" della versione 5.0 risolta nella versione 5.0.2 (non saprei confermarlo però).
    E questo è quanto!

Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

me state a fa venì na voglia di provare sto lolly! hehehe aspetterò pazientemente qualche rom installabile tramite mobile odin per avere anche il root e non perdere la garanzia..!
    ale7485 fammi sapere come si comporta...anchio a differenza di altri mi ritrovo nella tua stessa situazione con kitkat (durata batteria) anche se uso spesso il mio note3 per whatsapp e navigare e ascoltare musica...mi accontenta sempre con una media di 4,5 ore di schermo acceso..! se con lollipop questi numeri aumentano...sono contentissimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Io già con KK e accortezze di risparmio energetico arrivavo costantemente ad 1 giorno e 4-6 ore (a volte anche di più, ma si può dire che nei periodi d'esame quando lo maneggiavo poco) e con oltre 4,5 ore di schermo acceso (il mio record è stato 7ore);
    Il fatto è che oltre a dati e sincro attivi con i vari account wa, fb, hangout ecc faccio anche 2 ore circa di chiamate nell'arco di 1 giorno e 10-15ore cioè praticamente lo accendo la mattina e lo spengo al 10% la sera del giorno dopo...credo sia per questo che con la 4.4.2 facevo solo 3,5 ore di schermo...prima con la 4.3 facevo 4,5 ore con lo stesso uso con punte di 5 ore...adesso vediamo con Lollipop se almeno si ritorna (per me) all'autonomia che avevo con KK 4.3.

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

[quote name="latino87" post=6606204]me state a fa venì na voglia di provare sto lolly! hehehe aspetterò pazientemente qualche rom installabile tramite mobile odin per avere anche il root e non perdere la garanzia..!
    ale7485 fammi sapere come si comporta...anchio a differenza di altri mi ritrovo nella tua stessa situazione con kitkat (durata batteria) anche se uso spesso il mio note3 per whatsapp e navigare e ascoltare musica...mi accontenta sempre con una media di 4,5 ore di schermo acceso..! se con lollipop questi numeri aumentano...sono contentissimo! [/QUOTE]
    MobileOdin se non erro non è ancora ottimizzato per Lollipop quindi una volta installata la Rom Lollipop non potrai più utilizzarlo al momento.
    Di Rom ottime ce ne sono gia tante
    Ultima modifica di ivanoalbergo; 14-02-15 alle 19:20

Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    MobileOdin se non erro non è ancora ottimizzato per Lollipop
    lo so, ma odin mobile ti permette di installare lollipop e avere il root partendo da kitkat (su cui è supportato) però io voglio di più! avere un lollipop migliorato cn root e qualche personalizzazione o features del note4 (magari)

11. Il seguente Utente ha ringraziato latino87 per il post:

ivanoalbergo (14-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    lo so, ma odin mobile ti permette di installare lollipop e avere il root partendo da kitkat (su cui è supportato) però io voglio di più! avere un lollipop migliorato cn root e qualche personalizzazione o features del note4 (magari)
    Allora devi installare questa Rom fantastica http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3018509

Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    ma si può installare tramite mobile odin? a me interessa mantenere il knox a 0... magari con una ROM fatta apposta x sm9005 e definitiva (tipo quella uscita oggi...non una leaked) sono sicuro che aspettando qualche giorno sia audax che multix (le mie rom preferite) pubblicheranno qualche lavoro basato su lollipop x note3.

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio