Ragazzi ma a voi la mette modalità silenzioso? Io ho solo suoneria e vibrazione. Stop.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi ma a voi la mette modalità silenzioso? Io ho solo suoneria e vibrazione. Stop.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Ragazzi io ho aggiornato ieri pomeriggio dopo un bel reset e oltre a non avere alcun problema devo dire che la batteria mi sta sorprendendo...ho rimesso già da ieri pome tutte le mie app e settaggi e l'ho staccato dalla carica al 100%.
Con KK 4.4.2 facevo 3,5 ore di schermo acceso(fino al 10% di batteria) mentre adesso sono a 4,5 ore dopo 24 ore dall'accensione e con il 30% di batteria quindi le 5 ore sono alla portata (un buon 40% in più rispetto a KK).
Una cosa che non mi piace è la parte delle statistiche batteria, è scomparso il tempo di accensione totale.
simofx (14-02-15)
Io già con KK e accortezze di risparmio energetico arrivavo costantemente ad 1 giorno e 4-6 ore (a volte anche di più, ma si può dire che nei periodi d'esame quando lo maneggiavo poco) e con oltre 4,5 ore di schermo acceso (il mio record è stato 7ore);
Cmq, da ieri anche io ho installato questa Rom polacca, full wipe, non mi sembra ancora fluida a livello di KK ma essendo ancora la prima versione ufficiale non pretendo nulla; sul fronte batteria ho avuto anche io la sensazione che sia migliorata, ma mi riservo qualche giorno per avere conferma o smentita di ciò!
Manca la possibilità di inserire la modalità silenziosa (no suoneria e vibrazione) ma i smbra di aver letto che è un "bug" della versione 5.0 risolta nella versione 5.0.2 (non saprei confermarlo però).
E questo è quanto!![]()
me state a fa venì na voglia di provare sto lolly! hehehe aspetterò pazientemente qualche rom installabile tramite mobile odin per avere anche il root e non perdere la garanzia..!
ale7485 fammi sapere come si comporta...anchio a differenza di altri mi ritrovo nella tua stessa situazione con kitkat (durata batteria) anche se uso spesso il mio note3 per whatsapp e navigare e ascoltare musica...mi accontenta sempre con una media di 4,5 ore di schermo acceso..! se con lollipop questi numeri aumentano...sono contentissimo!![]()
Il fatto è che oltre a dati e sincro attivi con i vari account wa, fb, hangout ecc faccio anche 2 ore circa di chiamate nell'arco di 1 giorno e 10-15ore cioè praticamente lo accendo la mattina e lo spengo al 10% la sera del giorno dopo...credo sia per questo che con la 4.4.2 facevo solo 3,5 ore di schermo...prima con la 4.3 facevo 4,5 ore con lo stesso uso con punte di 5 ore...adesso vediamo con Lollipop se almeno si ritorna (per me) all'autonomia che avevo con KK 4.3.
[quote name="latino87" post=6606204]me state a fa venì na voglia di provare sto lolly! hehehe aspetterò pazientemente qualche rom installabile tramite mobile odin per avere anche il root e non perdere la garanzia..!
ale7485 fammi sapere come si comporta...anchio a differenza di altri mi ritrovo nella tua stessa situazione con kitkat (durata batteria) anche se uso spesso il mio note3 per whatsapp e navigare e ascoltare musica...mi accontenta sempre con una media di 4,5 ore di schermo acceso..! se con lollipop questi numeri aumentano...sono contentissimo![/QUOTE]
MobileOdin se non erro non è ancora ottimizzato per Lollipop quindi una volta installata la Rom Lollipop non potrai più utilizzarlo al momento.
Di Rom ottime ce ne sono gia tante
Ultima modifica di ivanoalbergo; 14-02-15 alle 19:20
ivanoalbergo (14-02-15)
ma si può installare tramite mobile odin? a me interessa mantenere il knox a 0... magari con una ROM fatta apposta x sm9005 e definitiva (tipo quella uscita oggi...non una leaked) sono sicuro che aspettando qualche giorno sia audax che multix (le mie rom preferite) pubblicheranno qualche lavoro basato su lollipop x note3.![]()