Ma hai scritto che volevi le personalizzazioni del Note4....e no,credo che dovrai installare prima da Odin Lollipop originale ma mantenere knocx a zero la vedo dura se non aggiornano mobile odin.
Visualizzazione stampabile
Ma hai scritto che volevi le personalizzazioni del Note4....e no,credo che dovrai installare prima da Odin Lollipop originale ma mantenere knocx a zero la vedo dura se non aggiornano mobile odin.
Ragazzi, restate in tema thread
Per i consigli su che rom scegliere, esiste caffè point
Grazie
La monto da stamattina. Meravigliosa. Ma il bug del bluetooth lo trovo gravissimo. Come è possibile rilasciare una cosa simile e non fixarla subito? Inaccettabile.
Non è un Bug, ma una delle novità di Lollipop. Di fatto ogni notifica, sia essa un messaggio, una telefonata, un promemoria, un avviso, di qualunque programma, può essere dettato con vari gradi di priorità, e attraverso la nuova funzione di Lollipop (Su Nexus con il tasto volume, su Galaxy non ricordo) attivare tre diverse stadi, per cui non si ricevono natiche, si ricevono solo prioritarie, e/o tutte... Il problema è che così facendo di fatto si è perso la "Modalità di Blocco", e il "Silenzioso"... per avere le due opzioni in modo simile a Kilkat bisogna fare una attenta configurazione... E' una delle novità di maggior rilievo di Lollipop e la peggiore implementazione mai fatta in un SO Mobile... Non ho trovato un solo utente che è contento di questa scelta...
Ho fatto il root, ma titanium backup mi continua a dire che non riesce ad acquisire i privilegi di root.
Avete idee?
EDIT:
Ho riprovato, rimane la schermata samsung in loop :'(
Ragassuoli il bug del bt credo sia stato risolto dall'aggiornamento di ANT che il mio note 3 ha fatto da se. Ora il mi band non si stacca più. Ergo...spettacolo questo firmware. Ho avuto un consumo eccessivo oggi. Vediamo nei prossimi giorni.
Comunicato importante:chi ha gia montato Lollipop in precedenza forse l'avrà gia utilizzato,SAMSUNG NON HA DIMENTICATO DI INSTALLARE LA FUNZIONALITÀ SILENZIOSO,
ma ha inserito una nuova funzionalità intelligente e geniale che è rappresentata ,tra i diversi Toogle,con una STELLINA.
Ebbene,cliccando sopra questa stellina non solo il telefono attiva il Silenzioso ma se tenete premuto sopra per qualche secondo si aprono altre funzionalità che vi permetteranno di personalizzare ancor di più il sistema suono e notifiche del Note3.
PER FAVORE È IMPORTANTE DIFFONDERE QUESTA NUOVA FUNZIONE PERCHÉ MOLTI UTENTI PENSANO CHE SIA UN BUG,UN ERRORE O ADDIRITTURA UNA MANCANZA DA PARTE DI SAMSUNG