Visualizzazione stampabile
-
Come non detto....ripersa la connessione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnLock00
Ho fatto il root, ma titanium backup mi continua a dire che non riesce ad acquisire i privilegi di root.
Avete idee?
EDIT:
Ho riprovato, rimane la schermata samsung in loop :'(
Continua il loop infinito, sono nel panico totale. Ora come faccio? Ho provato il factory reset, ma non riesco a risolvere.
-
Quote:
JohnLock00
Continua il loop infinito, sono nel panico totale. Ora come faccio? Ho provato il factory reset, ma non riesco a risolvere.
Hai provato anche a riflashare l'intero firmware tramite odin e i vari wipe?
-
Ho fatto i vari wipe, ma niente da fare. Con odin mi serve una microsd se voglio mettere il firmware vero?
Non se altri hanno già fatto il root, nel caso ho avuto proprio sfiga.
-
Sinceramente spero che gli utenti vivino il mondo Android a 360 gradi, perché già all'uscita di Lollipop sui Nexus molti utenti credevano fosse un Bug... e quel che è peggio anche alcuni siti specializzati... Sinceramente a ne questa funzione non piace. Non ho bisogno di avere notifiche prioritarie o no. O accetto tutte le notifiche o blocco tutto, salvo le chiamate dei miei preferiti.
-
scusate, avendo istallato con odin il firm mi trovo al riavvio lo stesso cel, ovvero: provengo dalla versione lollipop leaked 5.0 no root etc, ora mi ritrovo la versione polacca ma perchè nel menù "info dispositivo" versione banda base ho N9005XXUGB0A1, ma il cel praticamente non è stato resettato (non ho dovuto rinizializzare nulla tutto è rimasto tale e quale come prima del flash)
-
Quote:
xfabio
scusate, avendo istallato con odin il firm mi trovo al riavvio lo stesso cel, ovvero: provengo dalla versione lollipop leaked 5.0 no root etc, ora mi ritrovo la versione polacca ma perchè nel menù "info dispositivo" versione banda base ho N9005XXUGB0A1, ma il cel praticamente non è stato resettato (non ho dovuto rinizializzare nulla tutto è rimasto tale e quale come prima del flash)
Perché la Aryamod da cui provieni ha la stessa banda base del firmware polacco....
...e sicuramente non hai fatto i Wipe...
..pertanto il Flash con Odin, non essendo full wipe, non ti ha cancellato i dati.
-
I permessi di accesso alla microsd dalle app di terzi sono stati rimesi o bisogna sempre fare la procedura dopo il root?
Grazie
-
Quote:
JohnLock00
Ho fatto il root, ma titanium backup mi continua a dire che non riesce ad acquisire i privilegi di root.
Avete idee?
EDIT:
Ho riprovato, rimane la schermata samsung in loop :'(
Il team di titanium sta lavorando ancora sulle 5.0
Perché non provi hellium?
Quote:
ivanoalbergo
Comunicato importante:chi ha gia montato Lollipop in precedenza forse l'avrà gia utilizzato,SAMSUNG NON HA DIMENTICATO DI INSTALLARE LA FUNZIONALITÀ SILENZIOSO,
ma ha inserito una nuova funzionalità intelligente e geniale che è rappresentata ,tra i diversi Toogle,con una STELLINA.
Ebbene,cliccando sopra questa stellina non solo il telefono attiva il Silenzioso ma se tenete premuto sopra per qualche secondo si aprono altre funzionalità che vi permetteranno di personalizzare ancor di più il sistema suono e notifiche del Note3.
PER FAVORE È IMPORTANTE DIFFONDERE QUESTA NUOVA FUNZIONE PERCHÉ MOLTI UTENTI PENSANO CHE SIA UN BUG,UN ERRORE O ADDIRITTURA UNA MANCANZA DA PARTE DI SAMSUNG
Ehmmm, veramente samsung non ha fatto nulla
La nuova gestione del silenzioso è di Google
La fonte è un Nexus5
-
Quote:
JohnLock00
Ho fatto i vari wipe, ma niente da fare. Con odin mi serve una microsd se voglio mettere il firmware vero?
Non se altri hanno già fatto il root, nel caso ho avuto proprio sfiga.
Non serve nessuna microsd
Collega al pc con odin pronto e vai di flash col firmware stock
Il bootloop forse è causato da supersu, magari non l'avevi aggiornato prima di procedere al restore, capitato anche a me su s5
Comunque qui non sarebbe nemmeno il thread giusto, visto che il problema è provocato da altro e non dal firmware
Quote:
alby160
I permessi di accesso alla microsd dalle app di terzi sono stati rimesi o bisogna sempre fare la procedura dopo il root?
Grazie
Ho s5, ma i permessi sono identici, quindi :
Ho tagliato una foto da esterna in interna con ef gestore file e lui l'ha copiata (non tagliata)
Ho fatto il procedimento inverso e ovviamente la foto era già presente, chiedendomi di conseguenza la sovrascrittura, ho dato ok e il risultato è questo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2ee2eb2075.jpg
Quindi uguale uguale a kitkat