Visualizzazione stampabile
-
Se non ci fosse il problema Bluetooth sarebbe perfetta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arch3rs
Io monto la leaked lollipop NL8, mi basta un wipe cache e posso flashare questo stock?
Pare di sė, tanto mal che vada, sei sempre in tempo per fare un reset dopo
Magari prima di procedere, fai un backup completo con hellium ;)
-
Non ho ne root ne recovery,mi da problemi di bootloop
-
Quote:
Arch3rs
Non ho ne root ne recovery,mi da problemi di bootloop
E allora resetta e reinstalla con odin il firmware
-
Quote:
dieguccio
abbassa la tendina con 2 dita e dovresti vedere i toggle al compelto
ovviamente poi puoi sistemarlo tra quelli pių in uso
Non c'č questa stellina di cui parlate. C'č solo il toggle suono/vibrazione
Quanto al Bluetooth a me funziona bene, sono collegato da questa mattina al mio Bose senza problemi....
-
Quote:
ReeX
Non c'č questa stellina di cui parlate. C'č solo il toggle suono/vibrazione
se non c'č il toggle con la stellina (che si vede con sotto la scritta preferiti) allora devi vedere un cerchietto con un meno al suo interno con sotto la scritta "tutte".... come se fosse il simbolo del divieto d'accesso dei segnali stradali.....
-
Quote:
wolfman78
se non c'č il toggle con la stellina (che si vede con sotto la scritta preferiti) allora devi vedere un cerchietto con un meno al suo interno con sotto la scritta "tutte".... come se fosse il simbolo del divieto d'accesso dei segnali stradali.....
Ah ok. Č un toggle a tre stati. Chissā come funzionano le prioritā... Devono essere supportate dall App che invia la notifica
-
ragazzi ma se provengo da kit kat e flashio con odin solo AP il telefono va bene o devo anche flashare BL,CP,CSC?
SONO INVISIBILE VERO?
-
Quote:
ReeX
Ah ok. Č un toggle a tre stati. Chissā come funzionano le prioritā... Devono essere supportate dall App che invia la notifica
no... ti blocca tutte le notifiche, oppure ti blocca tutte tranne i preferiti, oppure te le lascia per tutte... chiamate, sms e compresi msg di whatsapp, notifiche di facebook e tutto il resto (purtroppo elimina anche il led)... comunque se tieni premuto il toggle ti porta nelle impostazioni dove configurare il tutto
-
Quote:
wolfman78
no... ti blocca tutte le notifiche, oppure ti blocca tutte tranne i preferiti, oppure te le lascia per tutte... chiamate, sms e compresi msg di whatsapp, notifiche di facebook e tutto il resto (purtroppo elimina anche il led)... comunque se tieni premuto il toggle ti porta nelle impostazioni dove configurare il tutto
Interessante... Quindi si tratta dei preferiti in rubrica.. Sarebbe bello se fosse system-wide, ovvero anche dalle altre App di messaggistica