Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReeX
Non c'è questa stellina di cui parlate. C'è solo il toggle suono/vibrazione
Quote:
ReeX
Quanto al Bluetooth a me funziona bene, sono collegato da questa mattina al mio Bose senza problemi....
@ReeX per cortesia, non fare post doppi consecutivi e a poca distanza, edita il precedente cortesemente ;)
Quote:
alby160
Cavolo ancora lo stesso "problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
esatto ;);)
Quote:
fabiano992
ragazzi ma se provengo da kit kat e flashio con odin solo AP il telefono va bene o devo anche flashare BL,CP,CSC?
SONO INVISIBILE VERO?
@fabiano992 non lo sei, ma cerchiamo di non perdere la calma ;)
il firmware polonia, non ha la divisione in più parti, quindi metterai il file unico che trovi nello zip, in AP ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
non lo sei, ma cerchiamo di non perdere la calma ;)
il firmware polonia, non ha la divisione in più parti, quindi metterai il file unico che trovi nello zip, in AP ;)
grazie mille e perchè se vado a info mi ritrovo come banda base BOA1 e non BOA5?
-
Quote:
djdido
Qualcuno ha provato ad installare il nuovo sistema operativo con questa procedura?
-
flashato stamattina senza full wipe, provengo dalla leaked. Problemi zero, Bluetooth ok, fluidità e reattività sembrano ancora leggermente migliorate, batteria non ne ho idea, è presto per poter valutarla. Buona domenica :)
-
Quote:
MarcoCampo76
Se non ci fosse il problema Bluetooth sarebbe perfetta
Aggiorna ANT+. Il problema si risolve. C'erano ancora dalle incompatibilità con Lollipop! Ora tutto funziona alla grande...
-
Quote:
Arch3rs
Non ho ne root ne recovery,mi da problemi di bootloop
Quello che ha fatto anche a me, però al secondo tentativo di root.
All'inizio sembrava un bootloop poi ho aspettato 5 minuti e ha iniziato a ottimizzare le app, anche se il root non lo aveva preso.
Il secondo era proprio un bootloop.
Ho dovuto ripristinare con odin e reinstallare tutto, però sta volta il root lo ha preso.
-
Ore 15 batteria al40%...Bluetooth e schermo hanno ciucciato il 7% a testa... Un po' troppo
-
Quote:
fabiano992
grazie mille e perchè se vado a info mi ritrovo come banda base BOA1 e non BOA5?
MODEM: N9005XXUGBOA1
ma infattio non deve essere BOA5
BOA5 è il PDA, quindi la build
-
a me non va ugualemente...il mi band si stacca e ciao. devo riavviare il cellulare per avere qualche minuto di utilizzo del bracciale..poi di nuovo muore!