Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReeX
Ore 15 batteria al40%...Bluetooth e schermo hanno ciucciato il 7% a testa... Un po' troppo
Mio errore! Alle 20 la batteria avrà lavorato per 24H!!!! Ottimo! :D
-
Quote:
salvestro
Aggiorna ANT+. Il problema si risolve. C'erano ancora dalle incompatibilità con Lollipop! Ora tutto funziona alla grande...
Io ANT+ ce l'ho aggiornata ma si disconnette ugualmente
-
Ragazzi... non ci crederete mai. .a quanto pare è bastato impostare il timeout della visibilità bluetooth su MAI e ora il mi band va alla grande....non ci posso credere che fosse quello il problema...lo tenete off il timeout bt?
-
Quote:
Eidan
Ragazzi... non ci crederete mai. .a quanto pare è bastato impostare il timeout della visibilità bluetooth su MAI e ora il mi band va alla grande....non ci posso credere che fosse quello il problema...lo tenete off il timeout bt?
Provo a fare come hai detto tu e stiamo a vedere,grazie
-
Quote:
Eidan
Di default è impostato su 2 minuti, ma in linea teorica non è una impostazione che dovrebbe influenzare il "dialogo" con altri dispositivi una volta che questi sono stati accoppiati al Note3! Mi viene in mente che sia un "bug" verso il mi band, perchè cmq il mio scambio i dati tranquillamente col pc
-
Quote:
ale7485
Di default è impostato su 2 minuti, ma in linea teorica non è una impostazione che dovrebbe influenzare il "dialogo" con altri dispositivi una volta che questi sono stati accoppiati al Note3! Mi viene in mente che sia un "bug" verso il mi band, perchè cmq il mio scambio i dati tranquillamente col pc
Anche con smartband Sony,non solo con mi band
-
Quote:
MarcoCampo76
Provo a fare come hai detto tu e stiamo a vedere,grazie
Niente,si disconnette ancora
-
Bene...in effetti il timeout non risolve. Ho risolto così:https://play.google.com/store/apps/d....btautoconnect impostato quasi tutto su autoconnect e profilo health. Riavviato. Per ora nessun problema. Smanettate. Ora vado a letto che sono distrutto. Se vi servono maggiori dettagli ve li do domani. ;) spero di sveliarmi con tutto ancora perfettamente funzionante! [emoji16]
-
Quote:
MarcoCampo76
Anche con smartband Sony,non solo con mi band
Non saprei che dirti, il mio utilizzo del BT è limitato all'invio di qualche foto tra Note3 e pc o tablet...non ho altri dispositivi che richiedono una costante connessione attiva!
Qualcun'altro più attivo di me ti sta già consigliando diverse prove da effettuare! ;)
-
Ciao a tutti, qualcuno può confermarmi che dopo aver messo questa versione di Lollipop ufficiale con annesso bootloader tramite Odin è eventualmente possibile tornare a Kitkat ufficiale (sempre tramite odin)?