Ho appena messo questo firmware, per ora noto che il modem è meno potente della leaked..
Visualizzazione stampabile
Ho appena messo questo firmware, per ora noto che il modem è meno potente della leaked..
Buona sera ragazzi, gentilmente...ho un dubbio
Qualche giorno fa ho installato la Leaked ma mi sono accorto che non mi riporta più il CSC se compongo il codice da tastierino numerico.
È fondamentale averlo, ergo un problema non averlo più?
Sarebbe corretto cercare il solo file CSC (dalla recovery leggo CSC BTU ... sarà quello?) e flasharlo con ODIN ora che ho su questa nuova 5.0 ufficiale?
Grazie per le risposte, buona serata
Se hai questo firmware, il csc è XEO (Polonia), quindi qualcosa non si è allineato o ben installato
Io rifarei il flash del firmware qui in prima pagina, effettuando anche un full wipe prima e dopo il flash
Poi installi Phone Info samsung dal play store e controlli se il csc XEO è presente ovunque
confermo! ho risolto con questa app: https://play.google.com/store/apps/d....btautoconnect
a questo punto sarebbe utile dirlo a tutti quelli che non falshano Lollypop per il problema bluetooth. :D
1. installare Bluetooth auto connect: https://play.google.com/store/apps/d....btautoconnect
2. io ho settato così: profiles: spunta su tutti
3. devices: settare il mi band o tutti i vostri dispositivi con il loro corretto profilo, nel mio caso: HEALTH (HDP)
4. events: Bluetooth ON, Device Disconnected ON, Device Connected ON
5. riavviare.
io ho risolto così e da ieri sera non ho più avuto perdite di connessione con il mi band (ho la versione moddata di Mi fit con notifica immediata di tutte le app)
ho anche notato un minore drain di batteria, forse il bt ora lavora correttamente e non sta uccidendo la batteria!
spero di essere stato utile
Ti chiedo scusa ma ho scritto il post mentre stavo flashando la release di questo thread e non sapevo avrebbe aggiornato anche quello.
Probabilmente ho fatto un errore nel flash della leaked e non in questo =)
Quindi è giusto rimanere con quello che viene flashato insieme al firmware? Non da problemi o di installazioni o lingue o ricezione con operatori?
Ps. ho notato che ci sono installate delle app in lingua polacca ... saranno il classico bloatware che è possibile disinstallare/disattiva giusto?
Grazie, gentilissimo
si è normale avere il csc del firmware, come non è un problema se non si allinea
il csc allineato serve solo per fini di assistenza
con gli operatori non ci sono problemi, i modem lavorano ugualmente e comunque non dipenderebbe dal csc
si le applicazioni polacche sono normali e puoi disattivarle/disinstallarle quando vuoi ;)
Io ho tutto XEO.
Poi
- bootloader: OA5
- baseband: OA1
- PDA: OA5
- CSC: OA4
In ufficio, con segnale WIFI molto forte, vedo che la rete si collega e scollega ogni tanto.
Poi, a un certo punto non si è ricollegato perché andava in errore di autenticazione. Ho dovuto premere manualmente "connetti".
Per il resto mi sembra che vada tutto bene, non noto problemi di sorta, anche se la "burrosità" di Nova non si batte.
ragazzi salve. Ho un note3 brand 3 4.4.2 con root. Posso flashare direttamente questo firmware con odin? I wipe nel caso li devo fare prima tramite recovery o come funziona? Grazie