Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidan
Stranissimo...non vede alcun dispositivo connesso via bt...
Nonostante lo smartband sia connesso...ma anche il bt non me lo ha mai fatto vedere tra i dispositivi connessi
-
Messo su da 2 giorni......super soddisfatto!
E' veramente una scheggia, noto la differenza con il 4.4....
E autonomia sembra migliorata......Tra un po di giorni tirerò le somme con pro e contro....
Per il bluetooth ora lo sto usando con la miband e apk modificato per notifiche + smart unlock....vediamo come va..
-
Ti si scollegherà senz'altro ma, come suggerito da Eidan, con Bluetooth auto connect risolvi [emoji6]
-
Quote:
klub
Ti si scollegherà senz'altro ma, come suggerito da Eidan, con Bluetooth auto connect risolvi [emoji6]
Io non ho risolto nemmeno così
-
Buongiorno a tutti, vorrei provare ad utilizzare MobilOdinPro x flashare il firmware mantenendo i permessi di root, ma quando provo ad installare l'app mi appare una finestra che mi dice che perderò la garanzia in quanto verrà attivato il contatore knox.
E' possibile che questo accada in quanto non ho acquistato l'app da Google ma ho scaricato direttamente l'apk?
-
Quote:
dieguccio
wifi>>impostazioni>>avanzate>>wifi in standby>>metti su sempre
Consuma di piu?
-
Quote:
ReeX
Consuma di piu?
No, semplicemente non si scollega dal router
-
Chi usa il gear fit riscontra problemi?
-
Quote:
EA68
Buongiorno a tutti, vorrei provare ad utilizzare MobilOdinPro x flashare il firmware mantenendo i permessi di root, ma quando provo ad installare l'app mi appare una finestra che mi dice che perderò la garanzia in quanto verrà attivato il contatore knox.
E' possibile che questo accada in quanto non ho acquistato l'app da Google ma ho scaricato direttamente l'apk?
il msg di avvertenza lo da sempre... a prescindere , perchè se capita che flagghi il counter nn se ne prendono la responsabilità.
cmq fammi sapere se riesci ad avere il root flashando tramite mobile odin... sto aspettando che esca una rom cucinata... ma se funziona flasho direttamente con mop.
-
Quote:
darioxxx
Messo su da 2 giorni......super soddisfatto!
E' veramente una scheggia, noto la differenza con il 4.4....
E autonomia sembra migliorata......Tra un po di giorni tirerò le somme con pro e contro....
Per il bluetooth ora lo sto usando con la miband e apk modificato per notifiche + smart unlock....vediamo come va..
Puoi dirmi se lasciando il Bluetooth attivo e riavviando lo smart unlock entra in azione subito all'accensione (bloccando con pin/password) immediatamente, o ci sta un paio di minuti a capire se deve bloccare o sbloccare il telefono con la mi band vicina?