Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
Chi usa il gear fit riscontra problemi?
No nessun problema anche se personalmente non lo tengo sempre connesso ma solo per scaricare i dati o in alcuni momenti della giornata (brevi) per cui non so se ci sono disconnessioni come accade con altre band...faccio un altro paio di cicli di batteria per rendermi conto delle differenze con kk e poi provo a lasciare sempre connesso il gear fit.
-
Quote:
Matthew414
Puoi dirmi se lasciando il Bluetooth attivo e riavviando lo smart unlock entra in azione subito all'accensione (bloccando con pin/password) immediatamente, o ci sta un paio di minuti a capire se deve bloccare o sbloccare il telefono con la mi band vicina?
Appena riesco provo...però non l'ho mica capito bene come funzionamento sto smart unlock...
Se i disattivo del tutto il BT, il telefono si sblocca senza segno/password....
Se invece è attivo e trova la miband allora uguale, se non è collegato chiede il segno.
Tutto bene se non fosse per la prima cosa..
-
Installata per ora la sto provando quindi non posso dare giudizi affrettati, pero' non mi funzionano piu' alcune app che crashano che a me servivano, tra le quali, Cyberon voice commander per i comandi vocali "offline" e juice defender che mi serviva principalmente per non tenere attiva la connessione dati continuamente ma a intervalli impostabili.
Sapete mica qualche alternativa a queste 2 app?
A proposito, è possibile tramite odin tornare alla 4.42, basta flasharla con odin?
Grazie
-
Quote:
miki10
Installata per ora la sto provando quindi non posso dare giudizi affrettati, pero' non mi funzionano piu' alcune app che crashano che a me servivano, tra le quali, Cyberon voice commander per i comandi vocali "offline" e juice defender che mi serviva principalmente per non tenere attiva la connessione dati continuamente ma a intervalli impostabili.
Sapete mica qualche alternativa a queste 2 app?
A proposito, è possibile tramite odin tornare alla 4.42, basta flasharla con odin?
Grazie
Per il downgrade :
Non ho letto testimonianze in tal senso
Occhio che per le versioni precedenti non era possibile, quindi attendete conferme ;)
-
Qualcuno è riuscito a fare backup e restore degli sms su questa rom? Se sì con quale app?
-
Quote:
Anonimozzo
Qualcuno è riuscito a fare backup e restore degli sms su questa rom? Se sì con quale app?
Sul mio s5 lollipop, questa funziona
https://play.google.com/store/apps/d...SBackupRestore
Quote:
Anonimozzo
-
grazie mille! meno male, lo uso da sempre.
-
Dopo 2 giorni di pieno utilizzo non ho riscontrato nessun problema particolare a parte, a volte, una lentezza di 1 secondino nell'aprire il taskmgr (prima era più reattivo)
Ho fatto un tentativo di utilizzo pieno della carica e sono arrivato al 25% dopo 1gg6h usando:
1gg 5h wifi
1h dati
1 navigatore (gps dati)
whatapp sms e chiamate varie
dire che sono ENTUSIASTA è dir poco.
È una scheggia e dura MOLTO più che con KK :) :p
Vi trovate bene anche voi?
-
Quote:
simxware
Dopo 2 giorni di pieno utilizzo non ho riscontrato nessun problema particolare a parte, a volte, una lentezza di 1 secondino nell'aprire il taskmgr (prima era più reattivo)
Ho fatto un tentativo di utilizzo pieno della carica e sono arrivato al 25% dopo 1gg6h usando:
1gg 5h wifi
1h dati
1 navigatore (gps dati)
whatapp sms e chiamate varie
dire che sono ENTUSIASTA è dir poco.
È una scheggia e dura MOLTO più che con KK :) :p
Vi trovate bene anche voi?
Si molto soddisfatto. Per ora :
PRO
- Autonomia aumentata
- Velocità di sistema una scheggia, molto piu che con KK
- Funzioni nuove molto carine (SMart unlock, nel mio funzioni multiwindows note 4 ecc..)
- Nuovi grafici e gestione batteria, Molto piu dettagliato finalmente
- Bella grafica in generale, del multitasking , animazioni ecc...
- Quando premo il tasto home si accende subito (sembra una cavolata ma è sempre stato "lentuccio", anche disabilitando s voice con la doppia pressione)
CONTRO:
- Sistema silenzioso (una ca*ata pazzesca) ancora non ho capito bene come funziona, secondo me facevano un affare a lasciare come era...ora non si puo nemmeno attivare la nuova funzione premendo volume giù se sei in vibra
FASTIDIOSI:
- Dalla schermata di blocco per entrare nella notifica devi prima selezionarla e poi sbloccare...non puoi semplicemente tapparci sopra...
- I 2 bottoni "S FINDER" e "Connessione rapida" dalla tendina non è possibile toglierli....
-
per installare basta il file della rom oppure metto anche il pit etc.etc. della rom beta?