Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simxware
si ma questo lo risolvono con la 5.1 a quanto dicono =) quindi per ora faccio finta di niente ...
-Ho sempre trovato fastidiosa in generale la schermata di blocco, infatti vorrei anche io che tappando sulla notifica me la aprisse direttamente (al massimo che mettessero un doppio tap o un drop verso alto o basso per evitare aperture accidentali ...
-si son scomodi, spero li rendano visualizzabili su scelta dell'utente
attendo con ansia la versione italiana...magari che ci scappa il 5.1 :p
Già speriamo :) per il resto super soddisfatto come ho detto... L unico problema vero e che è capitato anche a me quella cosa del bt che si scollega la mi band e devi riavviare.... Ora provo con bt auto connect come suggerito ma un po' mi stazza perché è sempre un app di 3 parti, la sto provando e mi sembra ciucciare un po' di batteria dalle statistiche... A voi?
Ah ps. Un altra cosa fastidiosa... Le notifiche in alto durano troppi secondi!!! Mi arrivano, magari sto facendo altro, e anche se tappo da altre parti non scompare... E devi aspettare che se ne vada perché de la tolgo con swipe compare nella tendina...
-
Quote:
putanto
Deluso da lollilop sono tornato facilmente a kitkat flashando la rom stock 4.4.2 con odin. Nessun problema con il contatore.
Grazie dell'informazione ;)
Quote:
darioxxx
Per le notifiche, è lo stesso, devo comunqnue tirare giu la tendina e tappare...io intendevo tappando direttamente sulla notifica toast in primo piano...e cosi non funziona:)
Per la seconda parte meno male XD
Per il resto sono d'accordo con te, già era un telefono da amare prima, ora con lollipop è salito ancora di livello....è un fulmine ragazzi!!! Sono 2/3gg che lo ho e mi stupisco ancora di quanto sia veloce rispetto a KK...o_O
Notifica in schermata di sblocco, ci sono due modi senza toccare il centro notifiche
1)trascinare verso il basso la notifica e cliccarci sopra
2)cliccare sopra la notifica, trascinare il dito nel riquadro opaco che appare
Ovviamente entrambi senza blocchi di sicurezza attivi
Almeno sul mio s5 è così, e da come leggo di Ivano, è così anche a voi :)
-
Quote:
klub
La prima persona a cui manca KitKat ;) cosa aveva lollipop che non ti andava?
Kitkat con nova launcher ed un paio di app apposite assomiglia molto a lollilop (in fondo mi piace la veste grafica)..
Ma:
1) tasto silenzioso (per me indispensabile)
2) problemi con il Bluetooth
3) gestione delle notifiche (kitkat da più privacy)
4) continui crash di un app.Google di sistema.
5) quando arriva una chiamata appare la foto piccola del contatto al centro e la stessa foto sgranata di sfondo (orribile)
Insomma per adesso mi tengo kitkat. Quando rilasceranno lollilop 5.1 via ota ne riparliamo.
-
Quote:
putanto
Kitkat con nova launcher ed un paio di app apposite assomiglia molto a lollilop (in fondo mi piace la veste grafica)..
Ma:
1) tasto silenzioso (per me indispensabile)
2) problemi con il Bluetooth
3) gestione delle notifiche (kitkat da più privacy)
4) continui crash di un app.Google di sistema.
5) quando arriva una chiamata appare la foto piccola del contatto al centro e la stessa foto sgranata di sfondo (orribile)
Insomma per adesso mi tengo kitkat. Quando rilasceranno lollilop 5.1 via ota ne riparliamo.
Tutto ciò che hai descritto non ha assolutamente motivo di esistere.A parte il tasto Silenzioso e la privacy sulle notifiche che sono facilmente risolvibili dalle impostazioni stesse,è evidente che non hai effettuato il full wipe prima e dopo l'installazione del firmware.
-
Quote:
ivanoalbergo
Tutto ciò che hai descritto non ha assolutamente motivo di esistere.A parte il tasto Silenzioso e la privacy sulle notifiche che sono facilmente risolvibili dalle impostazioni stesse,è evidente che non hai effettuato il full wipe prima e dopo l'installazione del firmware.
Direi che il problema Bluetooth esiste e non si risolve in toto con la App consigliata.
-
Quote:
MarcoCampo76
Direi che il problema Bluetooth esiste e non si risolve in toto con la App consigliata.
Dal 24 dicembre che ho su Lollipope ho avuto soltanto un problema di compatibilità,per i primi giorni,con il Gear1,ma soltanto perché non era aggiornata la App Manager di Samsung.
Ma una volta aggiornata tutti i miei gear (1,Neo e adesso Gear S)funzionano perfettamente.
Non ho mai avuto problemi con il Bluethoot:sempre connessi e anche in macchina il sistema si collega e resta collegato.
Il problema non dipende da Lollipop ma dipende dalla lentezza delle case madri ad aggiornare le loro applicazioni.
Non voglio insistere perché non sono fatti miei se vuoi tenere KK o LL ma i miglioramenti con l'ultimo firmware a livello di prestazioni e consumi sono evidenti.
E comunque ripeto,con lollipop non è consigliato il FullWipe,secondo me è prerogativa assoluta
-
Che differenza c'è nel tenere il wifi off durante lo standby/sleep? C'è un effettivo risparmio di energia? In pratica quando questo avviene il telefono passa in connessione dati...
-
Quote:
ivanoalbergo
Dal 24 dicembre che ho su Lollipope ho avuto soltanto un problema di compatibilità,per i primi giorni,con il Gear1,ma soltanto perché non era aggiornata la App Manager di Samsung.
Ma una volta aggiornata tutti i miei gear (1,Neo e adesso Gear S)funzionano perfettamente.
Non ho mai avuto problemi con il Bluethoot:sempre connessi e anche in macchina il sistema si collega e resta collegato.
Il problema non dipende da Lollipop ma dipende dalla lentezza delle case madri ad aggiornare le loro applicazioni.
Non voglio insistere perché non sono fatti miei se vuoi tenere KK o LL ma i miglioramenti con l'ultimo firmware a livello di prestazioni e consumi sono evidenti.
E comunque ripeto,con lollipop non è consigliato il FullWipe,secondo me è prerogativa assoluta
A me piace molto la veste Lollipop,trovo il sistema molto veloce e performante ma ,essendo le App sony aggiornate all'ultimo so,non capisco perché il Bluetooth si debba disconnettere ogni 5minuti.Anche la durata batteria,con kk,non mi sembrava molto sotto...io 6h di schermo ,con mio utilizzo,non le ho ancora raggiunte con Lollipop.
-
Quote:
MarcoCampo76
A me piace molto la veste Lollipop,trovo il sistema molto veloce e performante ma ,essendo le App sony aggiornate all'ultimo so,non capisco perché il Bluetooth si debba disconnettere ogni 5minuti.Anche la durata batteria,con kk,non mi sembrava molto sotto...io 6h di schermo ,con mio utilizzo,non le ho ancora raggiunte con Lollipop.
Non credo che le tue 6h di schermo le abbia fattw con Stock KK.
Io non ho mai raggiunto le 4 ore di utilizzo del telefono con KK,invece con LL arrivo tranquillamente alle 8h di utilizzo del Note3.
Ed in più sei sicuro che il problema sia di Lollipop?Hai percaso provato a connetterlo ad un auricolare o a qualcos'altro per vedere se si disconnette?Ti rispondo io:no!!
-
Quote:
ivanoalbergo
Non credo che le tue 6h di schermo le abbia fattw con Stock KK.
Io non ho mai raggiunto le 4 ore di utilizzo del telefono
Non ho mai montato rom moddate..appena posso ti posto gli screen..ho ancora anche le 8h con jelly bean[emoji1]