Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Meglio usare il wifi che la connessione dati
Anche perché in ufficio ho sempre una tacca allora "fatica meno" a stare collegato con il wifi....
-
Quote:
darioxxx
Sisi ragazzi le ho gia provate tutte...:) ma il "problema" è che non puoi entrare nella notifica semplicemente TAPPANDO 1 volta su di essa....
Ho controllato e trascinandola giu funziona.
Io credo che sia meglio rispetto a doverla solo TAPPARE 1 volta perchè c'è il rischio di attivarla involontariamente con lo schermo acceso in tasca.
Alla fine continuo a sorprendermi ogni giorno di più ... togliessero i 2 toggle nel menu a tendina (s voice e connessione rapida) e velocizzassero il taskmanager sarebbe la miglior rom android di sempre IMHO.
Ps. qualcuno ha leggeri ritardi o difficoltà di precisione a usare la tastiera stock? utilizzate un'alternativa? se si quale?
Grazie
Quote:
O.T. qualcuno riesce a vincere a "lollipop flappy bird"? io non supero manco il primo ostacolo rotflrotfl
-
Quote:
simxware
Io credo che sia meglio rispetto a doverla solo TAPPARE 1 volta perchè c'è il rischio di attivarla involontariamente con lo schermo acceso in tasca.
Alla fine continuo a sorprendermi ogni giorno di più ... togliessero i 2 toggle nel menu a tendina (s voice e connessione rapida) e velocizzassero il taskmanager sarebbe la miglior rom android di sempre IMHO.
Ps. qualcuno ha leggeri ritardi o difficoltà di precisione a usare la tastiera stock? utilizzate un'alternativa? se si quale?
Grazie
Non so quanto possa essere utile ma avete provato a vedere se disattivando SVoice dal tasto home(cioe doppio clik),l'apertura del task manager diventa più veloce?
-
Quote:
ivanoalbergo
I problemi li hanno solo e soltanto con i vari smartwatch ma non con altri prodotti.
Non uso altri dispositivi Bluetooth se non uno speaker esterno che effettivamente non sembra avere problemi
-
ragazzi, volevo sapere se dal firmware di Lollipop 5.0 potevo ritornare al 4.4.2 Italiano no brand..visto che ho problemi di ricarica del terminale e dovrei spedirlo in assistenza! qualcuno può aituarmi gentilmente? Grazie!;)
-
Quote:
alex984
ragazzi, volevo sapere se dal firmware di Lollipop 5.0 potevo ritornare al 4.4.2 Italiano no brand..visto che ho problemi di ricarica del terminale e dovrei spedirlo in assistenza! qualcuno può aituarmi gentilmente? Grazie!;)
...solo un apio di pagine fa.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6619061
;)
-
Quote:
ivanoalbergo
Non so quanto possa essere utile ma avete provato a vedere se disattivando SVoice dal tasto home(cioe doppio clik),l'apertura del task manager diventa più veloce?
Personalmente si, è da anni che uso quell'escamotage...però è sempre troppo lento..
Quote:
simxware
Grazie
Si ma pazienza è una piccolezza :)
Per i 2 toggle invece come ho gia detto confermo, sono fastidiosi dovrebbero farli togliere...
Per la tastiera, io ormai non uso le stock da tempo, vado con swiftkey che è diventata anche gratis da un po, va un fulmine e non ho problemi ;)
-
Quote:
alex984
Quote:
Varioflex
Io ho semplicemente effettuato l'istallazione con Odin del firmware di Kitkat che ho trovato dopo una ricerca in rete. La procedura è identica a quella di lollipop. Il cellulare funziona perfettamente e i contattori sono 0x0 Se a qualcuno interessa il link posso inviarlo in privato (o se gli amministratori mi danno l'ok posso pubblicarlo (il file si trova su su Mega))
-
Quote:
ivanoalbergo
Si tolgo sempre il doppio click di S-voice per migliorare il ritorno alla home senza lag (singolo click) e funziona...ma per l'apertura del task manager si deve tenere premuto e risulta lenta...diciamo che adesso bisogna tenere premuto circa 2 secondi.
-
Quote:
putanto
Deluso da lollilop sono tornato facilmente a kitkat flashando la rom stock 4.4.2 con odin. Nessun problema con il contatore.
Ciao, scusa ma potrei sapere se tornando a KitKat 4.4.2 mi cancella tutti i dati? Attualmente ho Lollipop 5.0 Polacco, e siccome ho un problema di ricarica del terminale, voglio ritornare alla 4.4.2 per poi sicuramente mandarlo in assistenza Samsung. Fammi sapere grazie!