Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
putanto
Io ho semplicemente effettuato l'istallazione con Odin del firmware di Kitkat che ho trovato dopo una ricerca in rete. La procedura è identica a quella di lollipop. Il cellulare funziona perfettamente e i contattori sono 0x0 Se a qualcuno interessa il link posso inviarlo in privato (o se gli amministratori mi danno l'ok posso pubblicarlo (il file si trova su su Mega))
suppongo sia un semplice firmware stock, reperibile su sammobile senza problemi
è preferibile non diffondere link a software poco controllabili
-
Quote:
ivanoalbergo
Non credo che le tue 6h di schermo le abbia fattw con Stock KK.
Io non ho mai raggiunto le 4 ore di utilizzo del telefono con KK,invece con LL arrivo tranquillamente alle 8h di utilizzo del Note3.
Ed in più sei sicuro che il problema sia di Lollipop?Hai percaso provato a connetterlo ad un auricolare o a qualcos'altro per vedere se si disconnette?Ti rispondo io:no!!
Io con KK 4.4.2 vado dalle 4 h 30' (minimo) alle 5h/6h, è questo che mi fa titubare nell'aggiornamento a L. Per ora mi trovo davvero tanto bene con KK e Note 3 che dire <3
Bernardo
-
Quote:
alex984
Ciao, scusa ma potrei sapere se tornando a KitKat 4.4.2 mi cancella tutti i dati? Attualmente ho Lollipop 5.0 Polacco, e siccome ho un problema di ricarica del terminale, voglio ritornare alla 4.4.2 per poi sicuramente mandarlo in assistenza Samsung. Fammi sapere grazie!
Torna a kitkat e poi fai un ripristino dati di fabbrica.[emoji6]
-
Chi è passato dalla beta leaked a questo firmware ha formattato tutto? Poi volevo sapere se si notano miglioramenti o peggioramento passando dalla leaked 5.0 a questo
-
Quote:
drak69
Chi è passato dalla beta leaked a questo firmware ha formattato tutto? Poi volevo sapere se si notano miglioramenti o peggioramento passando dalla leaked 5.0 a questo
Io e per sicurezza ho fatto WIPE prima e dopo. Una scheggia senza problemi ora =)
Credo di aver letto che comunque non è necessario ... ma aspetta ulteriori conferme
Quote:
bernardosamsungnote
Io con KK 4.4.2 vado dalle 4 h 30' (minimo) alle 5h/6h, è questo che mi fa titubare nell'aggiornamento a L. Per ora mi trovo davvero tanto bene con KK e Note 3 che dire <3
Bernardo
Con 6h di schermo acceso, 1h di gps acceso e dati/wifi sempre accesi ho fatto 1g6h di autonomia arrivando ad avere ancora il 20% di batteria
Testato IERI.
A mio avviso e per il mio utilizzo NON C'E' PARAGONE. Si sono superati con questa release =)
-
Quote:
simxware
Io e per sicurezza ho fatto WIPE prima e dopo.........
Una domanda.... il wipe dopo il flash del firmware con Odin l'hai fatto dopo che si è riavviato ed arrivato sulla prima schermata della lingua oppure è possibile/preferibile farlo entrando in recovery subito senza farlo neanche riavviare ? (ammesso che sia possibile perchè l'ultimo flash con Odin l'ho fatto piu' un anno fa su un TAB 2 e non ricordo se c'è il tempo e la possibilità di entrare in recovery al termine della procedura)
-
ragazzi mi avete fatto venire il pallino di aggiornare!! ed ora ho messo su questo fw sul mio note 3 con nemmeno 1 mese di vita!!:) non mi andava proprio di attendere settimane intere prima di installare quello italiano...
ho fatto un installazione pulita..wipe prima e dopo l'aggiornamento..ed ora sto reinstallando tutto..
la nuova grafica è davvero uno spettacolo!!!!
-
Quote:
drak69
Nessun format, nessun wipe. Il termine miglioramenti non è appropriato: troppo riduttivo :) Fluidità una scheggia, la durata della batteria rispetto alla leaked nettamente superiore, prima non arrivavo a sera, ora mi rimane il 20/30 % anche se ho poco campo e scarsa ricezione dati. Impossibile non consigliare questo firmware.
-
root knox 0x0
Flash with keeping Root + Knox 0x0! - Post #2 - XDA Forums
Poi si può upgradare il solo bootloader con PC odin.
Basta prepararlo flashabile.
-
Quote:
P4skhe
Una domanda.... il wipe dopo il flash del firmware con Odin l'hai fatto dopo che si è riavviato ed arrivato sulla prima schermata della lingua oppure è possibile/preferibile farlo entrando in recovery subito senza farlo neanche riavviare ? (ammesso che sia possibile perchè l'ultimo flash con Odin l'ho fatto piu' un anno fa su un TAB 2 e non ricordo se c'è il tempo e la possibilità di entrare in recovery al termine della procedura)
Io ho fatto cosi:
1- fatto il wipe
2- messo in download mode
3- flashato con odin
4- avviato e aspettato che arrivasse alla richiesta della lingua
5- riavviato in recovery e rifatto il wipe
6- avviato e goduto.
;)