Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo_difettoso
Ma l'ho postato 2 messaggi fa....
Comunque io non lo metto non mi piace che sia polacco magari ha ottimizzazioni per le reti di quei paesi. Questione di giorni e esce anche per noi.
La tua domanda è diversa dalla mia. Ho visto in giro che già ci sono Root per lollipop, ma ovviamente alterano knox. Io chiedevo, visto che sicuramente uscirà il root per il firmware polacco, se lo faranno anche senza alterazione di knox. Mi rendo benissimo conto che la domanda vale 164651346 dollari
-
Nonostante abbia impostato il WIFI in [standby = mai], ho l'impressione che il telefono si scolleghi.
2 i sintomi:
1) Whatsapp web mi chiede di collegare il telefono
2) Quando sveglio il telefono con il tasto home, per un attimo appare il riguadro di connessione alla rete WIFI, come se si fosse collegato in quel momento....
-
Quello che ho postato è con Knox 0x0 sfruttando mobile odin su base 4.4.2 rootata
-
comunque ragazzi senza nulla togliere alla stock samsung LP........ho messo da "zero" la CMremix AOSP lollipop 5.02 con google apps minimal e devo dire che il Note 3 è una scheggia!!!!
le aosp alla fine la fanno sempre da padrone ;)
le ho provate tutte.....resurrection....dirty....cyano...lyquid. ..aicp ecc. ecc. sono tutte davvero bellissime e molto simili....
da provare se passate il "ponte" del counter knox rotfl
only the brave !!!
-
Salve ragazzi, sono un utente di vecchia data... (mi sono inscritto quando avevo il magggico s2)
Vorrei sapere se i problemi di bluetooth si presentano anche quando si usa l'auricolare e se il montare la rom polacca (e quindi anche il modem) vi ha portato una riduzione del segnale telefonico rispetto a quando avevate rom e modem italiani.
-
Andromeda... Anche io ero così ma dopo essermi visto negare l'S4 in garanzia per un problema hardware con la scusa di Knox.... Beh non mi faccio fregare due volte... Se LG tira fuori qualcosa di buono non ci penso due volte a salutare sammy... Ottimi display ma ...devo avere il root sempre!
Marcopaolo leggo che su xda si segnalano problemi solo con smartwatch... Magari gli auricolari non ne hanno... Quanto alla ricezione è quello che temo ma non ho testato sentiamo cosa dicono.
-
Ciao ragazzi, ho installato la versione polacca questo pomeriggio e le prime impressioni sono: graficamente piacevole, segnale direi identico a kitkat mentre sulla batteria al momento non mi pronuncio. Note per me dolenti... Una gestione delle notifiche abbastanza contorta ma forse ci devo ancora prendere la mano. Ciò che invece proprio non mi piace il popup all'arrivo di una notifica, veramente troppo invadente. Molto meglio prima nella sola riga superiore e trasparente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBenzer
Ciao ragazzi, ho installato la versione polacca questo pomeriggio e le prime impressioni sono: graficamente piacevole, segnale direi identico a kitkat mentre sulla batteria al momento non mi pronuncio. Note per me dolenti... Una gestione delle notifiche abbastanza contorta ma forse ci devo ancora prendere la mano. Ciò che invece proprio non mi piace il popup all'arrivo di una notifica, veramente troppo invadente. Molto meglio prima nella sola riga superiore e trasparente.
Si l ho detto anche io...dura troppi secondi in primo piano, e anche se tappi da un altra parte non se ne va!!!! spesso sto li ad aspettare che si tolga!! -.-
-
Ragazzi scusate ma a voi nelle info sulla batteria fa vedere il tempo dello schermo acceso? Xk a me manca proprio la voce con le ore effettive..è normale?
-
rispetto alla leaked come vi trovate?