CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 552
Discussione:

[FIRMWARE] Samsung Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 LTE N9005 - Polonia NO BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Ma l'ho postato 2 messaggi fa....

Comunque io non lo metto non mi piace che sia polacco magari ha ottimizzazioni per le reti di quei paesi. Questione di giorni e esce anche per noi.
    La tua domanda è diversa dalla mia. Ho visto in giro che già ci sono Root per lollipop, ma ovviamente alterano knox. Io chiedevo, visto che sicuramente uscirà il root per il firmware polacco, se lo faranno anche senza alterazione di knox. Mi rendo benissimo conto che la domanda vale 164651346 dollari

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nonostante abbia impostato il WIFI in [standby = mai], ho l'impressione che il telefono si scolleghi.
    2 i sintomi:

1) Whatsapp web mi chiede di collegare il telefono

2) Quando sveglio il telefono con il tasto home, per un attimo appare il riguadro di connessione alla rete WIFI, come se si fosse collegato in quel momento....

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quello che ho postato è con Knox 0x0 sfruttando mobile odin su base 4.4.2 rootata

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

comunque ragazzi senza nulla togliere alla stock samsung LP........ho messo da "zero" la CMremix AOSP lollipop 5.02 con google apps minimal e devo dire che il Note 3 è una scheggia!!!!
    le aosp alla fine la fanno sempre da padrone
    le ho provate tutte.....resurrection....dirty....cyano...lyquid. ..aicp ecc. ecc. sono tutte davvero bellissime e molto simili....
    da provare se passate il "ponte" del counter knox
    only the brave !!!

Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono un utente di vecchia data... (mi sono inscritto quando avevo il magggico s2)
    Vorrei sapere se i problemi di bluetooth si presentano anche quando si usa l'auricolare e se il montare la rom polacca (e quindi anche il modem) vi ha portato una riduzione del segnale telefonico rispetto a quando avevate rom e modem italiani.
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Andromeda... Anche io ero così ma dopo essermi visto negare l'S4 in garanzia per un problema hardware con la scusa di Knox.... Beh non mi faccio fregare due volte... Se LG tira fuori qualcosa di buono non ci penso due volte a salutare sammy... Ottimi display ma ...devo avere il root sempre!

Marcopaolo leggo che su xda si segnalano problemi solo con smartwatch... Magari gli auricolari non ne hanno... Quanto alla ricezione è quello che temo ma non ho testato sentiamo cosa dicono.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 20-02-15 alle 21:10

Baby Droid

Smartphone
    S6 Edge White

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho installato la versione polacca questo pomeriggio e le prime impressioni sono: graficamente piacevole, segnale direi identico a kitkat mentre sulla batteria al momento non mi pronuncio. Note per me dolenti... Una gestione delle notifiche abbastanza contorta ma forse ci devo ancora prendere la mano. Ciò che invece proprio non mi piace il popup all'arrivo di una notifica, veramente troppo invadente. Molto meglio prima nella sola riga superiore e trasparente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBenzer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato la versione polacca questo pomeriggio e le prime impressioni sono: graficamente piacevole, segnale direi identico a kitkat mentre sulla batteria al momento non mi pronuncio. Note per me dolenti... Una gestione delle notifiche abbastanza contorta ma forse ci devo ancora prendere la mano. Ciò che invece proprio non mi piace il popup all'arrivo di una notifica, veramente troppo invadente. Molto meglio prima nella sola riga superiore e trasparente.
    Si l ho detto anche io...dura troppi secondi in primo piano, e anche se tappi da un altra parte non se ne va!!!! spesso sto li ad aspettare che si tolga!! -.-

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma a voi nelle info sulla batteria fa vedere il tempo dello schermo acceso? Xk a me manca proprio la voce con le ore effettive..è normale?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

rispetto alla leaked come vi trovate?

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio