tiwi (21-02-15)
ma veramente vedendo un po di video in giro sembra che nelle info batteria, dove sono specificati i consumi delle app, sembra che la voce schermo con il rispettivo consumo e tempo di accensione ci sia...anche su nexus 5 con lp mi pare che ci sia..non è che va attivato in qualche modo??
EDIT: RISOLTO...non è che manca la voce, la voce è presente!! tuttavia avendo usato davvero poco il telefono, lo schermo ancora non aveva influito sul consumo e quindi la voce non c'era; adesso, giocando un po col telefono mi sono accorto che è comparsa la voce e segna 1%di schermo!!
Mi sembrava strano che non ci fosse....![]()
Ultima modifica di tiwi; 21-02-15 alle 10:17
Salve, ho installlato la rom polacca, tutto abbastanza bell ma ho trovato un fastidioso bug. Riguarda il widget meteo che si aggiorna di continuo praticamente l'animazione non si ferma mai, va sempre. In un giorno mi ha consumato 77 mb solo il widget.
Anche a voi succede? Soluzioni?
Dovei aver risolto così, avevo spuntato effetto animazione
Comuque un lato molto postivo è l'aggiornamento della S-Cover, ora è decisamente fatta bene e ci sono molte più opzioni
Ultima cosa, la vibrazione della tastiera è un bug che riscontrate anche voi?
Che opzioni Ci sono in più della S Cover rispetto a prima?
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
vai in impostazioni, dispositivo, suoni e notifiche, altri suoni, dove dice tastiera samsung spunta la voce vibrazione al tocco.
A me funziona, solo che dove alla voce intensità vibrazione, stringa feedback tocco (schermata suoni e notifiche) l'ho impostato al minimo e la vibrazione è impercettibile.
Controllo questi parametri e poi facci sapere
Ragazzi la batteria con lollipop mi sorprende sempre di più...2 giorni di uso non li facevo forse dai tempi di android 4.3.
Su 48 ore solo 8 sono di modalità aereo...per il resto connessioni dati sempre attive, oltre 4 ore di schermo on, 1 ora di chiamate...insomma super soddisfatto.
Con kk mi ero convinto che la batteria fosse alla frutta perchè con le mie app e il mio uso stentavo a fare 3,5 ore di schermo in circa 24 ore di uso.
Ps: consiglio a tutti quelli che non si trovano bene con le nuove statistiche batteria di scaricare dal play store l'app "GSAM Battery monitor".
tiwi (21-02-15)