Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
Ragazzi scusate ma a voi nelle info sulla batteria fa vedere il tempo dello schermo acceso? Xk a me manca proprio la voce con le ore effettive..è normale?
Normalissimo, lollipop non ha più quella schermata
-
Quote:
darioxxx
Si l ho detto anche io...dura troppi secondi in primo piano, e anche se tappi da un altra parte non se ne va!!!! spesso sto li ad aspettare che si tolga!! -.-
Basta uno swift verso destra e se ne va.
-
Quote:
dieguccio
Normalissimo, lollipop non ha più quella schermata
ma veramente vedendo un po di video in giro sembra che nelle info batteria, dove sono specificati i consumi delle app, sembra che la voce schermo con il rispettivo consumo e tempo di accensione ci sia...anche su nexus 5 con lp mi pare che ci sia..non è che va attivato in qualche modo??
EDIT: RISOLTO...non è che manca la voce, la voce è presente!! tuttavia avendo usato davvero poco il telefono, lo schermo ancora non aveva influito sul consumo e quindi la voce non c'era; adesso, giocando un po col telefono mi sono accorto che è comparsa la voce e segna 1%di schermo!!rotfl
Mi sembrava strano che non ci fosse....:)
-
Salve, ho installlato la rom polacca, tutto abbastanza bell ma ho trovato un fastidioso bug. Riguarda il widget meteo che si aggiorna di continuo praticamente l'animazione non si ferma mai, va sempre. In un giorno mi ha consumato 77 mb solo il widget.
Anche a voi succede? Soluzioni?
-
Quote:
milito10
Salve, ho installlato la rom polacca, tutto abbastanza bell ma ho trovato un fastidioso bug. Riguarda il widget meteo che si aggiorna di continuo praticamente l'animazione non si ferma mai, va sempre. In un giorno mi ha consumato 77 mb solo il widget.
Anche a voi succede? Soluzioni?
io ho impostato l'intervallo di aggiornamento a 6 ore..e ho tolto la spunta dalla voce aggiorna all'apertura..comunque il tuo problema non l'ho riscontrato..prova a vedere i settaggi del widget..
-
Quote:
tiwi
ma veramente vedendo un po di video in giro sembra che nelle info batteria, dove sono specificati i consumi delle app, sembra che la voce schermo con il rispettivo consumo e tempo di accensione ci sia...anche su nexus 5 con lp mi pare che ci sia..non è che va attivato in qualche modo??
EDIT: RISOLTO...non è che manca la voce, la voce è presente!! tuttavia avendo usato davvero poco il telefono, lo schermo ancora non aveva influito sul consumo e quindi la voce non c'era; adesso, giocando un po col telefono mi sono accorto che è comparsa la voce e segna 1%di schermo!!rotfl
Mi sembrava strano che non ci fosse....:)
Ok, non ci eravamo capiti
Credevo intendessi il tempo di accensione
Prima su kk c'era "in uso da 10 ore 27 minuti etc
Ora abbiamo solo un grafico
Tu invece parlavi della durata di screen on
L'importante è aver risolto e chiarito ;)
-
Dovei aver risolto così, avevo spuntato effetto animazione :D
Comuque un lato molto postivo è l'aggiornamento della S-Cover, ora è decisamente fatta bene e ci sono molte più opzioni :)
Ultima cosa, la vibrazione della tastiera è un bug che riscontrate anche voi?
-
Che opzioni Ci sono in più della S Cover rispetto a prima?
-
Quote:
milito10
Dovei aver risolto così, avevo spuntato effetto animazione :D
Comuque un lato molto postivo è l'aggiornamento della S-Cover, ora è decisamente fatta bene e ci sono molte più opzioni :)
Ultima cosa, la vibrazione della tastiera è un bug che riscontrate anche voi?
vai in impostazioni, dispositivo, suoni e notifiche, altri suoni, dove dice tastiera samsung spunta la voce vibrazione al tocco.
A me funziona, solo che dove alla voce intensità vibrazione, stringa feedback tocco (schermata suoni e notifiche) l'ho impostato al minimo e la vibrazione è impercettibile.
Controllo questi parametri e poi facci sapere
-
1 allegato(i)
Ragazzi la batteria con lollipop mi sorprende sempre di più...2 giorni di uso non li facevo forse dai tempi di android 4.3.
Su 48 ore solo 8 sono di modalità aereo...per il resto connessioni dati sempre attive, oltre 4 ore di schermo on, 1 ora di chiamate...insomma super soddisfatto.
Con kk mi ero convinto che la batteria fosse alla frutta perchè con le mie app e il mio uso stentavo a fare 3,5 ore di schermo in circa 24 ore di uso.
Ps: consiglio a tutti quelli che non si trovano bene con le nuove statistiche batteria di scaricare dal play store l'app "GSAM Battery monitor".