CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 552
Discussione:

[FIRMWARE] Samsung Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 LTE N9005 - Polonia NO BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore41 Visualizza il messaggio
    Impostazioni - Dispositivo - Suoni e notifiche - Altri suoni - Tastiera samsung li trovi la vibrazione.
    Lo so dove si trova ma quando vado nelle impostazione della tastiera non mi fa proprio spuntare la scritta "vibrazione" capito? ?
    Io dico mi capita solo a me forse xke nn ho fatto un hard rese o capita anche ad altri???

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBenzer Visualizza il messaggio
    Piccola curiosità... Ho notato che la dicitura 4G è stata sostituita con LTE mi domandavo: E' una scelta di Lollipop o è dovuto alla versione che non è italiana ma polacca...?
    In base al paese
    Io con s5 con la polacca LTE
    Con la UK, 4g

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

TheBenzer (23-02-15)

Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un utente di vecchia data... (mi sono inscritto quando avevo il magggico s2)
    Vorrei sapere se i problemi di bluetooth si presentano anche quando si usa l'auricolare e se il montare la rom polacca (e quindi anche il modem) vi ha portato una riduzione del segnale telefonico rispetto a quando avevate rom e modem italiani.
    Non ho resistito ed ho flashato questo fw
    Voglio però rispondere alle mie stesse domande (magari può tornare utile a qualcuno):
    1) I problemi di bluetooth non si presentano con l'uso dell'auricolare (ho provato con uno scrauso della cellular line e non ho avuto problemi di disconnessione).
    2) L'installazione e l'uso del fw (e quindi del modem) polacco in territorio italiano non comporta gravi perdite di segnale (personalmente l'ho trovato un pelo sottotono rispetto a kk italiano che montavo prima, ma nulla che renda inusabile il telefono).

Per la questione del silenzioso, devo ancora farci l'abitudine, ma niente di grave (è un po' come quando passai per la prima volta ad android e scoprii che non c'erano i profili audio come sui nokia)
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi977 Visualizza il messaggio
    Lo so dove si trova ma quando vado nelle impostazione della tastiera non mi fa proprio spuntare la scritta "vibrazione" capito? ?
    Io dico mi capita solo a me forse xke nn ho fatto un hard rese o capita anche ad altri???
    Nemmeno a me lo fa spuntare se vado nella specifica voce della tastiera..quello che ti stiamo dicendo è che per impostare la vibrazione devi andare in questa altra schermata che ti abbiamo detto..da li la fa spuntare..e la vibrazione funzionauploadfromtaptalk1424570576156.jpg

7. Il seguente Utente ha ringraziato tiwi per il post:

ettore41 (23-02-15)

Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Ho provato il root, confermo che funziona
    puoi spiegare come hai fatto x avere il root e knox 0?

grazie.
    Ultima modifica di dieguccio; 22-02-15 alle 14:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    puoi spiegare come hai fatto x avere il root e knox 0?

grazie.
    mi accodo alla richiesta, sono interessato anche io...

Ps. una cosa fastidiosa che hanno cambiato è che quando si deve tagliare un pezzo di schermo con il pennino prima bastava premere il bottone e farlo ora non si può più e si deve aprire l'apposito menu e selezionare l apposita voce..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Nemmeno a me lo fa spuntare se vado nella specifica voce della tastiera..quello che ti stiamo dicendo è che per impostare la vibrazione devi andare in questa altra schermata che ti abbiamo detto..da li la fa spuntare..e la vibrazione funzionauploadfromtaptalk1424570576156.jpg
    Grazie adesso funziona la vibrazione!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato luigi977 per il post:

ettore41 (23-02-15)

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioxxx Visualizza il messaggio
    mi accodo alla richiesta, sono interessato anche io...

Ps. una cosa fastidiosa che hanno cambiato è che quando si deve tagliare un pezzo di schermo con il pennino prima bastava premere il bottone e farlo ora non si può più e si deve aprire l'apposito menu e selezionare l apposita voce..
    Si ma al posto di quella feature ne hanno introdotto un'altra che reputo molto più utile ovvero la possibilità premendo il tasto di copiare il testo da qualunque schermata.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ieri sono riuscito a fare 7 ore di display acceso con un uso complessivo di quasi 24 ore con il mio uso e senza risparmio attivo è una bomba questo note 3
    Ma come fai a fare 7 ore? io in 24 ore ne faccio massimo 5 di schermo on e un'ora circa di chiamate (che comunque consumano batteria). Ho disabilitato le varie localizzazioni google e delle app, disabilitato alcune app tipo google film edicola ecc, niente Google Now, niente risparmio energetico, dati e sincro però sempre attivi. Per il resto uso moderato di Whatsapp e Hangout, niente facebook se non poco dal browser Chrome...lo stesso browser che uso per navigare. Tu che configurazione hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Che opzioni Ci sono in più della S Cover rispetto a prima?
    Innanzitutto, la disposizione dell'orologio e meteo è leggermente cambiata. Nella scehrmata principale ci sta sempre in basso a dx la fotocamera (adesso si possono fare video) e in basso a sx c'è il menu. Qua hanno aggiunto la torcia, il memo rapido c'è sempre, i contatti preferiti e le impostazioni s-coverche prima erano dentro nelle impostazioni (tipo cambiare sfondo della s-cover). Il menù della musica ora compare solo se stiamo ascoltando musica. Davvero un bel miglioramento complessivo.

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio