Lo so dove si trova ma quando vado nelle impostazione della tastiera non mi fa proprio spuntare la scritta "vibrazione" capito? ?
Io dico mi capita solo a me forse xke nn ho fatto un hard rese o capita anche ad altri???
Visualizzazione stampabile
Non ho resistito ed ho flashato questo fw :D
Voglio però rispondere alle mie stesse domande (magari può tornare utile a qualcuno):
1) I problemi di bluetooth non si presentano con l'uso dell'auricolare (ho provato con uno scrauso della cellular line e non ho avuto problemi di disconnessione).
2) L'installazione e l'uso del fw (e quindi del modem) polacco in territorio italiano non comporta gravi perdite di segnale (personalmente l'ho trovato un pelo sottotono rispetto a kk italiano che montavo prima, ma nulla che renda inusabile il telefono).
Per la questione del silenzioso, devo ancora farci l'abitudine, ma niente di grave (è un po' come quando passai per la prima volta ad android e scoprii che non c'erano i profili audio come sui nokia)
Nemmeno a me lo fa spuntare se vado nella specifica voce della tastiera..quello che ti stiamo dicendo è che per impostare la vibrazione devi andare in questa altra schermata che ti abbiamo detto..da li la fa spuntare..e la vibrazione funzionaAllegato 136598
mi accodo alla richiesta, sono interessato anche io...
Ps. una cosa fastidiosa che hanno cambiato è che quando si deve tagliare un pezzo di schermo con il pennino prima bastava premere il bottone e farlo ora non si può più e si deve aprire l'apposito menu e selezionare l apposita voce..
Ma come fai a fare 7 ore? io in 24 ore ne faccio massimo 5 di schermo on e un'ora circa di chiamate (che comunque consumano batteria). Ho disabilitato le varie localizzazioni google e delle app, disabilitato alcune app tipo google film edicola ecc, niente Google Now, niente risparmio energetico, dati e sincro però sempre attivi. Per il resto uso moderato di Whatsapp e Hangout, niente facebook se non poco dal browser Chrome...lo stesso browser che uso per navigare. Tu che configurazione hai?
Innanzitutto, la disposizione dell'orologio e meteo è leggermente cambiata. Nella scehrmata principale ci sta sempre in basso a dx la fotocamera (adesso si possono fare video) e in basso a sx c'è il menu. Qua hanno aggiunto la torcia, il memo rapido c'è sempre, i contatti preferiti e le impostazioni s-coverche prima erano dentro nelle impostazioni (tipo cambiare sfondo della s-cover). Il menù della musica ora compare solo se stiamo ascoltando musica. Davvero un bel miglioramento complessivo.