CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 56 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 552
Discussione:

[FIRMWARE] Samsung Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 LTE N9005 - Polonia NO BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Ho provato il root, confermo che funziona (testato adaway e titanium) knox è rimasto a 0
    Mi accodo anch'io ci puoi spiegare come hai fatto il root????

2.  
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

L'ho già postato come si fa...
    bisogna avere mobile odin pro e si parte da 4.4.2 rootata con towelroot, su lollipop mobile odin non va
    mettere supersu nella SD
    da mobile odin pro fare "opend file ..." caricate il file TAR.MD5 della rom (dovete estrarre lo zip ovviamente di questa, e metterlo nella SD come file MD5)
    poi su "OTA / Update ZIP" selezionate lo zip di supersu
    TOGLIETE LA SPUNTA DA "enable everroot"
    Spuntate "wipe dalvik cache" e consiglio anche "Wipe Data and Cache"
    Clicckate su FLASH FIRMWARE
    una volta finito il primo boot impiegherà 5 minuti, portate pazienza.

Poi se volete upgradare anche il bootloader (ma lo sto provando senza e funziona benissimo) estraete dal firmware "boot.img" convertitelo e flashatelo con odin PC.

VOTO ROM dopo 1 giorno:
    fluidità ottima va bene in generale, meglio di kitkat. Il browser di serie è molto migliorato con lollipop
    PUNTI NEGATIVI:
    chiusura delle app recenti lenta, il lettore musicale di serie su lollipop consuma più batteria che su kitkat, circa 3 volte di più, modalità silenziosa macchinosa, e notifiche popup fastidiose
    Con 5.1 il problema delle notifiche popup è stato risolto, basta aspettare quello.

Tra l'altro segnalo che hanno risolto un bug che permetteva di mettere le app in immersive mode senza root e xposed sfruttando un bug del multiwindows su kitkat, peccato mi faceva comodo per chrome (vi consglio il beta, è più svelto).
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 22-02-15 alle 14:11

Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

L'ho già postato come si fa...
    bisogna avere mobile odin pro e si parte da 4.4.2 rootata con towelroot, su lollipop mobile odin non va
    mettere supersu nella SD
    da mobile odin pro fare "opend file ..." caricate il file TAR.MD5 della rom (dovete estrarre lo zip ovviamente di questa, e metterlo nella SD come file MD5)
    poi su "OTA / Update ZIP" selezionate lo zip di supersu
    TOGLIETE LA SPUNTA DA "enable everroot"
    Spuntate "wipe dalvik cache" e consiglio anche "Wipe Data and Cache"
    Clicckate su FLASH FIRMWARE
    una volta finito il primo boot impiegherà 5 minuti, portate pazienza.

Poi se volete upgradare anche il bootloader (ma lo sto provando senza e funziona benissimo) estraete dal firmware "boot.img" convertitelo e flashatelo con odin PC.

VOTO ROM dopo 1 giorno:
    fluidità ottima va bene in generale, meglio di kitkat. Il browser di serie è molto migliorato con lollipop
    PUNTI NEGATIVI:
    chiusura delle app recenti lenta, il lettore musicale di serie su lollipop consuma più batteria che su kitkat, circa 3 volte di più, modalità silenziosa macchinosa, e notifiche popup fastidiose
    Con 5.1 il problema delle notifiche popup è stato risolto, basta aspettare quello.

Tra l'altro segnalo che hanno risolto un bug che permetteva di mettere le app in immersive mode senza root e xposed sfruttando un bug del multiwindows su kitkat, peccato mi faceva comodo per chrome (vi consglio il beta, è più svelto).

ciao grazie per la guida ...mi spieghi questo?

Poi se volete upgradare anche il bootloader (ma lo sto provando senza e funziona benissimo)

ok ci sono arrivato, mobile odin nn flasha il bootloader... se lo facessi in seguito potrei perdere il root?
    nn si creano problemi tra il modem (ricezione) e il bootloader vecchio (modem lollipop e bootloader kk)?

da quanto ho capito posso sempre tornare a k.k. tramite odin, ma a qualsiasi versione? anche 4.3?

grazie mille.
    Ultima modifica di latino87; 22-02-15 alle 18:31

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Non ho provato ancora a flashare il bootloader, farò quando ci sarà una rom ITV.
    In teoria resta il root e tutto, in pratica non ho provato, ma vedo che lo consigliano su xda anche.

Per il resto non puoi fare sempre il downgrade, tipo da 4.4. a 4.3 non si può, ma in sto caso da 5.0 polacca a 4.4.2 si può.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 22-02-15 alle 20:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. Qualcuno mi spiega come ritornare all'ultima 4.4.2 Tim?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho installato questa rom da kitkat stock senza root, ma noto un consumo della batteria da parte del processo "google play services" esagerato. con una carica ho fatto 5 ore con 2 ore di schermo acceso.

Sapete come risolvere?

Premetto che prima di flashare il firmware ho fatto tutti i reset da recovery e quindi sono partito con sistema pulito

Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non ho provato ancora a flashare il bootloader, farò quando ci sarà una rom ITV.
    In teoria resta il root e tutto, in pratica non ho provato, ma vedo che lo consigliano su xda anche.

Per il resto non puoi fare sempre il downgrade, tipo da 4.4. a 4.3 non si può, ma in sto caso da 5.0 polacca a 4.4.2 si può.
    controllerò su xda , per il bootloader e mantenimento root... fino a quel momento aspetterò, l'unica cosa che mi ferma attualmente è il mio wa+ (se cambio rom ho paura che reinstallando il backup mi bannino e nn possa più usufruirne) e ovviamente qualche altro bug di lollipop ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Qualcuno mi spiega come ritornare all'ultima 4.4.2 Tim?

Mi pare che sia la N9005XXUGNI4....

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma parliamo sempre di knox 0x0?

Xposed non è possibile installarlo o sbaglio?

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Certo, mi hanno già negato la garanzia su un S4 per colpa di knox, non mi faccio fregare due volte. Xposed se non sbaglio l'hanno rilasciata in sti giorni compatibile con lollipop, solo certi moduli al momento.

Pagina 39 di 56 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio