Di Xposed chiedevo poiché sembra che quello per lollipop vada installato da recovery custom e quindi immagino scatti knox... spero trovino un altro modo per installarlo...
Visualizzazione stampabile
Di Xposed chiedevo poiché sembra che quello per lollipop vada installato da recovery custom e quindi immagino scatti knox... spero trovino un altro modo per installarlo...
Xposed è un bel modo per rallentare il telefono secondo me... poi dipende sempre da che moduli si usano, ieri prima di piallare kitkat ho messo xposed + xprivacy per gestire i permessi, wanam, force immersive mode, e additions per modificare i tasti come su note 4... beh andava più piano. Poi per carità ce ne son di utili ma onestamente ne hanno più bisogno i nexus che non hanno neanche certi toggle come quello della sincronizzazione ad esempio.
quindi per xposed su lollipop bisogna per forza usare una recovery?
Purtroppo già nel passaggio da note 2 al 3 hanno tolto 2 funzioni che ritenevo utili ovvero la gesture per l'apertura del menu tramite s pen ed il doppio tap sulla parte superiore del telefono per salire ad inizio pagina...
Io non sono riuscito...e la cosa un po mi innervosisce, era COMODISSIMA come funzione e la usavo parecchio..Ora tutte le volte devo aprire il menu dell s pen -.-
Ps. ragazzi è partito ufficialmente il roll out di LP per vodafone italia...qualcuno sa se ha qualcosa di diverso dalle nostre polacche o meno?
Personalmente se sarà diverso o cmq avra migliorie rispetto alla nostra polacca lo mettero..senno mettero solo il modem..
Volevo chiedere se avendo il root nel mio note 3 posso installare il firmwear polacco con odin? Facendo prima l'hard reset?