Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReeX
Nessuno di voi ha questi sintomi?
Devi impostare su sempre..la dicitura è un tantino ambigua..ma il significa è: "mantenere il wifi anche in stand by? Sempre! "
Prova e vedi se funziona
-
Quote:
TheBenzer
E' uscito Lollipop 5.0 Vodafone Italia
Off topic.
Qui si parla del firmware Polacco.
esiste un Thread uffciale per queste cose.
Ah.......per la cronaca è iniziato il Roll out...ma su Sammobile non c'è ancora.
Impariamo ad attendere.
Grazie
-
Quote:
Varioflex
Off topic.
Qui si parla del firmware Polacco.
esiste un Thread uffciale per queste cose.
Ah.......per la cronaca è iniziato il Roll out...ma su Sammobile non c'è ancora.
Impariamo ad attendere.
Grazie
Chiedo venia...
-
Quote:
ReeX
Nessuno di voi ha questi sintomi?
Io no, il wifi mi va molto bene :) hai fatto i vari wipe?
-
Quote:
Giaurone
Volevo chiedere se avendo il root nel mio note 3 posso installare il firmwear polacco con odin? Facendo prima l'hard reset?
Si, puoi installarlo
-
Quote:
tiwi
Devi impostare su sempre..la dicitura è un tantino ambigua..ma il significa è: "mantenere il wifi anche in stand by? Sempre! "
Prova e vedi se funziona
Orco cane, mi sai che hai ragione! Io lo avevo messo su: "mai"
Quote:
darioxxx
Io no, il wifi mi va molto bene :) hai fatto i vari wipe?
Sisi tutto fatto
-
Quote:
fizzer
Ciao a tutti,
ho installato questa rom da kitkat stock senza root, ma noto un consumo della batteria da parte del processo "google play services" esagerato. con una carica ho fatto 5 ore con 2 ore di schermo acceso.
Sapete come risolvere?
Premetto che prima di flashare il firmware ho fatto tutti i reset da recovery e quindi sono partito con sistema pulito
Sono l'unico ad avere questo problema? Oggi la batteria mi è durata 7 ore con neanche 1 ora di schermo acceso e 16 minuti di deep sleep!
Stasera proverò a rifare tutti gli wipe e a reinstallare tutto. Magari faccio wipe >> flash firmware >> wipe. Se neanche così risolvo mi toccherà tornare a kitkat :cry:
-
Scusate ragazzi, volevo sapere, che differenza passa tra questa Rom stock e la futura rom italiana ?
-
Quote:
ReeX
Orco cane, mi sai che hai ragione! Io lo avevo messo su: "mai"
Sisi tutto fatto
Però scusami, te lo avevo detto giorni fa di mettere su SEMPRE ;)
Quote:
Arkans
Scusate ragazzi, volevo sapere, che differenza passa tra questa Rom stock e la futura rom italiana ?
E come facciamo a saperlo? o_O
Quando uscirà si vedrà
-
Quote:
fizzer
Sono l'unico ad avere questo problema? Oggi la batteria mi è durata 7 ore con neanche 1 ora di schermo acceso e 16 minuti di deep sleep!
Stasera proverò a rifare tutti gli wipe e a reinstallare tutto. Magari faccio wipe >> flash firmware >> wipe. Se neanche così risolvo mi toccherà tornare a kitkat :cry:
senza riflashare, prova prima a rifare un bel wipe cache e wipe data da recovery, riconfigura il telefono e vedi come va..
io per installare il fw ho fatto: wipe, poi flashe poi di nuovo wipe da recovery, e tutto funziona alla perfezione
Quote:
Arkans
in teoria dovrebbe cambiare modem e csc, che alla fine potrebbero migliorare solo la ricezione, a meno che non vengano rilasciati altri fw più aggiornati, in ogni caso stando cosi le cose l'aggiornamento dovrebbe restare pressochè identico
ragazzi, anche voi riscontrare un piccolo ritardo quando:
1) si tiene premuto il tasto centrale per vedere le app recenti;
2) quando si entra nella gestione della ram e si clicca su "svuota memoria";
ovviamente parlo di mezzo secondo di ritardo..nulla di grave..intendiamoci