Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho messo questo firmware all'uscita. Fino ad oggi nessun problema, però ora ho notato che quando mi arrivano delle notifiche(per esempio quelle di whatsapp), se abbasso la locandina dalla status bar e clicco la notifica interessata, questa non si apre. È un problema mio? Strano che non ci ho fatto caso fino ad ora
-
Da KK.. wipe, flashata con Odin la leaked, wipe, no brand Poland, wipe ....nessun problema finora nel mio uso. Migliorata in tutto rispetto a KK.. molto più fluida e batteria che consuma il 20/30% in meno se non oltre.
Nessun crash o impuntamento, nè con Touchwiz nè con L Launcher. Poi non c'è più il nero e ora il Note 3 è stupendo, ma questa è una questione di gusti. Il Wifi prima con KK qualche volta si scollegva..ora ancora meno, ma non credo dipenda dal telefono. Nessun problema con il BT in macchina. Ci mette un po' a chiudere le app quando sono molte da task manager ma neanche clean master è un fulmine.
Ci sono i problemi di Lollipop del tipo Silenzioso e Pop-up notifica che dura un po' troppo.. o meglio non c'è un o swipe che tolga il pop-up senza togliere la notifica ma questi sono scelte di android che leggo che risolverà nelle prossime release..anche se samsung ci ha già messo del suo con il Silenzioso. Se riscontrerò problemi finora non testati li posterò.
Che dire, visto il Lollipop originale stavolta shapò alla Samsung.
-
Ragazzi ho messo questo firmware e devo dire che va molto bene. Avendo la cover s-view, mi sapreste indicare come cambiare lo sfondo con uno della galleria e non solo con i 10 colori disponibili? Prima avevo una rom lollipop cucinata e si poteva fare....sicuramente era installato qualcosa che non so. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidan
Il problema è presente con moltissimi dispositivi anche le auto :) sei fortunato!
Grazie! Un pò articolata questa modalità di attivazione. Ora però mi sono allontanato di 6 metri, chiedeva giustamente il pin. Mi sono avvicinato ma continua a chiedermi il pin...mh..... :D
Per favore, non fare post consecutivi
Edita il precedente
Grazie
-
Quote:
dinobond007
Ragazzi ho messo questo firmware e devo dire che va molto bene. Avendo la cover s-view, mi sapreste indicare come cambiare lo sfondo con uno della galleria e non solo con i 10 colori disponibili? Prima avevo una rom lollipop cucinata e si poteva fare....sicuramente era installato qualcosa che non so. Grazie
Prova con QuickShortcutMaker ..lo trovi sul Play Store.
-
Quote:
andromans
[quote name="dinobond007" post=6636489]Ragazzi ho messo questo firmware e devo dire che va molto bene. Avendo la cover s-view, mi sapreste indicare come cambiare lo sfondo con uno della galleria e non solo con i 10 colori disponibili? Prima avevo una rom lollipop cucinata e si poteva fare....sicuramente era installato qualcosa che non so. Grazie
Prova con QuickShortcutMaker ..lo trovi sul Play Store.[/QUOTE]
Ma io dico lo sfondo quando chiudo la cover s view. Questa app che mi consigli fa questo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dinobond007
Ma io dico lo sfondo quando chiudo la cover s view. Questa app che mi consigli fa questo?
Io non la uso, ma leggevo che con questa puoi cambiare lo sfondo.
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Ciao, mi puoi spiegare cortesemente come si fa ad aggiornare il bootloader?
Edit.
Ho trovato la guida, grazie comunque.
-
Ho riscontrato un problemino ...
quando faccio partire una chiamata ci mette un pò prima di iniziare a "suonare" ... rimane in composizione qualche secondo ... dai 3 ai 6 prima di iniziare a suonare.
Operatore TIM, copertura totale anche per 4g ... non credo sia quello il problema.
Altri riscontri in merito?
-
Io invece sto riscontrando un altro problema..probabilmente xk non riavvio il telefono dal momento che ho messo la rom..ad ogni modo..quando entro nel registro chiamate, tengo premuto su una voce, poi clicco su elimina..e..o mi dice eliminato ma non succede nulla..oppure mi elimina la terza quarta voce sotto quella selezionata..cosa davvero molto strana..tutto il resto continua a funzionare molto bene..apparte qualche piccolo lag..
EDIT: mi sono accorto che non si tratta di un problema..o almeno penso..in realtà sembra che sia stata modificata la modalità di eliminazione delle voci nel registro..almeno a me sembra cosi (attendo qualche riscontro): se tengo premuta la voce e poi clicco su elimina..mi elimina direttamente il messaggio (nel caso dei mex) mentre x cancellare solo la voce dal registro si deve fare menu-elimina e da li selezione le voci che si vogliono togliere dal solo registro..non che sia un problema serio..ma almeno me lo sono spiegato cosi..