Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fizzer
Troppo tardi :p appena rientrato stasera ho fatto...
Comunque, alla fine, con helium in un'oretta ho fatto tutto: Backup > wipe > wipe >Firmware > wipe > wipe > Ripristino.
Forse ho ecceduto con gli wipe rotfl ma spero di aver risolto.
Dopo 30 minuti di utilizzo ho già 12 minuti di deep sleep, il 40%. Oggi, come dicevo, in 7 ore è stato in deep sleep solo 16 min, meno del 4%.
Vediamo nei prossimi giorni se è tutto a posto.
Grazie del supporto
Allora, dopo 2 giorni di utilizzo, posso dire di avere risolto. La batteria dura leggermente di più di kit kat, ma forse è anche merito dell'installazione pulita.
Per il resto, ottimo firmware, veloce e stabile.
Consiglio a tutti coloro che hanno problemi di varia natura di fare i wipe come consigliato in queste pagine ed, eventualmente, di fare come ho fatto io; wipe >Firmware > wipe .
-
Si sa nulla sulla data di uscita dell aggiornamento per i brandizzati 3?
-
Quote:
yuri85
Si sa nulla sulla data di uscita dell aggiornamento per i brandizzati 3?
No...
La sfera di cristallo si è rotta
-
Ciao Ragazzi,
sapete se questo firmware va bene su un Note 3 SM N-9005 Malesiano (no brand) con 4.4.2 originale?
ho provato con Odin e mi da PASS ma il telefono entra in boot loop ed anche dopo wipe cache resta sempre in boot loop.
help please! grazie in anticipo!
Luc81
-
ieri e oggi stranamente ho avuto un crash dell'intera interfaccia touchwiz e lag/rallentamenti durante la scrittura D: un'altra cosa ma è normale che se metto un mio sfondo nella home si vede bene cioè delle giuste dimensioni mentre nella schermata di sblocco si vede sproporzionato del tipo ingrandito?
-
Oggi mi ha fatto un aggiornamento di ANT....speriamo sia per risolvere i problemi con il BT...ora provo disattivanto bluetooth auto connect e vi faccio sapere :)
Ps. anche se da quello che ho letto in giro la miband non usa ant+....boh!
-
Quote:
Luc81
Ciao Ragazzi,
sapete se questo firmware va bene su un Note 3 SM N-9005 Malesiano (no brand) con 4.4.2 originale?
ho provato con Odin e mi da PASS ma il telefono entra in boot loop ed anche dopo wipe cache resta sempre in boot loop.
help please! grazie in anticipo!
Luc81
hai fatto solo wipe cache o anche data? prova a reinstallare facendo entrambi i wipe sia prima che dopo l'aggiornamento, in teoria credo che il fw dovrebbe andare bene anche per il tuo..
-
Niente da fare. Il Bluetooth non regge il collegamento al sistema integrato vivavoce in auto. Che peccato.... Pensavo che fosse un problema di risparmio energetico ma anche eliminandolo, la disconnessione è garantita. Avete sperimentato qualche soluzione ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
albicoccolone
Niente da fare. Il Bluetooth non regge il collegamento al sistema integrato vivavoce in auto. Che peccato.... Pensavo che fosse un problema di risparmio energetico ma anche eliminandolo, la disconnessione è garantita. Avete sperimentato qualche soluzione ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Continuo a dire che lo speaker BT Bose Mini SOundlink funziona alla perfezione.......
-
Ciao a tutti. Io parto da questa situazione
AP N9005XXUBMJ1
CP N9005XXUBMJ1
CSC N9005ITVBMI1
Si, è parecchio che non aggiorno. Il mio note era brand TIM.
Ho il contatore a zero, il root e lo stato official impostato da custom con Wanam.
Vorrei montare questa LP tenendo il contatore a zero (per la garanzia). È giusto procedere in questo modo? Almeno, se ho capito dai precedenti post è quello che farebbe il mitico Andromeda (il mio guru fin dai tempi del note 1).
1. Wipe full
2. Flasho con odin pc la leaked LP
3. Poi flasho questa LP Polonia
Alla fine avrò una LP ufficiale senza root ma sarò partito da una base che più pulita non si può e partizionata grazie alla leaked (che è meglio)?
Ho capito abbastanza o non ho capito nulla?
Grazie mille a chiunque avrà la pazienza e la voglia di rispondermi.